Autore Topic: Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 27011 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 18 Novembre, 2012, 16:08:52 pm »
ma i men of match?

mazzarri :boh:

ha fatto TUTTO lui :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #161 il: 18 Novembre, 2012, 16:32:06 pm »
ragazzi, lo sto dicendo da inizio campionato, scendiamo dal piedistaello immaginario e prendiamoci questo benedetto secondo/terzo posto, nessun'altra squadra è in grado di competere alla lunga con la juve. se finiamo secondi/terzi a me personalmente va benissimo
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kolor

• *
« Risposta #162 il: 18 Novembre, 2012, 16:57:13 pm »
ragazzi, lo sto dicendo da inizio campionato, scendiamo dal piedistaello immaginario e prendiamoci questo benedetto secondo/terzo posto, nessun'altra squadra è in grado di competere alla lunga con la juve. se finiamo secondi/terzi a me personalmente va benissimo

ma questo non si discute è proprio la premessa da inserire in qualsiasi discorso, il problema è: quando puoi andare a 3 punti dalla capolista ti fa tanto schifo da tirare i remi in barca e sperare che il Milan non segni?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #163 il: 18 Novembre, 2012, 16:57:26 pm »
scendiamo dal piedistaello immaginario e prendiamoci questo benedetto secondo/terzo posto
Azz e meno male che dobbiamo scendere dal piedistallo....arrivare terzi o addirittura secondi, sarebbe già qualcosa di grandioso. Per come stanno le cose si rischia che se tutto va bene, prendiamo l'ultimo posto per andare a farci l'Europa League.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #164 il: 18 Novembre, 2012, 17:25:03 pm »
Azz e meno male che dobbiamo scendere dal piedistallo....arrivare terzi o addirittura secondi, sarebbe già qualcosa di grandioso. Per come stanno le cose si rischia che se tutto va bene, prendiamo l'ultimo posto per andare a farci l'Europa League.

io lo chiamo piedistallo immaginario perchè solo nella nostra immaginazione possiamo competere con la prima in classifica (juve), mentre con l'attuale seconda (inter) e l'attuale terza insieme a noi (fiorentina), a mio giudizio, possiamo tranquillamente giocarcela, sia nei 90 minuti che alla lunga. con la juve invece l'unico confronto che possiamo vincere è lo scontro diretto al ritorno, ma alla lunga tutte le restanti pretendenti ai primi posti sono inferiori ai gobbi. addirittura io prevedo che quest'anno ci sarà il record della storia della serie A per numero di giornate d'anticipo con le quali la juve vincerà il titolo, non per forze sue ma per debolezze altrui
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #165 il: 18 Novembre, 2012, 17:42:49 pm »
io lo chiamo piedistallo immaginario perchè solo nella nostra immaginazione possiamo competere con la prima in classifica (juve), mentre con l'attuale seconda (inter) e l'attuale terza insieme a noi (fiorentina), a mio giudizio, possiamo tranquillamente giocarcela, sia nei 90 minuti che alla lunga. con la juve invece l'unico confronto che possiamo vincere è lo scontro diretto al ritorno, ma alla lunga tutte le restanti pretendenti ai primi posti sono inferiori ai gobbi. addirittura io prevedo che quest'anno ci sarà il record della storia della serie A per numero di giornate d'anticipo con le quali la juve vincerà il titolo, non per forze sue ma per debolezze altrui

Eh no scusa ma il "Napoli unica antagonista della Juve" stavolta non lo abbiamo creato noi qua tifosi del Napoli. E' una canzone che si sente cantare dall'estate, dalle tv (magari per pompare le campagne abbonamenti), ai giornali, da milano a roma, con annessi complimentoni per il mercato "mirato" ed "intelligente".

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #166 il: 18 Novembre, 2012, 18:42:04 pm »
Io mi domando una cosa: ma il tifo organizzato che cosa ne pensa del duo carcinogenico? Perchè non fanno mai una cazzo di protesta come le altre tifoserie?
Betty Curtis - Soldi soldi soldi (1962)

volemose bene.

ormai a napoli il tifo organizzato non esiste più... triste verità... ognuno guarda al proprio orticello

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #167 il: 18 Novembre, 2012, 18:45:00 pm »
Quest'anno ci credevo, pensavo ci fossero le premesse per rifare un campionato come quello di 2 anni fa ma con più esperienza da parte dei calciatori, con un paio di alternative in più e senza la fatica dell'Europa visto che non gioca nessun titolare.

Io quella squadra ce l'ho ancora davanti agli occhi, e questa ne è proprio la brutta copia.

I punti sono di più ma non andiamo da nessuna parte, non c'è niente di buono in campo e nessuno fra allenatore e dirigenza ha la passione per migliorare e tentare di vincere

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #168 il: 18 Novembre, 2012, 18:45:19 pm »
ah dimenticavo... post napoli-milan. behrami non lo considero xkè era squalfiicato

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #169 il: 18 Novembre, 2012, 18:46:31 pm »
Non conosco queste dinamiche, ma che ci guadagna il tifo a non protestare contro la società? Non mi dite che hanno ancora i biglietti gratis come succedeva anni fa...  :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #170 il: 18 Novembre, 2012, 18:52:28 pm »
ah dimenticavo... post napoli-milan. behrami non lo considero xkè era squalfiicato

capirai che gliene fotte a loro....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #171 il: 18 Novembre, 2012, 18:54:07 pm »

erano al teatro posillipo :sisi: :doh:

Offline wendell

• *
« Risposta #172 il: 18 Novembre, 2012, 18:55:34 pm »
Mazzarri ha evidenti colpe. Ogni volta che proviamo a difendere un risultato lo prendiamo a quel servizio. Dispiace quasi dovergli dare un'attenuante: la rosa è inadeguata. Il cambio di Insigne è troppo frettoloso ma, al tempo stesso, con quella panchina le possibilità di peggiorare le cose sono quasi certezze.
Come lo scorso anno, inoltre, ci troviamo a commentare la latitanza di Maggio, il crollo di Campagnaro, la pochezza di Dzemaili. Tutti difetti cronici ai quali non si pone alcun correttivo per mancanza di ambizioni sportive.
Non sono manco deluso. Non lo sono stato nemmeno dopo Bergamo e il Torino. Sono anni che abbiamo raggiunto il massimo programmato dalla società, tonfi e ribalte (finora solo la gara con la Lazio) sono già in preventivo da inizio stagione, per un risultato finale che non determinerà mai una svolta in positivo o in negativo delle nostre sorti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #173 il: 18 Novembre, 2012, 19:03:50 pm »
Mazzarri ha evidenti colpe. Ogni volta che proviamo a difendere un risultato lo prendiamo a quel servizio. Dispiace quasi dovergli dare un'attenuante: la rosa è inadeguata. Il cambio di Insigne è troppo frettoloso ma, al tempo stesso, con quella panchina le possibilità di peggiorare le cose sono quasi certezze.
Come lo scorso anno, inoltre, ci troviamo a commentare la latitanza di Maggio, il crollo di Campagnaro, la pochezza di Dzemaili. Tutti difetti cronici ai quali non si pone alcun correttivo per mancanza di ambizioni sportive.
Non sono manco deluso. Non lo sono stato nemmeno dopo Bergamo e il Torino. Sono anni che abbiamo raggiunto il massimo programmato dalla società, tonfi e ribalte (finora solo la gara con la Lazio) sono già in preventivo da inizio stagione, per un risultato finale che non determinerà mai una svolta in positivo o in negativo delle nostre sorti.

:brà:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #174 il: 18 Novembre, 2012, 19:13:54 pm »
Ma che ha fatto il Milan per meritare il pareggio?
io leggo le solite cose che su questo forum si leggono da oltre un anno ad ogni sconfitta o pareggio del Napoli.
Mica è stato Mazzarri a dire ad Insigne passa a Cavani invece di scassare la porta?
Mica è stato Mazzarri a far si che quella zolla alzasse di quel poco il pallone facendo andare quel tiro fuori? marek da li' non sbaglia mai!!!
Episodi e panchina non all'altezza, anche perché tolto Insigne si è messo Mesto al posto di un attaccante, seno che Vargas ormai è considerato meno di 0....
Vabbé, speriamo nel passo falso di sta fioremerdina, tanto ormai si è capito che il secondo posto si gioca tra queste tre, ed io, malgrado tutto, vedo l'Inter quella ancora più discontinua del Napoli...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #175 il: 18 Novembre, 2012, 19:25:08 pm »
Ma che ha fatto il Milan per meritare il pareggio?
ci ha chiuso nella nostra area perché noi abbiamo abbassato il baricentro... dimostrazione è il fatto che il milan aveva una difesa colabrodo e ogni volta che li superavamo eravamo pericolosi
io leggo le solite cose che su questo forum si leggono da oltre un anno ad ogni sconfitta o pareggio del Napoli.
Mica è stato Mazzarri a dire ad Insigne passa a Cavani invece di scassare la porta?
sì dopo napoli-udinese mazzarri disse che insigne non deve fare il fenomeno e che in situazione come quelle (capitata anche ieri) deve passare la palla.
inoltre tutta la conferenza prepartita a dire che non doveva fare il protagonista. accontentato.
Mica è stato Mazzarri a far si che quella zolla alzasse di quel poco il pallone facendo andare quel tiro fuori? marek da li' non sbaglia mai!!!
sbagliò anche col torino. gol fatto, gol subito.
Episodi e panchina non all'altezza, anche perché tolto Insigne si è messo Mesto al posto di un attaccante, seno che Vargas ormai è considerato meno di 0....
Vabbé, speriamo nel passo falso di sta fioremerdina, tanto ormai si è capito che il secondo posto si gioca tra queste tre, ed io, malgrado tutto, vedo l'Inter quella ancora più discontinua del Napoli...
appunto se vargas è considerato meno di 0, è inutile che lo metti appena il milan pareggia. mazzarri non sa preparare e non sa leggere più le partite. a lui non interessa se arriviamo secondi, terzi o quarti. tanto l'anno prossimo si prenderà il suo contratto a 3 milioni (che poi voglio vedere chi glielo dà in italia, gli unici polli potremmo essere noi) e se ne andrà.

non togliermi zuniga fisicamente a pezzi per farlo marcare robinho è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
far abbassare la squadra, senza l'unico incontrista che abbiamo è roba da ricovero. dzemaili non può fare quello che fa behrami, dimostrazione è il fatto che con behrami in campo, il primo tempo si sarebbe chiuso 2-0.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #176 il: 18 Novembre, 2012, 19:47:18 pm »
Il classico lancio,ad inizio gara,di Cannavaro per Maggio tanto per,è di loro iniziativa? l'allenatore inculca certi meccanismi in settimana.....diciamoci la verità,noi siamo l'anticalcio,oggi ho visto varie gare e tutte le squadre hanno un po di possesso palla,hanno delle alternative alle solite sgroppate sulle fasce,fanno decine di cross,hanno schemi su calcio d'angolo,su punizione...in questi 4 anni Mazzarriani,non mi ricordo di aver mai visto questo,solo corsa e dinamismo,ergo,se non stiamo bene fisicamente,non valiamo un cazzo... :ovazione:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #177 il: 18 Novembre, 2012, 20:27:38 pm »
onestamente hai ragione...nemmeno lo scudetto paradossalmente cambierebbe qualcosa nella gestione della societa' da parte di de laurentiis...la scossa puo' venire solo se lo vuole lui...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #178 il: 18 Novembre, 2012, 22:26:36 pm »
ci ha chiuso nella nostra area perché noi abbiamo abbassato il baricentro... dimostrazione è il fatto che il milan aveva una difesa colabrodo e ogni volta che li superavamo eravamo pericolosisì dopo napoli-udinese mazzarri disse che insigne non deve fare il fenomeno e che in situazione come quelle (capitata anche ieri) deve passare la palla.
inoltre tutta la conferenza prepartita a dire che non doveva fare il protagonista. accontentato.sbagliò anche col torino. gol fatto, gol subito.appunto se vargas è considerato meno di 0, è inutile che lo metti appena il milan pareggia. mazzarri non sa preparare e non sa leggere più le partite. a lui non interessa se arriviamo secondi, terzi o quarti. tanto l'anno prossimo si prenderà il suo contratto a 3 milioni (che poi voglio vedere chi glielo dà in italia, gli unici polli potremmo essere noi) e se ne andrà.

non togliermi zuniga fisicamente a pezzi per farlo marcare robinho è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
far abbassare la squadra, senza l'unico incontrista che abbiamo è roba da ricovero. dzemaili non può fare quello che fa behrami, dimostrazione è il fatto che con behrami in campo, il primo tempo si sarebbe chiuso 2-0.
Non esageriamo il Milan ha fatto il goal e poi l'altra occasione, il napoli è stato molto più pericoloso.
Non penso che Mazzarri gli abbia detto non fare il fenomeno, io credo solo che Insigne abbia pensato a Cavani, come nonnismo, e volesse fargli segnare il 9° goal in campionato.
Per Hamsik è stato un rimbalzo sbaglaito della palla sulla zolla.
Zuniga siamo d'accordo potesse toglierlo, non so perché non lo abbia fatto perché tutti lo vedevano in difficoltà, comunque per farvi capire, lo stesso Mazzarri sul 2-0 ha fatto segno alla squadra di fare come fossimo sullo 0-0  non di chiudersi.
Comunque riveniamo sempre allo stesso.
Il campionato è aperto ed il secondo posto alla portata.
Lo scudetto lo ha già vinto la rube...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #179 il: 18 Novembre, 2012, 22:30:01 pm »
Io quello di cui non mi capacito è il fatto che, nonostante si sia raggiunta finalmente una certa stabilità nella parte alto-sinistra della classifica, dopo che, per anni, abbiamo calcato campi infidi e scellerati, siamo una squadra ed una società depresse, sconsolate, addolorate, circondate da un balordo, surreale e chitammuortissimo mal d’esistere. Perché, altrimenti, io proprio non me la spiego quest’apatia e questo scoramento desolante, quando, solo due ore prima, v’ata vista ’a partita nsieme ed avete appreso che, vincendo contro un umilissimo quanto scarno avversario, sareste potuti andare a soli tre punti da un sogno. A prescindere dal fatto che, realisticamente, manco per l’anticamera della sfaccimma è alla tua portata. Però, seppur sai che te njè  magnà felle ’i pane, è comunque uno stimolo, è un’esortazione, un pungolo che dovrebbe appiacciarti il pepe a culo. Ed invece, che cosa vedi? Una squadra che s’è sfasteriata di campare, un’atmosfera lugubre, tombale, con l’atteggiamento di un condannato al patibolo.

:peppewendell:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».