Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (44/59) > >>

Marco78:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Novembre, 2012, 12:41:26 pm ---io resto ogni maledetta domenica di come squadre che, a chiacchiere, dovrebbero essere di un livello inferiore, riescono a fare 3 passaggi e ritrovarsi nella porta avversaria. ma se dico che il catania, il cagliari e qualcun altra, hanno un tasso tecnico superiore e un gioco piu aggressivo, dico una stronzata?

--- Termina citazione ---

Penso anche io lo stesso e ogni domenica mi sorprendo. Non dimenticare che Cagliari e Catania ci sono superiori come organico tolti Hamsik e Cavani.  :troll: :cazzimm:

Gabbie:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 12:27:45 pm ---Eh no, il Napoi ha sempre fatto dell'organizzazione di gioco il suo punto forte, siete troppo semplicisti nel giudicare Mazzarri.
Non si basa solo su 2/3 giocatori. Poi è logico che se hai Cavani ed Hamsik in squadra che ti risolvono le partite è ancora meglio.
La mentalità da provinciale è quella che fa dire a Mazzarri, una volta segnato il secondo goal, siamo sullo 0-0?
A me la mentalità di Mazzarri piace, io la grinta che lui ci mette nell'allenare e nello spronare la squadra mi piace parecchio.
Poi ripeto, se lui dice fate come se stiamo 0-0 e poi invece di tirare Insigne la passa ed ad Hamsik il pallone rimbalza storto che ci puo' fare?
Che colpa ha se la Gamberini dimentica di mettere in fuorigioco El Sharawi?
Gli schemi del Napoli funzionano, ci possono essere alti e bassi, ora stiamo soffrendo un po', mentre la fiore vola, ma niente prova che domenica vai a cagliari e gli dai due palloni e che la fiorentina perde.
Io vi ripeto, siete troppo umorali e non aspettavate altro che mezzi passi falsi.
Non mi prendete per uno dei difensori di Mazzarri, anche per me puo' andare via il prossimo anno, ma da qui a dargli le colpe di tutto ce ne passa.
Ho l'impressione di rivedere quando si chiedeva a gran voce l'esonero di Reja.
Certe volte mi dico che meritereste Ranieri come allenatore...

Gliamm che col Torino passammo mezz'ora a farci passaggetti in difesa, per cortesia, chill foss l'atteggiamento di una squadra che pensa di stare 0 a 0? Su Insigne t'ha risposto Bruce, Mazzarri lo sta motivando come un boia motiva 'o tizio c'a capa sott a ghigliottina.
Per il resto abbiamo ripetuto fino alla nausea che le colpe non sono tutte di Mazzarri e che 'o pesce feta r'a capa, ma nun è che ad ogni partita possiamo tirare in ballo il mercato. Con Torino e Milan abbiamo buttato 4 punti perchè dopo il vantaggio la squadra ha smesso di giocare, si è affidata solo ai contropiedi e non ha chiuso la partita. E l'allenatore ha necessariamente delle responsabilità. Aronica, l'eroe di Torino, era entrato per un'incomprensibile fissa di Mazzarri, Maggio ci sta facendo spappolare il fegato ogni domenica per un'incomprensibile fissa di Mazzarri, e prima di lui c'era stato il povero Pandev, con la Juve non fu cazzo di fare un cambio prima dell'80', con la gente che boccheggiava in campo, ma e ch parlamm.

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Novembre, 2012, 12:30:59 pm ---Si però mettere sullo stesso piano il pareggio col torino e quello col milan è scorretto. Col torino la gara era finita e solo una mostruosa cappellata al 92' ci ha tolto i 3 punti, sinceramente non ci sono analisi tecniche, psicologiche o atletiche che reggano.

Gliàmm Anto', da un utente così intelligente non me la aspetto una fesseria del genere.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Novembre, 2012, 12:33:13 pm ---la cappellata non risultava dannosa se dopo il primo goal giocavi in modo di farne almeno un altro....anche perchè giocavi in casa contro il torino non a barcellona contro messi &C.

Beh certo è sempre meglio vincere 3 a 0.

djcarmine:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Novembre, 2012, 12:44:40 pm ---Beh certo è sempre meglio vincere 3 a 0.

ci si accontenta di un 1-0 ma giocato con l'obbiettivo di vincere. contro il torino abbiamo giocato come lo stesso torino avrebbe fatto se si fosse ritrovato in vantaggio a 15' dalla fine, solo che non eravamo nemmeno a 15' dalla fine bensi a meno ottantaquattro minuti. non è normale

Gabbie:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Novembre, 2012, 12:44:40 pm ---Beh certo è sempre meglio vincere 3 a 0.

Ma nun è chell, è che tu non hai creato proprio i presupposti per vincere con più di un gol di scarto, non hai giocato più, hai cercato solo l'episodio.

Il Napoli è una squadra bruttissima da guardare, che subisce sempre tanto e nella quale segnano al massimo 3 giocatori. Invece di esaltare la bravura di Cavani, Hamsik, Inler noi ci speculiamo su, come se non fosse necessario giocare a calcio, tanto basta fargli arrivare la palla e se la vedono loro. Ma che schifo è chist?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa