Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Novembre, 2012, 10:51:21 am ---La questione da dirimere è: chi ha scelto certi calciaotri?
se Mazzarri ha indicato in questi due anni calciatori come Britos, Dzemail, Donadel etc etc..allora chi è causa del suo mal pianga se stesso....
se invece Mazzarri ha chiesto calciatori di livello superiore ma la società ha risposto picche allora colpevole è sempre Mazzarri...e si perchè allenatore osannato da tifosi e critica...e che in 4 anni ha conseguito risultati inimagginabili poteve mettere il pappons alle strette e dichiarare..."Vado via perchè non c'è sintonia con la società..." ..tra le rige..."io ho chiesto un tipo di mercato e la società ne voleva un altro..."
a quel punto avrebbe avuto tutti dalla sua parte...avrebbe sputtanato la società e sarebbe uscito di scena vincitore e vincete e con grande stile....
io invece ho l'impressione che sia vera la prima ipotesi....Mazzarri ha indicato circa il 90% degli acquisti fatti(Britos lo voleva da 3 anni...e sue scelte sono anche Dzemaili, Gamberini, Donadel e Santana...)...ora però il mister si trova davanti all'evidenza di aver aver toppato....Britos un flop...Donadel peggio...Dzemaili inguardabile...
penso che se questi calciatori fossero stati imposti dalla società, che a mio avviso ha preso solo Vargas e Fernandez senza il parere del tecnico, l'ambizioso, presuntuoso e permaloso livornese avrebbe già gridato ai quattro venti che se il napoli non decolla "il motivo va ricerhato in alcune scelte di merhato estive"...Ad oggi invece continua a difendere i titolarissimi e le sue scelte tattiche...ma è evidente che si tratta di una arrampicata sugli specchi...
--- Termina citazione ---
Mazzarri è corresponsabile, non l'unico colpevole.
Ha il demerito di essersi incapato su Britos e altri morti scavati, ma solo dopo aver appreso che il budget riservato a determinati ruoli era limitato (soprattutto per ingaggio). Quando ti trovi a dover scegliere tra mezzi giocatori le possibilità che becchi un bidone aumentano.
Poi mettiamoci pure che il suo compare, Bigon, non indovina una scommessa manco per sbaglio e la frittata è fatta.
djcarmine:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Novembre, 2012, 12:55:45 pm ---Ma scusate dobbiamo riaprire le discussioni fatte per napoli torino? Ventura voleva proprio che noi ci buttassimo come forsennati a pressare i suoi difensori che palleggiavano per sfiancarci e colpirci in contropiede, se c'era una partita dove bisognava aspettare e ripartire era proprio quella col torino. a maggior ragione dopo essere andati in vantaggio.
non puoi difenderti negli ultimi 16 metri per 90 minuti, senza mai costruire un'azione manovrata una. nemmeno contro il torino o contro il barletta. sarebbe bastato fare un po di melina, giocare la palla nella loro metà campo, aspettare che loro si scoprissero o commettessero l'errore e approfittare. non è che siano teorie innovative di un semplice tifoso eh? è ciò che fa qualsiasi altra squadra al mondo
il napoli di alcune ultime uscite gioca come quelle squadre in crisi, col fiato della contestazione sul collo, che ha paura sia di perdere che di vincere, e vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse il perchè. l'assenza di qualità e la pochezza delle alternative fa il resto. e intanto siamo già ad un soffio dall'uscita dalla zona champions, dopo toccherà rincorrere
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Alemao - 19 Novembre, 2012, 14:40:27 pm ---Eeehh è una parola. :siasd:
È sempre stato un periodo di scarsa forma fisica e mentale per i nostri. Non mi stupisco di ciò, perché sono 3 anni che accade puntualmente in questo periodo. Per me è la preparazione. Ciò che imputo alla squadra è la leggerezza con cui crede di saper gestire il risultato e su questo Mazzarri deve dare una bella lavata di testa a tutti. Per il resto poco mi preoccupo. Ti rivelerò un segreto: riesco a dormire 7 ore a notte. Pure le altre accusano la fatica. Pure chi ora va benissimo accuserà il colpo. intanto siamo lì e il campionato non finisce domani, ma a maggio.
Pe', grazie d'esistere, certe volte mi sento talmente solo fuori dall'uncensoured... :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Alemao - 19 Novembre, 2012, 14:40:27 pm ---Pure le altre accusano la fatica. Pure chi ora va benissimo accuserà il colpo. intanto siamo lì e il campionato non finisce domani, ma a maggio.
questo è vero, ma noi vili umani sprovvisti di vedenza, parliamo del qui ed ora :patt:
Artem Dzyuba:
Bigon è una merda,però è Mazzarri che non riesce a dare un cazzo ai calciatori,perchè non è possibile che sia così limitato da non poter accettare l'acquisto di gente proveniente da altri campionati europei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa