Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 19 Novembre, 2012, 12:23:41 pm ---una squadra forte delle pressioni non dovrebbe aver paura....non è Napoli l'unica piazza nè sarà l'ultima in cui le pressione sono a mille...non so se tifoserie come Milan, Inter, Lazio, Roma avrebbero accettato con rassegnazione e pazienza la serie C....
i tifosi danno credito alla squadra...la supportano e da sempre...che sia Serie C o finale Champions e hanno tutto il diritto di fischiare se una squadra che vuol esser forte e vincere perde per la seconda volta di fila l'occasione di sfruttare i passi falsi di Juve e Inter....la fiorentina ha al contrario saputo sfruttare benissimo l'empasse di quelle davanti....e sappiamo quanto la pressione a firenze sia sempre a mille....io continuerò a dare atto a Mazzarri del buon lavoro svolto, ma questo non mi limita nel sottolineare gli errori che commette e che ha commesso....il dato di fatto è che nel momento in cui bisogna affondare il colpo e fare il salto questa squadra si squaglia....succede sempre così....questo era il momento per maturare, ma abbiamo fallito. Tu fai notare che il milan ha fatto un tiro un goal, ma anche il napoli mi pare esser stato baciato dalla fortuna andando in vantaggio e raddoppiando con regali dell'avversario....sul 2-0, in casa, contro una squadra mediocre e in crisi, ti basterebbe anche per prendere i 3 punti e maturare definitivamente come tu ritieni il napoli possa fare...io penso che ad ogni momento cruciale, ad ogni occasione di crescita definitiva questa squadra viene meno....di chi la colpa? :boh:
--- Termina citazione ---
Mazzarri avrà sicuramente delle colpe, ma da qui a dirgli che ogni cosa è colpa sua ce ne vuole.
Io vedo qui le cassandre che escono al primo errore.
Per le pressioni ti posso assicurare che a Napoli ce ne sono molte di più, non conosco nessuna squadra che tra siti internet e forum ha lo stesso numero di quelli del Napoli. La pressione da noi è molto più alta, forse a Roma potrebbe paragonarsi quella di Napoli, ma repouto che l'aria che si respira da noi sia molto più pesante.
Poi ripeto, per me è anche un clima che creano ad arte i giornalisti.
Io penso che ce la si possa ancora fare, basta solo ritrovare la forma ed aspettare.
Per me ci togliamo altre soddisfazioni....
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Novembre, 2012, 12:30:59 pm ---Si però mettere sullo stesso piano il pareggio col torino e quello col milan è scorretto. Col torino la gara era finita e solo una mostruosa cappellata al 92' ci ha tolto i 3 punti, sinceramente non ci sono analisi tecniche, psicologiche o atletiche che reggano.
la cappellata non risultava dannosa se dopo il primo goal giocavi in modo di farne almeno un altro....anche perchè giocavi in casa contro il torino non a barcellona contro messi &C.
Gabbie:
Ma io mi ricordo pure di come abbiamo raggiunto il 3° posto 2 anni fa e della Champions che abbiamo disputato, e onestamente non mi sento di dire che siamo venuti meno sul più bello perchè non abbiamo soffiato lo scudetto al Milan o superato il turno con il Chelsea. Però quest'anno giochiamo veramente di merda, come l'anno scorso in campionato, e ultimamente siamo pure molli. Io certe cose non le posso vedere, sono inaccettabili. La gestione della partita col Torino e col Milan è stata vergognosa, incomprensibile, stupida, e chi più ne ha più ne metta. Nessun tifoso al mondo sopporterebbe con filosofia partite del genere. Soprattutto se nel campionato precedente ne ha sopportate decine.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 12:31:36 pm ---Mazzarri avrà sicuramente delle colpe, ma da qui a dirgli che ogni cosa è colpa sua ce ne vuole.
Io vedo qui le cassandre che escono al primo errore.
Per le pressioni ti posso assicurare che a Napoli ce ne sono molte di più, non conosco nessuna squadra che tra siti internet e forum ha lo stesso numero di quelli del Napoli. La pressione da noi è molto più alta, forse a Roma potrebbe paragonarsi quella di Napoli, ma repouto che l'aria che si respira da noi sia molto più pesante.
Poi ripeto, per me è anche un clima che creano ad arte i giornalisti.
Io penso che ce la si possa ancora fare, basta solo ritrovare la forma ed aspettare.
Per me ci togliamo altre soddisfazioni....
vivo a roma da 12 anni e ci sono 6 radio dedicate solo alla roma...4 delle quali 24 ore su 24.....le altre due solo 16 ore....ci sono 3 radio dedicate h24 alla lazio....ci sono poi altre 5 radio dedicate al calcio che dividono il loro palinsesto tra lazio e roma....ci sono 7 canali tv che trasmettono al giorno due trasmissioni dedicate alle 2 squadre di calcio....
a Milano dove ho vissuto per un paio di anni c'erano una decina di radio dedicate alle strisciate ....più un paio di canali tv ....
dimmi te...
djcarmine:
io resto ogni maledetta domenica di come squadre che, a chiacchiere, dovrebbero essere di un livello inferiore, riescono a fare 3 passaggi e ritrovarsi nella porta avversaria. ma se dico che il catania, il cagliari e qualcun altra, hanno un tasso tecnico superiore e un gioco piu aggressivo, dico una stronzata?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa