Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (37/59) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Soulseater - 18 Novembre, 2012, 19:47:18 pm ---Il classico lancio,ad inizio gara,di Cannavaro per Maggio tanto per,è di loro iniziativa? l'allenatore inculca certi meccanismi in settimana.....diciamoci la verità,noi siamo l'anticalcio,oggi ho visto varie gare e tutte le squadre hanno un po di possesso palla,hanno delle alternative alle solite sgroppate sulle fasce,fanno decine di cross,hanno schemi su calcio d'angolo,su punizione...in questi 4 anni Mazzarriani,non mi ricordo di aver mai visto questo,solo corsa e dinamismo,ergo,se non stiamo bene fisicamente,non valiamo un cazzo... :ovazione:

--- Termina citazione ---
ho pensato lo stesso vedendo diretta gol...

roba tipo, wa il catania come va bene sugli esterni, il siena come attacca bene centralmente, il bologna come fraseggia bene etc etc, rispetto a noi.

Cioè davvero se pensiamo al napoli senza Cavani, non riusciamo ad immaginare un AZIONE....

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 18 Novembre, 2012, 22:33:36 pm ---ho pensato lo stesso vedendo diretta gol...

roba tipo, wa il catania come va bene sugli esterni, il siena come attacca bene centralmente, il bologna come fraseggia bene etc etc, rispetto a noi.

Cioè davvero se pensiamo al napoli senza Cavani, non riusciamo ad immaginare un AZIONE....

La colpa è dell'allenatore :asd: che non organizza certi movimenti... a Maggio che ha sempre avuto come pezzo forte il movimento senza palla, non lo fa alzare perchè si caca sotto, e grazie che Inler non può lanciare, a chi la da?
E lo stesso varrebbe per Dossena che è il miglior crossatore della squadra, mai una volta che lo si fa avanzare, è proprio questione che il nostro allenatore si caca sotto, quando invece stando bassi, rischi il triplo.
Gli altri non hanno Cavani però segnano, chissà perchè...

domyssj:

--- Citazione da: Alex88 - 18 Novembre, 2012, 22:48:33 pm ---La colpa è dell'allenatore :asd: che non organizza certi movimenti... a Maggio che ha sempre avuto come pezzo forte il movimento senza palla, non lo fa alzare perchè si caca sotto, e grazie che Inler non può lanciare, a chi la da?
E lo stesso varrebbe per Dossena che è il miglior crossatore della squadra, mai una volta che lo si fa avanzare, è proprio questione che il nostro allenatore si caca sotto, quando invece stando bassi, rischi il triplo.
Gli altri non hanno Cavani però segnano, chissà perchè...

messa così (e ti potrei dare pure ragione) mazzarri è chiaramente un mega fardello, altro che mr mirhaholo...

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 18 Novembre, 2012, 22:51:50 pm ---messa così (e ti potrei dare pure ragione) mazzarri è chiaramente un mega fardello, altro che mr mirhaholo...

La metto che il nostro allenatore, dopo aver sperimentato la CL, non ha più voglia di stare a Napoli, vuole i topplè da 4 mln a testa perchè non ha voglia di sbattersi...
Cel'ha scritto in faccia, non ha la grinta dei primi due anni, dove tutti davano il massimo, pure le riserve... non è più quello che alluccava in testa a Gargano e poi lo teneva un mese in panca dopo bari...
Inoltre ha delegittimato le riserve... con la storia del Napoli B...
Quindi le cose sono due: o si sveglia, ricordandosi che prende quasi 3 milioni, e li fa buttare il sangue (perchè so benissimo che il Napoli non è quello di ieri), o fa spazio a chi ha più stimoli e non si caca sotto.

djcarmine:

--- Citazione da: Ian Curtis - 18 Novembre, 2012, 22:30:01 pm ---Io quello di cui non mi capacito è il fatto che, nonostante si sia raggiunta finalmente una certa stabilità nella parte alto-sinistra della classifica, dopo che, per anni, abbiamo calcato campi infidi e scellerati, siamo una squadra ed una società depresse, sconsolate, addolorate, circondate da un balordo, surreale e chitammuortissimo mal d’esistere. Perché, altrimenti, io proprio non me la spiego quest’apatia e questo scoramento desolante, quando, solo due ore prima, v’ata vista ’a partita nsieme ed avete appreso che, vincendo contro un umilissimo quanto scarno avversario, sareste potuti andare a soli tre punti da un sogno

la spiegazione è semplice. il calcio in fondo è un giochino ridicolo, quello che le nostre madri e alcune delle nostre mogli/ragazze hanno perfettamente descritto nel superficiale compendio "11 uomini in mutande che corrono dietro a un pallone". ciò che rende questo insulso giochino una rappresentazione straordinara è la capacità di regalare sogni. se per i napoletani il calcio è una ragione di vita è perchè noi, per cultura, amiamo campare di sogni, e nel calcio abbiamo trovato il giusto stimolatore. ma dopo la grande cavalcata di 2 anni fa, dopo le belle notti di CL e la coppa italia, non è rimasto piu nulla per cui sognare. la grande impresa di de laurentiis è stata quella di costruire il miglior napoli del dopo-maradona e allo stesso tempo riuscire a portare un livello di entusiasmo pari a quello del 2003

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa