Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Antonio Scannagatti:
Ma scusate dobbiamo riaprire le discussioni fatte per napoli torino? Ventura voleva proprio che noi ci buttassimo come forsennati a pressare i suoi difensori che palleggiavano per sfiancarci e colpirci in contropiede, se c'era una partita dove bisognava aspettare e ripartire era proprio quella col torino. a maggior ragione dopo essere andati in vantaggio.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Novembre, 2012, 12:44:40 pm ---Beh certo è sempre meglio vincere 3 a 0.
--- Termina citazione ---
non è questo il punto....io non mi riferivo al punteggio finale ma all'atteggiamento...se giochi per ottenere il raddoppio costringi l'avversario a restare basso e soprattutto lo demolisci psicologicamente.....e a finale una squadra come il Napoli contro il torino se spinge, se gioca il secondo goal lo fa....ma sarebbe bastato avere un atteggiamento diverso...non dimenticare che l'errore di Aronica è frutto di quell'insistente passarsi la palla in difesa che aveva contraddistinto gran parte della partita...certo la cappellata la fai...ma se tieni il pallone lontano il più possibile dalla tua area il rischio è minimo
rafel:
Tanta speculare su risultati tanto risigati alla fine becchi il cazzoinculo ( quelle vero però, fatto di carne e nervi)
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
Gabbie:
E comunque io sono rimasta positiva fino a 3-4 giornate fa, quindi non è che avessi il desiderio incontrollabile di tornare a predicare peste e carestia, semplicemente sono un essere razionale e razionalmente, facendomi due conti, mi rendo conto che arrivare terzi è difficile, difficilissimo. E lo so che avremo momenti di forma migliore e che magari la ciorta di aiuterà un po' di più in altre occasioni, ma al di là di questi fattori, la rosa quella è, il gioco quello è, il calendario quello è. Se non troviamo qualche alternativa tattica e non miglioriamo la panchina a gennaio, la qualificazione in Champions c'a putimm scurda', come ci siamo già dovuti scordare, prematuramente, dello scudetto.
Gabbie:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Novembre, 2012, 12:55:45 pm ---Ma scusate dobbiamo riaprire le discussioni fatte per napoli torino? Ventura voleva proprio che noi ci buttassimo come forsennati a pressare i suoi difensori che palleggiavano per sfiancarci e colpirci in contropiede, se c'era una partita dove bisognava aspettare e ripartire era proprio quella col torino. a maggior ragione dopo essere andati in vantaggio.
--- Termina citazione ---
Intanto il Torino ha già perso in casa con l'Inter, vediamo che fa stasera con la Roma, alla prossima con la Viola e nel derby. Poi mi fai sapere se l'unica tattica vincente con loro è difesa e contropiede.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa