Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Novembre, 2012, 23:18:47 pm ---la spiegazione è semplice. il calcio in fondo è un giochino ridicolo, quello che le nostre madri e alcune delle nostre mogli/ragazze hanno perfettamente descritto nel superficiale compendio "11 uomini in mutande che corrono dietro a un pallone". ciò che rende questo insulso giochino una rappresentazione straordinara è la capacità di regalare sogni. se per i napoletani il calcio è una ragione di vita è perchè noi, per cultura, amiamo campare di sogni, e nel calcio abbiamo trovato il giusto stimolatore. ma dopo la grande cavalcata di 2 anni fa, dopo le belle notti di CL e la coppa italia, non è rimasto piu nulla per cui sognare. la grande impresa di de laurentiis è stata quella di costruire il miglior napoli del dopo-maradona e allo stesso tempo riuscire a portare un livello di entusiasmo pari a quello del 2003
--- Termina citazione ---
:compagni: :alla: :alla: :alla: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :brà: :brà:
Piskyno89:
Applausi x carmine :alla:
rafel:
Io mi rifiuto di credere che professionisti di calcio della seria A, anche se tutto sommato delle latrine, posso giocare in questo modo. E' colui che ci guida che è una chiavica in tutti i sensi che vuole inculcare un sistema di calcio fatto di confusione e improvvisazione: sembrano delle mosche impazzite su un stronzo di merda!
I vedo i giocatori che possono attuare soluzioni diverse nella gestione della palla ma e che invece cercano sempre la stessa stupida azione di lanciarla dove non si sa, e non si sa perche sempre viene lanciata con approssimazione e piu per togliersi la palla da piedi che per un senso logico. L'altro giorno mi sono visto in concomitanza sia la nostra che Barsa Zaragoza e ho pensato che il zaragoza ce ne avrebbe fatti 4 senza battere ciglio. Una delle poche squadre che ha fatto correre il barcellona per minuti e minuti senza che vedessero palla. Che vi devo dire guardatevi sta merda di gioco guidato dal miraholoso che io mi prendo un anno sabbatico prima ancora che se lo prenda sta merda.
Sulla partita ancora
E meno male che il milan arrivava ridimensionato sia nel gioco che come rose oltre ad infortuni e cazzi vari: ci hanno messo a figura di merda nel nostro stadio poiche hanno sempre tenuto il pallino del gioco e quando no glielo abbiamo dato noi.
Sulla rosa.
é quello che luii ha avallato in sede di calcio mercato ed è inutule che avrebbe voluto questo o quello tanto poi li avrebbe fatto giocare una merda uguale.
Stiamo provando Donadel
Maleducato, prevenuto e pezzo di merda
Vattene negli spogliatoi tanto non entri esclamato irrispetuosamente a un giocatore che stuorto o muorto è un nazionale uruguagio che con la sua nazionae arrivò 4 ai mondiali anche se con poche apparizioni come titolare.
Questo viene dal cile e codesto dalla serie B ( anche tu se vogliamo se un allenatorucolo che viene da reggina e Samp!
Vattene merda
kolor:
io vedo dei palesi limiti tecnici che nessun tecnico può cambiare, anzi mi viene da pensare a volte che Mazzarri non si sa come abbia fatto un mezzo miracolo e magari in mano ad un altro allenatore escono fuori "al naturale"...certo non c'è la controprova, ma i limiti tecnici di molti giocatori si vedono sono alla luce del sole, fatto sta che io vedo un'involuzione enorme e direi che prevenire è meglio che curare, quindi se dovessi fare un cambio lo farei adesso.
rafel:
--- Citazione da: kolor - 19 Novembre, 2012, 10:42:35 am ---io vedo dei palesi limiti tecnici che nessun tecnico può cambiare, anzi mi viene da pensare a volte che Mazzarri non si sa come abbia fatto un mezzo miracolo e magari in mano ad un altro allenatore escono fuori "al naturale"...certo non c'è la controprova, ma i limiti tecnici di molti giocatori si vedono sono alla luce del sole, fatto sta che io vedo un'involuzione enorme e direi che prevenire è meglio che curare, quindi se dovessi fare un cambio lo farei adesso.
--- Termina citazione ---
Il miraholo :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa