Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Novembre, 2012, 23:18:47 pm ---la spiegazione è semplice. il calcio in fondo è un giochino ridicolo, quello che le nostre madri e alcune delle nostre mogli/ragazze hanno perfettamente descritto nel superficiale compendio "11 uomini in mutande che corrono dietro a un pallone". ciò che rende questo insulso giochino una rappresentazione straordinara è la capacità di regalare sogni. se per i napoletani il calcio è una ragione di vita è perchè noi, per cultura, amiamo campare di sogni, e nel calcio abbiamo trovato il giusto stimolatore. ma dopo la grande cavalcata di 2 anni fa, dopo le belle notti di CL e la coppa italia, non è rimasto piu nulla per cui sognare. la grande impresa di de laurentiis è stata quella di costruire il miglior napoli del dopo-maradona e allo stesso tempo riuscire a portare un livello di entusiasmo pari a quello del 2003
--- Termina citazione ---
mi sa che l'atmosfera del 2003 non te la ricordi allora...mo' non esageriamo..
--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 11:57:08 am ---A me il gioco del Napoli è sempre piaciuto, ogni tanto si va in difficoltà, più per gli uomini che per gli schemi.
Una cosa è la critica, un'altra il catastrofismo!!!
Qui non leggo critica, il 90% delle volte leggo catastrofismo!!!!
Il Napoli, sino a qualche giorno fa era la difesa meno perforata della serie A.
Si sa che la squadra ha degli alti e bassi, secondo me se la gente mettesse mno pressione alla squadra tutti i giorni e la smettesse di essere umorale, si potrbbe andare avanti meglio.
Napoli è l'unico posto al mondo, in cui dopo un pareggio sei una merda e te ne devi andare (tifosi e giornalai insieme), invece se vinci sei un dio.
Si è pareggiato male, ma da qui ad essere catastrofisti.
Io vi dico, cercate di viverla giorno per giorno, no nsiate umorali e mettete meno pressione su sta squadra lasciandogli completare il processo di maturazione.
I fischi sul 2-2 sono stati indecorosi ed inutili!!!
Ripeto, meno umoralità e più razionalità, meno pressione sull'ambiente e vi faccio vedere come la squadra gira.
il catastrofismo fa parta di questo forum....prendere o lasciare :boh:
Ian Curtis:
--- Citazione da: bat86 - 19 Novembre, 2012, 14:22:59 pm ---che si pianga troppo su questo forum è palese...ma non bisogna sempre accontentarsi perche' abbiamo capacita' per far meglio poiche' non dobbiamo fronteggiare corazzate come real e barcellona
No, bat, mi riferivo esclusivamente a squadra e società. :peppewendell:
bat86:
--- Citazione da: Ian Curtis - 19 Novembre, 2012, 14:32:15 pm ---No, bat, mi riferivo a squadra e società. :peppewendell:
ah ok :ok:
Alemao:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 11:57:08 am ---Io vi dico, cercate di viverla giorno per giorno, no nsiate umorali e mettete meno pressione su sta squadra lasciandogli completare il processo di maturazione.
I fischi sul 2-2 sono stati indecorosi ed inutili!!!
Ripeto, meno umoralità e più razionalità, meno pressione sull'ambiente e vi faccio vedere come la squadra gira.
Eeehh è una parola. :siasd:
È sempre stato un periodo di scarsa forma fisica e mentale per i nostri. Non mi stupisco di ciò, perché sono 3 anni che accade puntualmente in questo periodo. Per me è la preparazione. Ciò che imputo alla squadra è la leggerezza con cui crede di saper gestire il risultato e su questo Mazzarri deve dare una bella lavata di testa a tutti. Per il resto poco mi preoccupo. Ti rivelerò un segreto: riesco a dormire 7 ore a notte. Pure le altre accusano la fatica. Pure chi ora va benissimo accuserà il colpo. intanto siamo lì e il campionato non finisce domani, ma a maggio.
MarDico:
--- Citazione da: Alemao - 19 Novembre, 2012, 14:40:27 pm ---Eeehh è una parola. :siasd:
È sempre stato un periodo di scarsa forma fisica e mentale per i nostri. Non mi stupisco di ciò, perché sono 3 anni che accade puntualmente in questo periodo. Per me è la preparazione. Ciò che imputo alla squadra è la leggerezza con cui crede di saper gestire il risultato e su questo Mazzarri deve dare una bella lavata di testa a tutti. Per il resto poco mi preoccupo. Ti rivelerò un segreto: riesco a dormire 7 ore a notte. Pure le altre accusano la fatica. Pure chi ora va benissimo accuserà il colpo. intanto siamo lì e il campionato non finisce domani, ma a maggio.
Amen! :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa