Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (36/59) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Novembre, 2012, 19:13:54 pm ---Ma che ha fatto il Milan per meritare il pareggio?
--- Termina citazione ---
ci ha chiuso nella nostra area perché noi abbiamo abbassato il baricentro... dimostrazione è il fatto che il milan aveva una difesa colabrodo e ogni volta che li superavamo eravamo pericolosi

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Novembre, 2012, 19:13:54 pm ---io leggo le solite cose che su questo forum si leggono da oltre un anno ad ogni sconfitta o pareggio del Napoli.
Mica è stato Mazzarri a dire ad Insigne passa a Cavani invece di scassare la porta?
sì dopo napoli-udinese mazzarri disse che insigne non deve fare il fenomeno e che in situazione come quelle (capitata anche ieri) deve passare la palla.
inoltre tutta la conferenza prepartita a dire che non doveva fare il protagonista. accontentato.

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Novembre, 2012, 19:13:54 pm ---Mica è stato Mazzarri a far si che quella zolla alzasse di quel poco il pallone facendo andare quel tiro fuori? marek da li' non sbaglia mai!!!
sbagliò anche col torino. gol fatto, gol subito.

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Novembre, 2012, 19:13:54 pm ---Episodi e panchina non all'altezza, anche perché tolto Insigne si è messo Mesto al posto di un attaccante, seno che Vargas ormai è considerato meno di 0....
Vabbé, speriamo nel passo falso di sta fioremerdina, tanto ormai si è capito che il secondo posto si gioca tra queste tre, ed io, malgrado tutto, vedo l'Inter quella ancora più discontinua del Napoli...

appunto se vargas è considerato meno di 0, è inutile che lo metti appena il milan pareggia. mazzarri non sa preparare e non sa leggere più le partite. a lui non interessa se arriviamo secondi, terzi o quarti. tanto l'anno prossimo si prenderà il suo contratto a 3 milioni (che poi voglio vedere chi glielo dà in italia, gli unici polli potremmo essere noi) e se ne andrà.

non togliermi zuniga fisicamente a pezzi per farlo marcare robinho è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
far abbassare la squadra, senza l'unico incontrista che abbiamo è roba da ricovero. dzemaili non può fare quello che fa behrami, dimostrazione è il fatto che con behrami in campo, il primo tempo si sarebbe chiuso 2-0.

Azz:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Novembre, 2012, 19:13:54 pm ---Mica è stato Mazzarri a dire ad Insigne passa a Cavani invece di scassare la porta?

Il classico lancio,ad inizio gara,di Cannavaro per Maggio tanto per,è di loro iniziativa? l'allenatore inculca certi meccanismi in settimana.....diciamoci la verità,noi siamo l'anticalcio,oggi ho visto varie gare e tutte le squadre hanno un po di possesso palla,hanno delle alternative alle solite sgroppate sulle fasce,fanno decine di cross,hanno schemi su calcio d'angolo,su punizione...in questi 4 anni Mazzarriani,non mi ricordo di aver mai visto questo,solo corsa e dinamismo,ergo,se non stiamo bene fisicamente,non valiamo un cazzo... :ovazione:

bat86:

--- Citazione da: wendell - 18 Novembre, 2012, 18:55:34 pm ---Mazzarri ha evidenti colpe. Ogni volta che proviamo a difendere un risultato lo prendiamo a quel servizio. Dispiace quasi dovergli dare un'attenuante: la rosa è inadeguata. Il cambio di Insigne è troppo frettoloso ma, al tempo stesso, con quella panchina le possibilità di peggiorare le cose sono quasi certezze.
Come lo scorso anno, inoltre, ci troviamo a commentare la latitanza di Maggio, il crollo di Campagnaro, la pochezza di Dzemaili. Tutti difetti cronici ai quali non si pone alcun correttivo per mancanza di ambizioni sportive.
Non sono manco deluso. Non lo sono stato nemmeno dopo Bergamo e il Torino. Sono anni che abbiamo raggiunto il massimo programmato dalla società, tonfi e ribalte (finora solo la gara con la Lazio) sono già in preventivo da inizio stagione, per un risultato finale che non determinerà mai una svolta in positivo o in negativo delle nostre sorti.

onestamente hai ragione...nemmeno lo scudetto paradossalmente cambierebbe qualcosa nella gestione della societa' da parte di de laurentiis...la scossa puo' venire solo se lo vuole lui...

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Novembre, 2012, 19:25:08 pm ---ci ha chiuso nella nostra area perché noi abbiamo abbassato il baricentro... dimostrazione è il fatto che il milan aveva una difesa colabrodo e ogni volta che li superavamo eravamo pericolosisì dopo napoli-udinese mazzarri disse che insigne non deve fare il fenomeno e che in situazione come quelle (capitata anche ieri) deve passare la palla.
inoltre tutta la conferenza prepartita a dire che non doveva fare il protagonista. accontentato.sbagliò anche col torino. gol fatto, gol subito.appunto se vargas è considerato meno di 0, è inutile che lo metti appena il milan pareggia. mazzarri non sa preparare e non sa leggere più le partite. a lui non interessa se arriviamo secondi, terzi o quarti. tanto l'anno prossimo si prenderà il suo contratto a 3 milioni (che poi voglio vedere chi glielo dà in italia, gli unici polli potremmo essere noi) e se ne andrà.

non togliermi zuniga fisicamente a pezzi per farlo marcare robinho è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
far abbassare la squadra, senza l'unico incontrista che abbiamo è roba da ricovero. dzemaili non può fare quello che fa behrami, dimostrazione è il fatto che con behrami in campo, il primo tempo si sarebbe chiuso 2-0.

Non esageriamo il Milan ha fatto il goal e poi l'altra occasione, il napoli è stato molto più pericoloso.
Non penso che Mazzarri gli abbia detto non fare il fenomeno, io credo solo che Insigne abbia pensato a Cavani, come nonnismo, e volesse fargli segnare il 9° goal in campionato.
Per Hamsik è stato un rimbalzo sbaglaito della palla sulla zolla.
Zuniga siamo d'accordo potesse toglierlo, non so perché non lo abbia fatto perché tutti lo vedevano in difficoltà, comunque per farvi capire, lo stesso Mazzarri sul 2-0 ha fatto segno alla squadra di fare come fossimo sullo 0-0  non di chiudersi.
Comunque riveniamo sempre allo stesso.
Il campionato è aperto ed il secondo posto alla portata.
Lo scudetto lo ha già vinto la rube...

Ian Curtis:
Io quello di cui non mi capacito è il fatto che, nonostante si sia raggiunta finalmente una certa stabilità nella parte alto-sinistra della classifica, dopo che, per anni, abbiamo calcato campi infidi e scellerati, siamo una squadra ed una società depresse, sconsolate, addolorate, circondate da un balordo, surreale e chitammuortissimo mal d’esistere. Perché, altrimenti, io proprio non me la spiego quest’apatia e questo scoramento desolante, quando, solo due ore prima, v’ata vista ’a partita nsieme ed avete appreso che, vincendo contro un umilissimo quanto scarno avversario, sareste potuti andare a soli tre punti da un sogno. A prescindere dal fatto che, realisticamente, manco per l’anticamera della sfaccimma è alla tua portata. Però, seppur sai che te njè  magnà felle ’i pane, è comunque uno stimolo, è un’esortazione, un pungolo che dovrebbe appiacciarti il pepe a culo. Ed invece, che cosa vedi? Una squadra che s’è sfasteriata di campare, un’atmosfera lugubre, tombale, con l’atteggiamento di un condannato al patibolo.

:peppewendell:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa