Autore Topic: Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 27031 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 18 Novembre, 2012, 12:09:50 pm »
"che avete vinto prima di me" "non siete un cazzo" "se ne me vado io che fate la serie C di nuovo"?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #121 il: 18 Novembre, 2012, 12:12:44 pm »
Quanto cazzo facciamo schifo manco Dio lo sa.

Io veramente mi sono rotto le palle di "partecipare" "onorare" "fare bella figura"

parole che mi stanno sul cazzo... nui amma vencer, rint a chella bucchina ra mamm ro pappone...

DEVE MORIRE.... è l'unica soluzione... è il nostro cancro... se non scompare moriremo soffrendo malamente.
il napoli questo è....noi vogliamo vincere ma la proprieta' non vuole...io ormai sono di questo parere...ed io ero sempre pro societario...per me alla fine possiamo andare in champions...ma sara' sempre la stessa solfa...soddisfazioni relative con partecipazioni champions o qualche vittoria di coppa italia...con de laurentiis faremo ogni anno le coppe europee e ci toglieremo le nostre soddisfazioni sporadiche..ma non vinceremo nulla aldila' della coppa italia...a meno che non decida veramente di spendere i soldi e bene...senza soldi non si vince nulla..e non si prendono buoni giocatori...e la storia che non ha fatto campagna acquisti quest'estate perche' questo è l'ultimo anno di mazzarri non regge...poiche' i buoni giocatori giocano con qualsiasi allenatore...quest'estate si è solo messo in tasca i soldi della cessione di lavezzi e non parla da mesi e tornera' a farlo per pubblicizzare l'uscita del suo film di natale...la dimensione del napoli credo sia questa cosi' come è sempre stata in tutta la sua storia ..eccetto i 5 anni di trionfi maradoniani....abbiamo un grande seguito ma non lo sfruttiamo..quest'anno bastava veramente poco...anche tenersi per un altro anno lavezzi e gargano senza spendere nulla...faremo la champions ogni 3-4 anni...sperando che non si rovinino maggiormente le cose...il napoli non ha ambizioni e prospettivita'...a me sembra chiaro...dai diritti tv si incassa una cifra e l'incassi dallo stadio piu' o meno c'è sempre...senza soldi non si cantano messe!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #122 il: 18 Novembre, 2012, 12:12:45 pm »
"che avete vinto prima di me" "non siete un cazzo" "se ne me vado io che fate la serie C di nuovo"?
Io sono pronto a ripartire dalla serie D pur di levarmelo dal cazzo... mi farei altri 5-6 anni di sacrifici, sempre meglio dei prossimi 20 col fegato nfracetato per colpa di questa merda!

Non vinceremo mai un cazzo, forse qualche coppetta italia come contentino.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

• *
« Risposta #123 il: 18 Novembre, 2012, 12:14:29 pm »
Io sono pronto a ripartire dalla serie D pur di levarmelo dal cazzo... mi farei altri 5-6 anni di sacrifici, sempre meglio dei prossimi 20 col fegato nfracetato per colpa di questa merda!

Non vinceremo mai un cazzo, forse qualche coppetta italia come contentino.
mo' non esagerare ...stiamo tutti incazzati...ma non dire queste cose...riparti dalla serie d con chi? :boh: se mi dici che ci compra uno sceicco stile city allora ti do' ragione ci facciamo 4-5 di inferno per poter vincere poi allora sono d'accordo...altrimenti...rimaniamo cosi'...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #124 il: 18 Novembre, 2012, 12:15:06 pm »
il napoli questo è....noi vogliamo vincere ma la proprieta' non vuole...io ormai sono di questo parere...ed io ero sempre pro societario...per me alla fine possiamo andare in champions...ma sara' sempre la stessa solfa...soddisfazioni relative con partecipazioni champions o qualche vittoria di coppa italia...con de laurentiis faremo ogni anno le coppe europee e ci toglieremo le nostre soddisfazioni sporadiche..ma non vinceremo nulla aldila' della coppa italia...a meno che non decida veramente di spendere i soldi e bene...senza soldi non si vince nulla..e non si prendono buoni giocatori...e la storia che non ha fatto campagna acquisti quest'estate perche' questo è l'ultimo anno di mazzarri non regge...poiche' i buoni giocatori giocano con qualsiasi allenatore...quest'estate si è solo messo in tasca i soldi della cessione di lavezzi e non parla da mesi e tornera' a farlo per pubblicizzare l'uscita del suo film di natale...la dimensione del napoli credo sia questa cosi' come è sempre stata in tutta la sua storia ..eccetto i 5 anni di trionfi maradoniani....abbiamo un grande seguito ma non lo sfruttiamo..quest'anno bastava veramente poco...anche tenersi per un altro anno lavezzi e gargano senza spendere nulla...faremo la champions ogni 3-4 anni...sperando che non si rovinino maggiormente le cose...il napoli non ha ambizioni e prospettivita'...a me sembra chiaro...dai diritti tv si incassa una cifra e l'incassi dallo stadio piu' o meno c'è sempre...senza soldi non si cantano messe!
Appunto, è questo il discorso che facevo.

Ma poi... quando se ne va Cavani, che fine facciamo? :rotfl:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #125 il: 18 Novembre, 2012, 12:16:43 pm »
mo' non esagerare ...stiamo tutti incazzati...ma non dire queste cose...riparti dalla serie d con chi? :boh: se mi dici che ci compra uno sceicco stile city allora ti do' ragione ci facciamo 4-5 di inferno per poter vincere poi allora sono d'accordo...altrimenti...rimaniamo cosi'...
io ripartirei anche con CORRADO FERLAINO, IL VERO PRESIDENTE :compagni:

Ferlaino se avesse i soldi che incassa oggi il pappone ci farebbe vincere lo scudetto a occhi chiusi :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline bat86

• *
« Risposta #126 il: 18 Novembre, 2012, 12:23:31 pm »
io ripartirei anche con CORRADO FERLAINO, IL VERO PRESIDENTE :compagni:

Ferlaino se avesse i soldi che incassa oggi il pappone ci farebbe vincere lo scudetto a occhi chiusi :asd:
e vabbe' allora parliamo del nulla...

Offline bat86

• *
« Risposta #127 il: 18 Novembre, 2012, 12:32:10 pm »
del genio pure sta perdendo la capa...ho letto le sue pagelle su fb e ha dato 7 a mazzarri  :suicidio:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #128 il: 18 Novembre, 2012, 12:34:28 pm »
e vabbe' allora parliamo del nulla...
2-0, palla al centro. E Ferlaino comprò il più grande fenomeno allora in circolazione.
Mo o verimm il momento in cui compriamo messi...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #129 il: 18 Novembre, 2012, 12:35:36 pm »
Per me la colpa e' del presidente, Mazzarri commetterà errori, ma il problema e' a monte, se l'unica alternativa in grado di avere utilità e' mesto vuol dire che c'è qualcosa che non va, la cosa drammatica e' che purtroppo sarà sempre così visto che manca la voglia di vincere da parte del presidente.
In panchina puo venire chiunque in campo si vince con i giocatori....e se si vogliono quelli di alto livello bisogna pagarli....il presidente vuole i giovani, ma ad oggi a parte hamsik e Lavezzi non ne abbiamo ingarrato mai uno.

Offline bat86

• *
« Risposta #130 il: 18 Novembre, 2012, 12:37:04 pm »
2-0, palla al centro. E Ferlaino comprò il più grande fenomeno allora in circolazione.
Mo o verimm il momento in cui compriamo messi...
ma non viviamo di ricordi per piacere...ferlaino al momento puo' tornare? :boh:  io non sto facendo il paragone con de laurentiis ....io sto dicendo che dipende da chi ci prende..

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #131 il: 18 Novembre, 2012, 12:37:45 pm »
Per me la colpa e' del presidente, Mazzarri commetterà errori, ma il problema e' a monte, se l'unica alternativa in grado di avere utilità e' mesto vuol dire che c'è qualcosa che non va, la cosa drammatica e' che purtroppo sarà sempre così visto che manca la voglia di vincere da parte del presidente.
In panchina puo venire chiunque in campo si vince con i giocatori....e se si vogliono quelli di alto livello bisogna pagarli....il presidente vuole i giovani, ma ad oggi a parte hamsik e Lavezzi non ne abbiamo ingarrato mai uno.
Concordo, anche se devi fare un pò di pulizia sulla tua bacheca facebook :P

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #132 il: 18 Novembre, 2012, 12:39:52 pm »
quello che vuoi...la societa' ha fatto un mercato di merda e la rosa del napoli è limitata...ma una partita che conduci 2-0 contro una squadra allo sbando la devi saper gestire e la devi vincere...il nostro undici titolare non fa cosi' schifo poi.... :boh:....mazzarri la partita se la guarda!

però la gestisci meglio -fatta salva la mediocrità di mazzarri- se puoi fare dei cambi convincenti: ieri cosa avrebbe dovuto fare? A me non piace e non è simpatico, l'ho già scritto, ma a me i limiti della rosa sembrano davvero enormi, con giocatori sovrastimati e da squadra di mezza classifica.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 18 Novembre, 2012, 12:39:58 pm »
Io sono veramente schifato, non per il risultato, ma per come è maturato.  Nel secondo tempo il milan ha fatto 3-4 azioni goal in 5 vs 4 a loro favore :rotfl:  roba fantascientifica in serie A, dove una normale squadra di media-bassa classifica non permetterebbe mai situazioni del genere... Insigne, Maggio, Hamsik, Zuniga (soprattutto) quando sbagliavano i passaggi rimanevano fermi li, esausti, senza rincorrere l'avversario... ma perchè non hanno buttato il sangue e si sono spezzati a noc ro cuoll per difendere il risultato?? Io di questo non mi capacito proprio, hanno giocato in modo arrendevole, superficiale.. persino Cavani ha corso meno del solito... una gara cosi importante, che si mette cosi in discesa, non si può buttare nel cesso in questo modo.

Assurdo, veramente. E Peppe9 mi voleva per forza convincere, la settimana scorsa, che nun stamm a piezz fisicamente :boh:

Io dallo scorso campionato schifo senza appello i nostri preparatori atletici, siamo una banda di morti.

Voi date per già scontata la qualificazione Champions

Ma infatti io di sta cosa non mi sono mai fatta capace. Manco fossimo lo squadrone che ci arriva tutti gli anni in carrozza, bah. Noi qua per arrivare terzi dobbiamo veramente fare un mezzo miracolo, altrochè. E' per questo che si doveva sfruttare al massimo il calendario favorevole del girone d'andata e sfruttare l'illusione della lotta-scudetto per rimanere lassù. Ma purtroppo da Juve-Napoli in poi è stato uno schifo senza fine. Di questo passo ripetiamo paro paro il piazzamento dello scorso campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #134 il: 18 Novembre, 2012, 12:45:25 pm »
però la gestisci meglio -fatta salva la mediocrità di mazzarri- se puoi fare dei cambi convincenti: ieri cosa avrebbe dovuto fare? A me non piace e non è simpatico, l'ho già scritto, ma a me i limiti della rosa sembrano davvero enormi, con giocatori sovrastimati e da squadra di mezza classifica.
provi a tenere un altro po' in campo insigne poiche' non hai attaccanti in panchina e poi se vuoi fare quel cambio metti mesto in una posizione adeguata per esempio a terzino anche sx cosi' dava una mano a zuniga su quel lato e poi cambi quest'ultimo con dossena prima dell' 88' poiche' era evidente che ieri non c'era e dava spazio a chiunque ...tutto questo schierandoti con un 4-4-1-1 se proprio vuoi giocare solo di ripartenze poiche' stai soffrendo...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #135 il: 18 Novembre, 2012, 12:45:43 pm »
La nostra panchina ieri:
Rosati, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Donadel, Dossena, Mesto, Vargas.

Il Milan con tutto che sta accis (specie in difesa) aveva Pazzini, Pato, Robinho, Emanuelson, Yepes, Ambrosini...

Mazzarri ha le sue colpe, ma o pesc fet ra cap.

Offline bat86

• *
« Risposta #136 il: 18 Novembre, 2012, 12:48:46 pm »
La nostra panchina ieri:

Il Milan con tutto che sta accis (specie in difesa) aveva Pazzini, Pato, Robinho, Emanuelson, Yepes, Ambrosini...

guidavamo 2-0 fino al 43'....la gara era in discesa...e nella partita secca non siamo inferiori a loro tutt'altro...non mi dire che robinho e pazzini hanno cambiato la partita...perche' l'abbiamo buttata noi con la nostra scellerata gestione...se ti vuoi difendere c'è modo e modo ...invece di mettere i giocatori a cazzo di cane in campo...il discorso rosa è giustissimo nella complessita' della stagione...ma non in una partita secca con un squadra allo sbando gia' sotto 2-0....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 18 Novembre, 2012, 12:49:43 pm »
I cosidetti addetti ai lavori ci hanno fatto la uallera tanta per mesi, spacciando la rosa del Milan per una del livello del Genoa o giù di lì : adesso è vero che come qualità della rosa insieme al Milan del 1996-97 sarà la più scadente dell'era Berlusconi, ma questi ieri nel secondo tempo hanno fatto entrare Robinho e Pazzini oltre al fatto che avevano pure Pato. Noi che siamo la superosa che può fronteggiare la Juve (cit.), con Pandev indisponibile (la quale nutro più di un dubbio che anche nel Milan attuale sia un "titolarissimo"), ed Insigne a mezzo servizio, non avevamo più il nulla, perchè il buon Vargas è come se non ci fosse oramai, ha la stessa valenza del Dumitru di due anni fa prima del ritorno di Lucarelli....
Mo vorrei sapere una cosa, ma a questo società di pezzenti faceva schifo avere delle alternative valide in più là davanti, senza per forza avere sempre gli uomini contati, senza che ci si mette pure l'allenatore a parlare di "ombra a Cavani" ed a contare il minutaggio dei cristiani che tiene in panchina, questo per far capire che comunque allenatore e pappone sono in perfetta simbiosi, hai voglia di volere far tutti i discorsi sui mancati toppèleier richiesti. Per non parlare del fatto che in estate volevamo a tutti i costi a Flamini, e che se non avesse rinnovato alle condizioni di Galliani, con molta probabilità ce lo trovavamo pure come titolarissimo al posto di Behrami, e qui mi riallaccio al discorso di De Sanctis e Campagnaro, che se non rinnovano fanno a scaldare le panchine in queste squadre, mentre da noi sarebbero i titolarissimi fino alla fine dei loro giorni. Noi manco col Milan più ridimensionato della storia, riusciamo ad avere una netta superiorità di rosa....è sempre la solita storiella. Il pappone ed il toscano avranno notato che nel secondo tempo sono entrati Robinho e Pazzini, e che comunque non fanno "ombra ad El Shaarawy"....hanno notato che qualcuno mangia sia la pasta e fagioli che gli spaghetti con le vongole (cit.) ? Che Dio li maledica ad entrambi.
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2012, 12:51:25 pm da kohna80 »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #138 il: 18 Novembre, 2012, 12:49:46 pm »
quanto ci sto male... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #139 il: 18 Novembre, 2012, 12:50:17 pm »
La nostra panchina ieri:

Il Milan con tutto che sta accis (specie in difesa) aveva
La nostra panchina ieri:

La nostra panchina ieri:

La nostra panchina ieri:

Pazzini, Pato, Robinho, Emanuelson, Yepes, Ambrosini...

:sisi: