Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Crippler - 18 Novembre, 2012, 12:15:06 pm ---Appunto, è questo il discorso che facevo.
Ma poi... quando se ne va Cavani, che fine facciamo? :rotfl:
--- Termina citazione ---
:sisi: E' serie B
Mamm rò carmn :maronn: mo ricominciamo ca solita litania.
Mo è finito il campionato, poi finira' altre 15 volte :maronn:
kolor:
io penso che ieri si poteva giocare anche con l'1-1-8 ma la squadra, in 5-6 elementi, non aveva voglia di vincere.
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Novembre, 2012, 13:30:04 pm --- :sisi: E' serie B
Mamm rò carmn :maronn: mo ricominciamo ca solita litania.
Mo è finito il campionato, poi finira' altre 15 volte :maronn:
altre 25 per l'esattezza :asd:
Freddo:
--- Citazione da: flav80 - 18 Novembre, 2012, 12:56:30 pm ---Al di là di discorsi tecnici su 4-4-1-1- e cose di questo tipo (che francamente non mi sento in grado di affrontare non avendo cognizioni tecniche adeguate...) è parso solo a me che insigne fosse alla canna del gas?? Tutte le tue disquisizioni tecniche, giuste o sbagliate che siano, non possono farti/farci dimenticare - e mi ripeto- che cambi veri non ne aveva a disposizione. E questo -avere uomini freschi e di qualità da innestare a gara in corso- viene prima di qualsiasi analisi tattica. Se gli altri corrono il doppio (cedendo solo negli ultimi minuti) c'è poco da parlare di 4411 o 5-5-5- mi sa..
Da noi Insigne deve fare quasi il terzino, se difendiamo così bassi dopo un ora scoppierebbe anche un maratoneta, c'è poco da fare. Se prendete la Juve ieri ha giocato su metà del campo quella avversaria certamente prendendo qualche rischio noi invece dobbiamo fare tutto il campo per arrivare alla porta avversaria, poi molti come hamsik e cavani venivano dalle nazionale, fra un pò i nostri saranno tutti cotti.....
Piskyno89:
sono proprio deluso... stiamo buttando punti su punti... purtroppo credo che a fine anno li pagheremo ed arriveremo quarti o quinti dal momento che non si vuole fare il salto di qualità e che si vuole bivaccare in queste posizioni.
la cosa che più mi da fastidio è che si fanno gli stessi errori, sempre e ci sta pure chi continua a difendere l'allenatore e il presidente... ma come si fa? davvero abbiamo ricevuto un lavaggio del cervello, peggio della germania nazista e non ce ne accorgiamo.
sono stanco e rassegnato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa