Autore Topic: Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 27058 volte)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 20 Novembre, 2012, 14:51:20 pm »
Guarda caso l'impressione di no ndare il massimo sta venendo ora che i risultati non sono come le prime sei giornate e prima della sconfitta con la juve.
Ma che c’entra, Paris? Che c’entrano i risultati, ora?
Cosa c’entrano i risultati, con l’impressione che si è persa quella determinazione di una volta, quell’appetito e quell’ingordigia, che ci hanno permesso di sfornare prestazioni come quelle di Firenze, Torino, Milan e Palermo in casa, Manchester, Genova sponda Sampdoria, di due - o giù di lì - anni fa? A me manca quel Napoli. Manca tremendamente. A prescindere dai risultati. In casa col Milan, due anni fa, pure facemmo due a due. E mica era chissà quale risultato! Ma è diverso, come pareggio. Profondamente diverso. Il risultato è uguale, ma, almeno per me, è totalmente diverso com’è maturato. Ed a me, ripeto, quel Napoli manca mostruosamente.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2012, 14:53:23 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #261 il: 20 Novembre, 2012, 14:52:26 pm »
State facendo come vostro solito tutto molto più critico di quanto sia realmente. La partita di domenica è una partita giocata bene per me finchè abbiamo retto negli uomini cardini. Due gol, due palle nitidissime per chiudere la partita, pochi rischi in difesa. Il Milan ha fatto possesso palla, ma ha quasi mai tirato in porta. Il primo gol con Behrami in campo non lo prendiamo manco morti, mentre Dzemaili perde la posizione e tarda a chiudere su un passaggio centrale. Il secondo gol è opera di Campagnaro, ma anche di Gamberini che si abbassa troppo. Sono errori INDIVIDUALI.
Poi se loro possono far entrare Pazzini e Robinho e noi Mesto e Dossena, qualcosa dovrà pur essere. Per me le colpe maggiori vanno date al presidentissimo di sta minchia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #262 il: 20 Novembre, 2012, 14:56:50 pm »
Ma che c’entra, Paris? Che c’entrano i risultati, ora?
Cosa c’entrano i risultati, con l’impressione che si è persa quella determinazione di una volta, quell’appetito e quell’ingordigia, che ci hanno permesso di sfornare prestazioni come quelle di Firenze, Torino, Milan e Palermo in casa, Manchester, Genova sponda Sampdoria, di due - o giù di lì - anni fa? A me manca quel Napoli. Manca tremendamente. A prescindere dai risultati. In casa col Milan, due anni fa, pure facemmo due a due. E mica era chissà quale risultato! Ma è diverso, come pareggio. Profondamente diverso. Il risultato è uguale, ma, almeno per me, è totalmente diverso com’è maturato. Ed a me, ripeto, quel Napoli manca mostruosamente.
ho la stessa impressione. Mo non so se è per aver cambiato giocatori anarchici con giocatori più di ordine, se i giocatori nun cia fann mazzarri non li motiva o è un periodo di scarsa forma.

Certo è che il "branco di cannibali" è diventato un ruminante obeso.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #263 il: 20 Novembre, 2012, 14:58:50 pm »
Non oso immaginare cosa si leggerà quando inevitabilmente incapperemo nelle stagioni storte che in questi ultimi anni a turno sono toccate a tutti : juve, inter, roma, fiorentina, genoa, palermo, udinese e lazio. Per non parlare della samp dalla champions alla B.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #264 il: 20 Novembre, 2012, 15:02:36 pm »
Ma che ce ne fott e sti sciemi?

Questa è la classica parole delle donne quando ci vogliono consolare!!!  :asd: :asd: :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #265 il: 20 Novembre, 2012, 15:03:19 pm »
Non oso immaginare cosa si leggerà quando inevitabilmente incapperemo nelle stagioni storte che in questi ultimi anni a turno sono toccate a tutti : juve, inter, roma, fiorentina, genoa, palermo, udinese e lazio. Per non parlare della samp dalla champions alla B.

Antonio ma noi abbiamo già dato abbondantemente: 2 anni di C e 1 anno di B. Delle altre chi è che ha fatto questa trafila?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #266 il: 20 Novembre, 2012, 15:04:33 pm »
Antonio ma noi abbiamo già dato abbondantemente: 2 anni di C e 1 anno di B. Delle altre chi è che ha fatto questa trafila?
+ altri 10 anni di merda prima  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #267 il: 20 Novembre, 2012, 15:07:07 pm »

E certo, stess ca nuje ce ne simm semp vist bben, la verità :asd:

Guarda che gran parte dell'amarezza e della rabbia sono dovute proprio al fatto che sappiamo che questo potrebbe essere l'ultimo campionato ad alti livelli prima di tornare in purgatorio per chissà quanto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #268 il: 20 Novembre, 2012, 15:31:45 pm »
No no, io ce l'avevo già allora.

E il discorso dei punti lascia il tempo che trova, tutte le prime 8-9 squadre della classifica hanno diversi punti in più dello scorso anno, evidentemente sono le piccole che stanno facendo cacare più del solito.
Gabrié, che ti devo dire, aspettiamo la fine del girone di andata e vediamo.
La squadra è col mister e si è visto dopo il goal della vittoria a Genoa come subito sono corsi dall'allenatore.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #269 il: 20 Novembre, 2012, 15:51:39 pm »
Però, guagliù, je tengo n’ata impressione: che, a volte, quando uno fa una critica (anche se la mia, più che una critica, era un amarcord), poi è come se dovesse pagare dazio, venendo relegato nel girone dei numbertulliani ed essendo costretto a gioire un po’ di meno, nel caso in cui la cose andassero bene («Jè vist, ciucciuè!?»).  Qui, invece, si sta soltanto parlando, ragionando e cercando di trovare motivi e perché, in base alle impressioni che uno, dopo un numero abbastanza cospicuo di partite, si fa, com’è giusto che sia.   :boh:
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2012, 15:56:58 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #270 il: 20 Novembre, 2012, 15:57:36 pm »
Gabrié, che ti devo dire, aspettiamo la fine del girone di andata e vediamo.

Non teniamo molta scelta :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #271 il: 20 Novembre, 2012, 15:58:41 pm »
Però, guagliù, je tengo n’ata impressione: che, a volte, quando uno fa una critica (anche se la mia, più che una critica, era un amarcord), poi è come se dovesse pagare dazio, venendo relegato nel girone dei numbertulliani ed essendo costretto a gioire un po’ di meno, nel caso in cui la cose andassero bene («Jè vist, ciucciuè!?»).  Qui, invece, si sta soltanto parlando, ragionando e cercando di trovare motivi e perché, in base alle impressioni che uno, dopo un numero abbastanza cospicuo di partite, si fa, com’è giusto che sia.   :boh:
Ma quando mai, anzi visto che io la penso come tu, ti do tutta la mia stima e la mia solidarietà, caro compagno di condivisione nel topic del pescimanologo in uncensored  :compagni: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #272 il: 20 Novembre, 2012, 16:04:20 pm »
sta tranquill. E' normale che tu e paris vediate le cose in modo diverso, tu sei più per il bootylicious, lui per il cuckold :boh:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #273 il: 20 Novembre, 2012, 16:17:20 pm »
compagno di condivisione nel topic del pescimanologo in uncensored  :compagni: :look:
tu sei più per il bootylicious
:compagni:

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #274 il: 20 Novembre, 2012, 16:47:22 pm »
a dire la verità io ancora non so che pensare delle prestazioni del Napoli in questo scorcio di campionato....è vero la juve ci sta davanti di 5, ma ripenso ai 3 punti che si sono rubati a Catania, quelli di Udine, la partita con il siena....insomma quando loro sono in calo qualcuno una mano sempre gliela porge....ci sopravanza di 1 solo punto l'Inter che a mio avviso ha un pò di talento in più e uomini con esperienza superiore alla nostra(Samuel, Cambiasso, Milito,Snejder, Cassano, Zanetti, Chivu....)saranno avanti con l'età, ma il talento e la tanta strada fatta, i tanti successi avuti qualcosa in più ti danno...poi ci siamo noi e la viola....dietro a distanza discreta le altre....come ogni campionato insegna c'è una big che fallisce(il Milan, la roma per me non è una big da un pò)e una sorpresa che rompe le palle alle altre.....alla luce di queste valutazione il campionato del Napoli può apparire buono....poi penso ai 2 punti persi col toro....e pur lasciando il pareggio col milan(ci può stare...anche se arrivato nel modo che tutti sappiamo) e mi immagino un napoli a soli 3 punti dalla Juventus....con la Champions e il Chelsea che incombono ....il Milan rinfrancato nella prossima di serie A e allora mi vien da dire che si poteva fare di più....per ora resto scettico...sospendo il giudizio e attendo :lookair:

Offline calvin

• *
« Risposta #275 il: 21 Novembre, 2012, 10:02:53 am »
a dire la verità io ancora non so che pensare delle prestazioni del Napoli in questo scorcio di campionato....è vero la juve ci sta davanti di 5, ma ripenso ai 3 punti che si sono rubati a Catania, quelli di Udine, la partita con il siena....insomma quando loro sono in calo qualcuno una mano sempre gliela porge....ci sopravanza di 1 solo punto l'Inter che a mio avviso ha un pò di talento in più e uomini con esperienza superiore alla nostra(Samuel, Cambiasso, Milito,Snejder, Cassano, Zanetti, Chivu....)saranno avanti con l'età, ma il talento e la tanta strada fatta, i tanti successi avuti qualcosa in più ti danno...poi ci siamo noi e la viola....dietro a distanza discreta le altre....come ogni campionato insegna c'è una big che fallisce(il Milan, la roma per me non è una big da un pò)e una sorpresa che rompe le palle alle altre.....alla luce di queste valutazione il campionato del Napoli può apparire buono....poi penso ai 2 punti persi col toro....e pur lasciando il pareggio col milan(ci può stare...anche se arrivato nel modo che tutti sappiamo) e mi immagino un napoli a soli 3 punti dalla Juventus....con la Champions e il Chelsea che incombono ....il Milan rinfrancato nella prossima di serie A e allora mi vien da dire che si poteva fare di più....per ora resto scettico...sospendo il giudizio e attendo :lookair:

Tutto giusto se non fosse che veniamo da 8 punti nelle ultime 6 partite di campionato (media moooolto scadente), se non fosse che nelle partite precedenti spesso abbiamo raccolto punti anche un poco al di la dei nostri meriti, se non fosse che si vede una squadra che quando gioca fa paura ma che gioca 20 minuti a partita ed il resto del tempo è in totale confusione. :sisi: :sisi:

La speranza è che questo trend negativo iniziato nel post torino sia un momento di scarsa forma di alcuni giocatori (o addirittura di assenza per infortunio), ma la sensazione (spero proprio di sbagliarmi) è che la squadra stia perdendo l'anima (parlando con gli stessi termini di Mazzarri) ed abbia sempre meno una idea di cosa fare in campo.......non voglio dire che si arriverà a quello schifo, ma ricorda il napoli dell'anno Reja-Donadoni che in questa stagione stava ancora andando bene, ma che faceva sentire pericolossissimi scricchiolii.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Bruce Colotti

• *
« Risposta #276 il: 21 Novembre, 2012, 10:09:43 am »

Tutto giusto se non fosse che veniamo da 8 punti nelle ultime 6 partite di campionato (media moooolto scadente), se non fosse che nelle partite precedenti spesso abbiamo raccolto punti anche un poco al di la dei nostri meriti, se non fosse che si vede una squadra che quando gioca fa paura ma che gioca 20 minuti a partita ed il resto del tempo è in totale confusione. :sisi: :sisi:

La speranza è che questo trend negativo iniziato nel post torino sia un momento di scarsa forma di alcuni giocatori (o addirittura di assenza per infortunio), ma la sensazione (spero proprio di sbagliarmi) è che la squadra stia perdendo l'anima (parlando con gli stessi termini di Mazzarri) ed abbia sempre meno una idea di cosa fare in campo.......non voglio dire che si arriverà a quello schifo, ma ricorda il napoli dell'anno Reja-Donadoni che in questa stagione stava ancora andando bene, ma che faceva sentire pericolossissimi scricchiolii.
vero che il trend nelle ultime gare non è gran cosa....ma anche la Juve nelle ultime tre gare ha racimolato solo 4 punti....l'inter dopo la sfuriata sta rallentando....insomma mi sembra che siamo in buona compagnia....anche perchè ripeto....quando la juve boccheggia qualche mano la riceve(vedi catania)...io penso che la sconfitta a bergamo ci può stare...idem il pareggio con il milan...i due punti buttati sono quelli col torino ed oggi con uno scontro Milan - Juve alla prossima e il derby della mole nella successiva giornata...essere a soli 3 dai bianconeri poteva metterci a livello psicologico in una situazione diversa....sono curioso di vedere la squadra a Cagliari...campo difficile per noi...contro una formazione buona e in forma e soprattutto senza Cavani....vedremo come reagirà il Napoli...forse questa partita sarà molto indicativa

Online Bruce Colotti

• *
« Risposta #277 il: 21 Novembre, 2012, 10:28:51 am »
per schiattarmi ancora di più il fegato mi sono rivisto ieri Napoli - Milan.....i due goal un pò ce li regalano...ma pure i loro cacchio sono una nostra gentile offerta....soprattutto il secondo.....molti attaccano campagnaro ....ma l'errore là è di Cannavaro.....il nostro centrale accenna a salire per mettere in fuorigioco l'attaccante...Campagnaro si adegua....il problema è che Paoluccio è al solito indeciso e incerto..così Gamberini indietreggia perchè fa il movimento che ogni difensore deve eseguire a palla scoperta.....insomma Cannavà o chiami la difesa a salire(tu sei l regista del reparto cazzo!)in modo deciso e chiaro...oppure indietreggi.....
un centrale capace registra la sua difesa e indica i movimenti da eseguire ai compagni in azioni del genere....ma cannavaro è un mediocre difensore...questo paghiamo

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #278 il: 21 Novembre, 2012, 10:41:16 am »
per schiattarmi ancora di più il fegato mi sono rivisto ieri Napoli - Milan.....i due goal un pò ce li regalano...ma pure i loro cacchio sono una nostra gentile offerta....soprattutto il secondo.....molti attaccano campagnaro ....ma l'errore là è di Cannavaro.....il nostro centrale accenna a salire per mettere in fuorigioco l'attaccante...Campagnaro si adegua....il problema è che Paoluccio è al solito indeciso e incerto..così Gamberini indietreggia perchè fa il movimento che ogni difensore deve eseguire a palla scoperta.....insomma Cannavà o chiami la difesa a salire(tu sei l regista del reparto cazzo!)in modo deciso e chiaro...oppure indietreggi.....
un centrale capace registra la sua difesa e indica i movimenti da eseguire ai compagni in azioni del genere....ma cannavaro è un mediocre difensore...questo paghiamo

Bruce o frat. che voglia hai di schiattarti il fegato ancora?!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #279 il: 21 Novembre, 2012, 10:51:28 am »

Mi ripeto, il Napoli quando non gira al massimo fisicamente da l'impressione di aver perso la grinta...ripeto per me è solo fisico basta aspettare le prossime giornate e la fine del girone di ritorno.
Per me a Cagliari ce la giochiamo la partita perché contro squadre che giocano senza chiudersi non facciamo male.
Bisognerà vedere come la impotano i nostri avversari e come si risolverà la partita, se si dovrà aspettare una giocata di Hamsik o se tutta la squadra gioca bene...magari segna Maggio...