Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Novembre, 2012, 10:57:19 am ---è vero, ma il problema è che, in certe occasioni, sembra ormai che mazzarri non sia in grado nemmeno piu di far rendere la squadra per quello che vale. non c'è grinta, e se vogliamo dirla tutta non ce n'era così tanta nemmeno nelle rimonte contro dnipro e genoa, non c'è piu quella mentalità arrembante, quella voglia di stupire con il pubblico che ormai sembra essersi perfettamente adattato alla squadra e alla società. praticamente ormai siamo un cagliari con cavani e hamsik al posto di nenè ed ekdal. anzi, visto il cagliari delle ultime uscite, il paragone mi sa che nun sussiste
--- Termina citazione ---
tra l'altro io ho visto un Sau che pareva un'indemoniato...
paris_san_gennar:
vabbé, è meglio che non vi leggo più...esonerare un allenatore quando si è al terzo posto solo perché si è pareggiato col Milan in casa....
Vabbé, lasciamo stare va...
io ripeto si devono prendere in considerazione anche gli episodi, Insigne ed Hamsik che non sfruttano le occasioni per chiudere la partita, ed il Milan che alla sola ed unica occasione del secondo tempo segna.
Da dire che non so perché la squadra fisicamente il secondo tempo non c'era più....
Gabbie:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 11:41:03 am ---vabbé, è meglio che non vi leggo più...esonerare un allenatore quando si è al terzo posto solo perché si è pareggiato col Milan in casa....
A te piace il modo in cui gioca il Napoli? Lo trovi piacevole, da tifoso? Ti senti tranquillo mentre guardi la partita?
Ah, cmq abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 6 partite.
rafel:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 11:41:03 am ---vabbé, è meglio che non vi leggo più...esonerare un allenatore quando si è al terzo posto solo perché si è pareggiato col Milan in casa....
Vabbé, lasciamo stare va...
io ripeto si devono prendere in considerazione anche gli episodi, Insigne ed Hamsik che non sfruttano le occasioni per chiudere la partita, ed il Milan che alla sola ed unica occasione del secondo tempo segna.
Da dire che non so perché la squadra fisicamente il secondo tempo non c'era più....
ma siamo al terzo posto a novembre. Da tempo a squadre di assestarsi e finisci al 5/sesto posto se tutto ti va bene e sperando che stuorto o muorto Cavani metti a segno il suo score abotuale. Ma di che parliamo?
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2012, 11:46:09 am ---A te piace il modo in cui gioca il Napoli? Lo trovi piacevole, da tifoso? Ti senti tranquillo mentre guardi la partita?
Ah, cmq abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 6 partite.
A me il gioco del Napoli è sempre piaciuto, ogni tanto si va in difficoltà, più per gli uomini che per gli schemi.
Una cosa è la critica, un'altra il catastrofismo!!!
Qui non leggo critica, il 90% delle volte leggo catastrofismo!!!!
Il Napoli, sino a qualche giorno fa era la difesa meno perforata della serie A.
Si sa che la squadra ha degli alti e bassi, secondo me se la gente mettesse mno pressione alla squadra tutti i giorni e la smettesse di essere umorale, si potrbbe andare avanti meglio.
Napoli è l'unico posto al mondo, in cui dopo un pareggio sei una merda e te ne devi andare (tifosi e giornalai insieme), invece se vinci sei un dio.
Si è pareggiato male, ma da qui ad essere catastrofisti.
Io vi dico, cercate di viverla giorno per giorno, no nsiate umorali e mettete meno pressione su sta squadra lasciandogli completare il processo di maturazione.
I fischi sul 2-2 sono stati indecorosi ed inutili!!!
Ripeto, meno umoralità e più razionalità, meno pressione sull'ambiente e vi faccio vedere come la squadra gira.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa