Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (41/59) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2012, 11:46:09 am ---A te piace il modo in cui gioca il Napoli? Lo trovi piacevole, da tifoso? Ti senti tranquillo mentre guardi la partita?

Ah, cmq abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 6 partite.

--- Termina citazione ---

Penso che a nessuno piaccia il modo in cui gioca il Napoli ma, a mio modesto avviso, con una rosa cosi' mediocre (a parte i soliti due) siamo sicuri che qualcun altro riuscirebbe (e sarebbe riuscito perche' ricordiamoci che con il parrucca abbiamo fatto la CL e vinto una Coppa Italia eh) a fare di meglio?

rafel:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Novembre, 2012, 11:59:27 am ---Penso che a nessuno piaccia il modo in cui gioca il Napoli ma, a mio modesto avviso, con una rosa cosi' mediocre (a parte i soliti due) siamo sicuri che qualcun altro riuscirebbe (e sarebbe riuscito perche' ricordiamoci che con il parrucca abbiamo fatto la CL e vinto una Coppa Italia eh) a fare di meglio?

Per il momento la certezza è che li fa giocare una merda con un altro non si sa perche ci sta ancora lui a farli giocare una merda.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Novembre, 2012, 11:46:09 am ---Ah, cmq abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 6 partite.

da dopo la sosta uno stillicidio assurdo.

la fiorentina in 6 gare ha fatto 5 vittorie e 1 pareggio, recuperandoci ben 8 punti :maronn:

kolor:
io non ci ho mai visto gioco nel Napoli, pur difendendo Mazzarri, ho sempre visto il Napoli supportato da 2 grandi giocatori e dalle fasce (quando andavano)...stop. Se mettiamo palla a terra e vogliamo tentare di giocare a pallone è finita.

Gabbie:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 11:57:08 am ---A me il gioco del Napoli è sempre piaciuto, ogni tanto si va in difficoltà, più per gli uomini che per gli schemi.

Beato te. Io vedo una squadra che non gioca al calcio, che si affida alla bravura di 2-3 elementi e poi specula su quello che si inventano.

--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 11:57:08 am ---Si sa che la squadra ha degli alti e bassi, secondo me se la gente mettesse mno pressione alla squadra tutti i giorni e la smettesse di essere umorale, si potrbbe andare avanti meglio.

La squadra non soffre la pressione. Soffre la mediocrità tecnica di molti elementi, la mentalità provinciale che gli trasmette il suo allenatore, la mancanza di ricambi adeguati, la condizione fisica vergognosa, l'ottusità e la prevedibilità del suo non-gioco.
Se avvertisse la pressione sarebbe molto più determinata in campo, non passeggerebbe come fa, non si cullerebbe su 2 gol di vantaggio, non farebbe puttanate negli ultimi 10 minuti gettando punti nel cesso e via discorrendo. Questi in campo spesso sono molli e svogliati, il che mal si concilia col sentirsi sotto pressione. Non sembrano nervosi, sembrano morti.

--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 11:57:08 am ---Napoli è l'unico posto al mondo, in cui dopo un pareggio sei una merda e te ne devi andare (tifosi e giornalai insieme), invece se vinci sei un dio.

L'unico posto al mondo, se, come no.

--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 11:57:08 am ---Si è pareggiato male, ma da qui ad essere catastrofisti.

Si è pareggiato male, come si era pareggiato malissimo due settimane fa col Torino, sempre in casa, dopo aver rischiato seriamente di perdere contro l'ultima in classifica (Genoa). Abbiamo fatto 8 punti in 6 partite, perdendone 5 negli ultimi 10 minuti e offrendo prestazioni scialbe. Abbiamo preso 6 gol nelle ultime 4. Mò ci aspetta una trasferta terrificante che rischiamo di affrontare con Insigne e Vargas, La Fiorentina nata ieri ha i nostri stessi punti e abbiamo un calendario nel girone di ritorno che fa paura. Gli elementi per essere mooolto pessimisti ci sono tutti. Se tu non lo sei ti invidio, che ti devo dire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa