Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Novembre, 2012, 12:49:46 pm ---quanto ci sto male... :maronn:
--- Termina citazione ---
flav80:
--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 12:45:25 pm ---provi a tenere un altro po' in campo insigne poiche' non hai attaccanti in panchina e poi se vuoi fare quel cambio metti mesto in una posizione adeguata per esempio a terzino anche sx cosi' dava una mano a zuniga su quel lato e poi cambi quest'ultimo con dossena prima dell' 88' poiche' era evidente che ieri non c'era e dava spazio a chiunque ...tutto questo schierandoti con un 4-4-1-1 se proprio vuoi giocare solo di ripartenze poiche' stai soffrendo...
Al di là di discorsi tecnici su 4-4-1-1- e cose di questo tipo (che francamente non mi sento in grado di affrontare non avendo cognizioni tecniche adeguate...) è parso solo a me che insigne fosse alla canna del gas?? Tutte le tue disquisizioni tecniche, giuste o sbagliate che siano, non possono farti/farci dimenticare - e mi ripeto- che cambi veri non ne aveva a disposizione. E questo -avere uomini freschi e di qualità da innestare a gara in corso- viene prima di qualsiasi analisi tattica. Se gli altri corrono il doppio (cedendo solo negli ultimi minuti) c'è poco da parlare di 4411 o 5-5-5- mi sa..
Dario Uchiha:
ho dormito una merda...
il pensiero era perennemente sulla partita...tanto da arrivare a sognarla...con una vittoria...vi lascio immaginare quando ho realizzato che fosse solo un sogno...
sto ancora più amareggiato di ieri...
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Novembre, 2012, 12:58:39 pm ---ho dormito una merda...
il pensiero era perennemente sulla partita...tanto da arrivare a sognarla...con una vittoria...vi lascio immaginare quando ho realizzato che fosse solo un sogno...
sto ancora più amareggiato di ieri...
Mazzarri e Papponentiis devono morire abbracciati. :maronn:
Artem Dzyuba:
Sto così male che non mi viene da commentare un cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa