Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: kolor - 19 Novembre, 2012, 10:42:35 am ---io vedo dei palesi limiti tecnici che nessun tecnico può cambiare, anzi mi viene da pensare a volte che Mazzarri non si sa come abbia fatto un mezzo miracolo e magari in mano ad un altro allenatore escono fuori "al naturale"...certo non c'è la controprova, ma i limiti tecnici di molti giocatori si vedono sono alla luce del sole, fatto sta che io vedo un'involuzione enorme e direi che prevenire è meglio che curare, quindi se dovessi fare un cambio lo farei adesso.
--- Termina citazione ---
Io poi facevo una riflessione: ci sono dementi che con una pippata di coca uccidono i familiari, è mai possibile che questo sotto una pippata non mandi a fare in culo Mazzarri? :lookair:
Bruce Colotti:
La questione da dirimere è: chi ha scelto certi calciaotri?
se Mazzarri ha indicato in questi due anni calciatori come Britos, Dzemail, Donadel etc etc..allora chi è causa del suo mal pianga se stesso....
se invece Mazzarri ha chiesto calciatori di livello superiore ma la società ha risposto picche allora colpevole è sempre Mazzarri...e si perchè allenatore osannato da tifosi e critica...e che in 4 anni ha conseguito risultati inimagginabili poteve mettere il pappons alle strette e dichiarare..."Vado via perchè non c'è sintonia con la società..." ..tra le rige..."io ho chiesto un tipo di mercato e la società ne voleva un altro..."
a quel punto avrebbe avuto tutti dalla sua parte...avrebbe sputtanato la società e sarebbe uscito di scena vincitore e vincete e con grande stile....
io invece ho l'impressione che sia vera la prima ipotesi....Mazzarri ha indicato circa il 90% degli acquisti fatti(Britos lo voleva da 3 anni...e sue scelte sono anche Dzemaili, Gamberini, Donadel e Santana...)...ora però il mister si trova davanti all'evidenza di aver aver toppato....Britos un flop...Donadel peggio...Dzemaili inguardabile...
penso che se questi calciatori fossero stati imposti dalla società, che a mio avviso ha preso solo Vargas e Fernandez senza il parere del tecnico, l'ambizioso, presuntuoso e permaloso livornese avrebbe già gridato ai quattro venti che se il napoli non decolla "il motivo va ricerhato in alcune scelte di merhato estive"...Ad oggi invece continua a difendere i titolarissimi e le sue scelte tattiche...ma è evidente che si tratta di una arrampicata sugli specchi...
kolor:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Novembre, 2012, 10:50:08 am ---Io poi facevo una riflessione: ci sono dementi che con una pippata di coca uccidono i familiari, è mai possibile che questo sotto una pippata non mandi a fare in culo Mazzarri? :lookair:
non ti preoccupare che a chist quando si tratta di soldi manco la coca gli fa niente....figurati se esonera Mazzarri sapendo di dovergli pagare lo stipendio.
Marco78:
--- Citazione da: kolor - 19 Novembre, 2012, 10:53:55 am ---non ti preoccupare che a chist quando si tratta di soldi manco la coca gli fa niente....figurati se esonera Mazzarri sapendo di dovergli pagare lo stipendio.
:doh:
djcarmine:
--- Citazione da: kolor - 19 Novembre, 2012, 10:42:35 am ---io vedo dei palesi limiti tecnici che nessun tecnico può cambiare, anzi mi viene da pensare a volte che Mazzarri non si sa come abbia fatto un mezzo miracolo e magari in mano ad un altro allenatore escono fuori "al naturale"...certo non c'è la controprova, ma i limiti tecnici di molti giocatori si vedono sono alla luce del sole, fatto sta che io vedo un'involuzione enorme e direi che prevenire è meglio che curare, quindi se dovessi fare un cambio lo farei adesso.
è vero, ma il problema è che, in certe occasioni, sembra ormai che mazzarri non sia in grado nemmeno piu di far rendere la squadra per quello che vale. non c'è grinta, e se vogliamo dirla tutta non ce n'era così tanta nemmeno nelle rimonte contro dnipro e genoa, non c'è piu quella mentalità arrembante, quella voglia di stupire con il pubblico che ormai sembra essersi perfettamente adattato alla squadra e alla società. praticamente ormai siamo un cagliari con cavani e hamsik al posto di nenè ed ekdal. anzi, visto il cagliari delle ultime uscite, il paragone mi sa che nun sussiste
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa