Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2012, 13:01:05 pm ---E comunque io sono rimasta positiva fino a 3-4 giornate fa, quindi non è che avessi il desiderio incontrollabile di tornare a predicare peste e carestia, semplicemente sono un essere razionale e razionalmente, facendomi due conti, mi rendo conto che per arrivare terzi è difficile, difficilissimo. E lo so che avremo momenti di forma migliore e che magari la ciorta di aiuterà un po' di più in altri momenti, ma al di là di questi fattori, la rosa quella è, il gioco quello è, il calendario quello è. Se non troviamo qualche alternativa tattica e non miglioriamo la panchina a gennaio, la qualificazione in Champions c'a putimm scurda', come ci siamo già dovuti scordare, prematuramente, dello scudetto.
--- Termina citazione ---
E sperare anche ce cavani e Hamsik si mantengono in linea con quello fatto le scorse stagioni. Sia chiaro non voglio sembrare piu pessimista/razionale di te :look:
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2012, 13:02:52 pm ---Intanto il Torino ha già perso in casa con l'Inter, vediamo che fa stasera con la Roma, alla prossima con la Viola e nel derby. Poi mi fai sapere se l'unica tattica vincente con loro è difesa e contropiede.
Io ti dico che secondo me per il Napoli contro il torino la migliore cosa da fare era quella che abbiamo fatto, poi ovviamente era gradito qualche gol in più. Se qualcuno è in grado di andare a pressare alto i loro difensori in maniera continuativa senza scoprirsi e sfiancarsi facendo 3 gol buon per loro.
Guallera V.2:
Quotone per Gabbie.
Alemao:
Il punto è guadagnato. Avremmo sicuramente perso. C'è stata la solita superficialità nel gestire la gara, quella che ci ha fottuti contro il Torino. Colpa della squadra che ha smesso di giocare dopo il 2-0. Hamsik e Cavani molto sottotono. Male Zuniga e Maggio e Campagnaro tornato ai livelli dell'anno scorso. Bene Insigne e Inler: i migliori. C'è da dire che questo più o meno è sempre stato un periodo difficile per la nostra squadra. Ciò credo sia dovuto alla preparazione sostenuta. Ci sono squadre che hanno fatto la volata (Juventus, Napoli, Lazio e Inter) e mo' accusano: credo sia normalissimo. Altre vanno a 200, la Fiorentina, ma sicuramente accuseranno il colpo pure loro, perché non possono tenere questi ritmi. Quindi non mi preoccupo affatto. Bisogna solo ritrovare la migliore condizione e cercare di arrivare da qui alla fine a fare almeno 36/37 punti, viatico necessario per il terzo posto, cercando di evitare quegli errori di superficialità e presunzione che ci sono costati cari contro Torino e Milan in casa. Mo' non ci saranno più nemmeno gli inutili incontri delle nazionali fino a febbraio, che ad alcuni dei nostri (quelli più importanti) hanno fatto male.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2012, 13:01:05 pm ---E comunque io sono rimasta positiva fino a 3-4 giornate fa, quindi non è che avessi il desiderio incontrollabile di tornare a predicare peste e carestia, semplicemente sono un essere razionale e razionalmente, facendomi due conti, mi rendo conto che arrivare terzi è difficile, difficilissimo. E lo so che avremo momenti di forma migliore e che magari la ciorta di aiuterà un po' di più in altre occasioni, ma al di là di questi fattori, la rosa quella è, il gioco quello è, il calendario quello è. Se non troviamo qualche alternativa tattica e non miglioriamo la panchina a gennaio, la qualificazione in Champions c'a putimm scurda', come ci siamo già dovuti scordare, prematuramente, dello scudetto.
ti quoto... per arrivare terzi dovremmo finire il girone d'andata a 40 punti, il che significherebbe fare 13 punti in 6 giornate. considerando che in trasferta il napoli fa cagare a spruzzo, e che una di queste è milano, la vedo difficile se non dura.
per il resto se non diamo almeno 3 palloni al pescara, succede il lutto
40 punti per limitare i danni che avremmo nel girone di ritorno se non si investe. perché non si investe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa