Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Novembre, 2012, 14:10:03 pm --- se non diamo almeno 3 palloni al pescara, succede il lutto
--- Termina citazione ---
Il Pescara oggi annuncia Colomba, e per noi è una pessima notizia, visto che dal 1995 questo ogni volta che affronta il Napoli, puntualmente ci batte sempre, tanto per rendere l'idea con Mazzarri allenatore, due volte che abbiamo giocato contro una sua squadra, puntualmente si è perso, a Bologna nel 2010 e l'anno scorso col Parma addirittura al San Paolo, col medesimo risultato ovvero 2-1. All'Adriatico sicuramente perderemo.
Piskyno89:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Novembre, 2012, 14:12:23 pm ---Il Pescara oggi annuncia Colomba, e per noi è una pessima notizia, visto che dal 1995 questo ogni volta che affronta il Napoli, puntualmente ci batte sempre, tanto per rendere l'idea con Mazzarri allenatore, due volte che abbiamo giocato contro una sua squadra, puntualmente si è perso, a Bologna nel 2010 e l'anno scorso col Parma addirittura al San Paolo, col medesimo risultato ovvero 2-1. All'Adriatico sicuramente perderemo.
l'andata è in casa. per il ritorno si spera che siano già retrocessi.
Alex88:
--- Citazione da: rafel - 19 Novembre, 2012, 10:31:54 am ---E meno male che il milan arrivava ridimensionato sia nel gioco che come rose oltre ad infortuni e cazzi vari
Ma infatti il Milan era ridimensionato, forse non hai notato che i difensori perdevano da soli il pallone, senza che nessuno facesse pressing :asd:
Siamo noi che li abbiamo fatti avanzare, mentre invece ce li dovevamo mangiare sul piano dell'aggressivita'.
Ed è la milionesima volta che Montolivo c'ho mett a pitoffio non facendoci capire nulla, perchè noi l'aggressivita' non sappiamo dove sta di casa, se non c'è Behrami.
bat86:
--- Citazione da: Ian Curtis - 18 Novembre, 2012, 22:30:01 pm ---Io quello di cui non mi capacito è il fatto che, nonostante si sia raggiunta finalmente una certa stabilità nella parte alto-sinistra della classifica, dopo che, per anni, abbiamo calcato campi infidi e scellerati, siamo una squadra ed una società depresse, sconsolate, addolorate, circondate da un balordo, surreale e chitammuortissimo mal d’esistere. Perché, altrimenti, io proprio non me la spiego quest’apatia e questo scoramento desolante, quando, solo due ore prima, v’ata vista ’a partita nsieme ed avete appreso che, vincendo contro un umilissimo quanto scarno avversario, sareste potuti andare a soli tre punti da un sogno. A prescindere dal fatto che, realisticamente, manco per l’anticamera della sfaccimma è alla tua portata. Però, seppur sai che te njè magnà felle ’i pane, è comunque uno stimolo, è un’esortazione, un pungolo che dovrebbe appiacciarti il pepe a culo. Ed invece, che cosa vedi? Una squadra che s’è sfasteriata di campare, un’atmosfera lugubre, tombale, con l’atteggiamento di un condannato al patibolo.
:peppewendell:
che si pianga troppo su questo forum è palese...ma non bisogna sempre accontentarsi perche' abbiamo capacita' per far meglio poiche' non dobbiamo fronteggiare corazzate come real e barcellona
domyssj:
--- Citazione da: bat86 - 19 Novembre, 2012, 14:22:59 pm ---che si pianga troppo su questo forum è palese...ma non bisogna sempre accontentarsi perche' abbiamo capacita' per far meglio poiche' non dobbiamo fronteggiare corazzate come real e barcellona
ma credo parlasse di squadra e società non di tifosi.
Ogni conferenza stampa mazzarri piange come se la salvezza fosse ormai compromessa, De La e Bigon sembrano dirigenti del Pescara e gli stessi giocatori parn depressi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa