Autore Topic: Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 27066 volte)

Raffaele83

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 18 Novembre, 2012, 12:51:03 pm »

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #141 il: 18 Novembre, 2012, 12:56:30 pm »
provi a tenere un altro po' in campo insigne poiche' non hai attaccanti in panchina e poi se vuoi fare quel cambio metti mesto in una posizione adeguata per esempio a terzino anche sx cosi' dava una mano a zuniga su quel lato e poi cambi quest'ultimo con dossena prima dell' 88' poiche' era evidente che ieri non c'era e dava spazio a chiunque ...tutto questo schierandoti con un 4-4-1-1 se proprio vuoi giocare solo di ripartenze poiche' stai soffrendo...
Al di là di discorsi tecnici su 4-4-1-1- e cose di questo tipo (che francamente non mi sento in grado di affrontare non avendo cognizioni tecniche adeguate...) è parso solo a me che insigne fosse alla canna del gas?? Tutte le tue disquisizioni tecniche, giuste o sbagliate che siano, non possono farti/farci dimenticare - e mi ripeto- che cambi veri non ne aveva a disposizione. E questo -avere uomini freschi e di qualità da innestare a gara in corso- viene prima di qualsiasi analisi tattica. Se gli altri corrono il doppio (cedendo solo negli ultimi minuti) c'è poco da parlare di 4411 o 5-5-5- mi sa..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #142 il: 18 Novembre, 2012, 12:58:39 pm »
ho dormito una merda...
il pensiero era perennemente sulla partita...tanto da arrivare a sognarla...con una vittoria...vi lascio immaginare quando ho realizzato che fosse solo un sogno...
sto ancora più amareggiato di ieri...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #143 il: 18 Novembre, 2012, 13:03:17 pm »
ho dormito una merda...
il pensiero era perennemente sulla partita...tanto da arrivare a sognarla...con una vittoria...vi lascio immaginare quando ho realizzato che fosse solo un sogno...
sto ancora più amareggiato di ieri...
Mazzarri e Papponentiis devono morire abbracciati.  :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #144 il: 18 Novembre, 2012, 13:26:59 pm »
Sto così male che non mi viene da commentare un cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #145 il: 18 Novembre, 2012, 13:30:04 pm »
Appunto, è questo il discorso che facevo.

Ma poi... quando se ne va Cavani, che fine facciamo? :rotfl:
:sisi: E' serie B

Mamm rò carmn  :maronn: mo ricominciamo ca solita litania.

Mo è finito il campionato, poi finira' altre 15 volte  :maronn:

Online kolor

• *
« Risposta #146 il: 18 Novembre, 2012, 13:30:33 pm »
io penso che ieri si poteva giocare anche con l'1-1-8 ma la squadra, in 5-6 elementi, non aveva voglia di vincere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #147 il: 18 Novembre, 2012, 13:31:15 pm »
:sisi: E' serie B

Mamm rò carmn  :maronn: mo ricominciamo ca solita litania.

Mo è finito il campionato, poi finira' altre 15 volte  :maronn:
altre 25 per l'esattezza :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #148 il: 18 Novembre, 2012, 13:31:33 pm »
Al di là di discorsi tecnici su 4-4-1-1- e cose di questo tipo (che francamente non mi sento in grado di affrontare non avendo cognizioni tecniche adeguate...) è parso solo a me che insigne fosse alla canna del gas?? Tutte le tue disquisizioni tecniche, giuste o sbagliate che siano, non possono farti/farci dimenticare - e mi ripeto- che cambi veri non ne aveva a disposizione. E questo -avere uomini freschi e di qualità da innestare a gara in corso- viene prima di qualsiasi analisi tattica. Se gli altri corrono il doppio (cedendo solo negli ultimi minuti) c'è poco da parlare di 4411 o 5-5-5- mi sa..

Da noi Insigne deve fare quasi il terzino, se difendiamo così bassi dopo un ora scoppierebbe anche un maratoneta, c'è poco da fare. Se prendete la Juve ieri ha giocato su metà del campo quella avversaria  certamente prendendo qualche rischio noi invece dobbiamo fare tutto il campo per arrivare alla porta avversaria, poi molti come hamsik e cavani venivano dalle nazionale, fra un pò i nostri saranno tutti cotti.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #149 il: 18 Novembre, 2012, 13:32:42 pm »
sono proprio deluso... stiamo buttando punti su punti... purtroppo credo che a fine anno li pagheremo ed arriveremo quarti o quinti dal momento che non si vuole fare il salto di qualità e che si vuole bivaccare in queste posizioni.

la cosa che più mi da fastidio è che si fanno gli stessi errori, sempre e ci sta pure chi continua a difendere l'allenatore e il presidente... ma come si fa? davvero abbiamo ricevuto un lavaggio del cervello, peggio della germania nazista e non ce ne accorgiamo.

sono stanco e rassegnato

Offline bat86

• *
« Risposta #150 il: 18 Novembre, 2012, 13:36:16 pm »
sono proprio deluso... stiamo buttando punti su punti... purtroppo credo che a fine anno li pagheremo ed arriveremo quarti o quinti dal momento che non si vuole fare il salto di qualità e che si vuole bivaccare in queste posizioni.

la cosa che più mi da fastidio è che si fanno gli stessi errori, sempre e ci sta pure chi continua a difendere l'allenatore e il presidente... ma come si fa? davvero abbiamo ricevuto un lavaggio del cervello, peggio della germania nazista e non ce ne accorgiamo.

sono stanco e rassegnato
io per quest'anno credo che come penso da agosto tra le prime 3 ci arriviamo...ma poi ci sara' l'ambizione di crescere? perche' se continuiamo cosi' tra qualche stagione le 3 strisciate si riprendono le prime 3 posizioni e in champions ci andiamo una volta ogni 4-5 anni sempre se le cose piu' o meno continuano cosi'...io da questa stagione non mi aspettavo e non mi aspetto piu' di quello che stiamo facendo poi è normale che ci sia l'amarezza per i punti buttati perche' potremmo fare molto di piu' in un campionato mediocre come questo :doh:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #151 il: 18 Novembre, 2012, 13:39:26 pm »
io per quest'anno credo che come penso da agosto tra le prime 3 ci arriviamo...ma poi ci sara' l'ambizione di crescere? perche' se continuiamo cosi' tra qualche stagione le 3 strisciate si riprendono le prime 3 posizioni e in champions ci andiamo una volta ogni 4-5 anni sempre se le cose piu' o meno continuano cosi'...io da questa stagione non mi aspettavo e non mi aspetto piu' di quello che stiamo facendo poi è normale che ci sia l'amarezza per i punti buttati perche' potremmo fare molto di piu' in un campionato mediocre come questo :doh:

Ci credo poco ma dove andiamo giocando così?? 5 punti nelle ultime 4 partite contro squadre di metà classifica o che lottano per salvarsi.....il livello è basso ma noi così stiamo abbassando il loro livello a loro, spero nel miracolo e che per qualche motivo cacciamo sta latrina e c'è ancora tempo per recuperare.....io lo spero....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online kolor

• *
« Risposta #152 il: 18 Novembre, 2012, 13:41:32 pm »
io vi giuro ero alla partita e sul 2-2 De Sanctis rallentava il rilancio e il pubblico fischiava e si incazzava a morte...se questa è la voglia che ha questa squadra, allora io credo che dobbiamo seriamente cominciare a preoccuparci.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #153 il: 18 Novembre, 2012, 13:41:38 pm »
col livello del campionato italiano, ogni piazzamento al di sotto del terzo è un fallimento. è palese. è chiaro che avendo capito la politica di distribuzione di utili alla filmauro e al conto in banca del burino, l'anno prossimo se non sarà champions, ci sarà la cessione di cavani per 62 milioni (cessione che purtroppo credo avverrà anche in caso di terzo posto, in quanto la champions non è sicuro). e quei 62 milioni verranno reinvestiti per comprare mezze cartucce provenienti dalle solite società amiche: atalanta, bologna, parma, udinese.

Offline bat86

• *
« Risposta #154 il: 18 Novembre, 2012, 13:49:17 pm »
Ci credo poco ma dove andiamo giocando così?? 5 punti nelle ultime 4 partite contro squadre di metà classifica o che lottano per salvarsi.....il livello è basso ma noi così stiamo abbassando il loro livello a loro, spero nel miracolo e che per qualche motivo cacciamo sta latrina e c'è ancora tempo per recuperare.....io lo spero....
lazio e fiorentina sono discontinue come noi...
io vi giuro ero alla partita e sul 2-2 De Sanctis rallentava il rilancio e il pubblico fischiava e si incazzava a morte...se questa è la voglia che ha questa squadra, allora io credo che dobbiamo seriamente cominciare a preoccuparci.
questa cosa l'ho notata anch'io e mi ha fatto preoccupare e incazzare tantissmo..
col livello del campionato italiano, ogni piazzamento al di sotto del terzo è un fallimento. è palese. è chiaro che avendo capito la politica di distribuzione di utili alla filmauro e al conto in banca del burino, l'anno prossimo se non sarà champions, ci sarà la cessione di cavani per 62 milioni (cessione che purtroppo credo avverrà anche in caso di terzo posto, in quanto la champions non è sicuro). e quei 62 milioni verranno reinvestiti per comprare mezze cartucce provenienti dalle solite società amiche: atalanta, bologna, parma, udinese.
se sara' cosi'...allora è peggio di come dicevo io...piazzamenti in e.l forever e se ci va male ....centroclassifica anche..

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #155 il: 18 Novembre, 2012, 15:00:04 pm »
Sto così male che non mi viene da commentare un cazzo.
la mia firma nuova

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 18 Novembre, 2012, 15:15:56 pm »
Niente uagliù fin quando faremo meglio dell'anno precedente o vinceremo qualche cagata i due pezzi di merda (presidente e allenatore) avranno sempre l'ultima parola. Io li aspetto al varco quest'anno a queste due lote. Voglio vedere che cazzo diranno!!!
Io mi domando una cosa: ma il tifo organizzato che cosa ne pensa del duo carcinogenico? Perchè non fanno mai una cazzo di protesta come le altre tifoserie?
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2012, 15:17:03 pm da Marco78 »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #157 il: 18 Novembre, 2012, 15:39:04 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #158 il: 18 Novembre, 2012, 15:59:21 pm »
le curve fanno veramente schifo al cesso.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #159 il: 18 Novembre, 2012, 16:00:42 pm »
ma i men of match?