Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Novembre, 2012, 15:21:11 pm ---questo è vero, ma noi vili umani sprovvisti di vedenza, parliamo del qui ed ora :patt:
--- Termina citazione ---
Veramanente trascendete la stessa concezione del tempo. Siete atemporali nelle critiche. Nu poco poco. :asd:
Vino a Tavola:
Porco mondo...
ho visto il primo tempo a casa con papà e il secondo da un amico che tiene mediaset premium. milan channel gli fa un chinotto!
il commento, ripeto quanto affermato sul social network: Giochiamo senza panchina e con un allenatore suicida. Campagnaro ai lavori forzati
clap58:
Ho letto:
"SKY- Castelvolturno, si accendono gli animi. Entrate dure e qualche battibecco di troppo, ma è tutto rientrato"
La partita di sabato ha fatto male... speriamo che non si rompa il giocattolo...
ziumberto:
Ormai il mio vecchio cuore fatica a reggere le purpette…Alle fine del primo tempo aggie itt a mujerema…
Si ce vedimme o siconde tiempo…Pareggiano! …Siente ammè nun c’ho vedimme…
Lei si è alterata…Ma over faje?
Si, Io scenno…
A piedi nella campagna umida, annanz e ret po sentier poi in macchina pe Arco felice e Pezzulo, niente machine e sciem annanz a television re bar, un sussulto struzzato verso Lucrino…Poi silenzio.
Rientro a casa al terzo di recupero…
Mujerema bianca mi fa
Ma che ce ne fott e sti sciemi?
Alemao:
--- Citazione da: clap58 - 19 Novembre, 2012, 18:14:25 pm ---Ho letto:
"SKY- Castelvolturno, si accendono gli animi. Entrate dure e qualche battibecco di troppo, ma è tutto rientrato"
La partita di sabato ha fatto male... speriamo che non si rompa il giocattolo...
--- Termina citazione ---
Cavani avrà vattuto Campagnaro. Tutto questo è già accaduto e accadrà ancora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa