Io credo che questa squadra, con qualche piccolo innesto a campionato in corso, possa lottare per i vertici.
Mazzarri è uno che non è voluto andarsene perchè evidentemente, in cuor suo almeno, crede di potercela fare anche contro il presidente.
E' da troppo tempo che penso che questo scudetto può esser vinto a mani basse, ma è importante che lo vogliano tutti. Presidente, direttore,
mentalità mediocre ci sono, ed è inutile che ci tiriamo indietro. La scusante del progetto a piccoli passi può andare a farsi fottere, diciamocelo chiaramente. Basta pochissimo per alzare l'asticella, e non venisse a ripeterci le paranoie sul bilancio, perchè con tutto che sono ignorante in materia economica, non penso che una serie di acquisti azzeccati a gennaio ci facciano finire nel Baratro, con la B maiuscola. Sulla partita di oggi, non mi sento di imputare nulla a Mazzarri. Se i ricambi in panchina si chiamano Mesto e Vargas, non aspettarti che ti cambino la partita. Insigne, per chi non se ne fosse accorto, era sulle gambe già ad inizio ripresa. Ed andava sostituto. Un piccolo appunto su Mazzarri, che ho sempre difeso: avrei messo Donadel, perchè tra centrocampo e difesa c'erano almeno 15 metri e sarebbe potuto essere comodo.