Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (31/59) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Novembre, 2012, 13:32:42 pm ---sono proprio deluso... stiamo buttando punti su punti... purtroppo credo che a fine anno li pagheremo ed arriveremo quarti o quinti dal momento che non si vuole fare il salto di qualità e che si vuole bivaccare in queste posizioni.

la cosa che più mi da fastidio è che si fanno gli stessi errori, sempre e ci sta pure chi continua a difendere l'allenatore e il presidente... ma come si fa? davvero abbiamo ricevuto un lavaggio del cervello, peggio della germania nazista e non ce ne accorgiamo.

sono stanco e rassegnato

--- Termina citazione ---
io per quest'anno credo che come penso da agosto tra le prime 3 ci arriviamo...ma poi ci sara' l'ambizione di crescere? perche' se continuiamo cosi' tra qualche stagione le 3 strisciate si riprendono le prime 3 posizioni e in champions ci andiamo una volta ogni 4-5 anni sempre se le cose piu' o meno continuano cosi'...io da questa stagione non mi aspettavo e non mi aspetto piu' di quello che stiamo facendo poi è normale che ci sia l'amarezza per i punti buttati perche' potremmo fare molto di piu' in un campionato mediocre come questo :doh:

Freddo:

--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 13:36:16 pm ---io per quest'anno credo che come penso da agosto tra le prime 3 ci arriviamo...ma poi ci sara' l'ambizione di crescere? perche' se continuiamo cosi' tra qualche stagione le 3 strisciate si riprendono le prime 3 posizioni e in champions ci andiamo una volta ogni 4-5 anni sempre se le cose piu' o meno continuano cosi'...io da questa stagione non mi aspettavo e non mi aspetto piu' di quello che stiamo facendo poi è normale che ci sia l'amarezza per i punti buttati perche' potremmo fare molto di piu' in un campionato mediocre come questo :doh:

Ci credo poco ma dove andiamo giocando così?? 5 punti nelle ultime 4 partite contro squadre di metà classifica o che lottano per salvarsi.....il livello è basso ma noi così stiamo abbassando il loro livello a loro, spero nel miracolo e che per qualche motivo cacciamo sta latrina e c'è ancora tempo per recuperare.....io lo spero....

kolor:
io vi giuro ero alla partita e sul 2-2 De Sanctis rallentava il rilancio e il pubblico fischiava e si incazzava a morte...se questa è la voglia che ha questa squadra, allora io credo che dobbiamo seriamente cominciare a preoccuparci.

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 13:36:16 pm ---io per quest'anno credo che come penso da agosto tra le prime 3 ci arriviamo...ma poi ci sara' l'ambizione di crescere? perche' se continuiamo cosi' tra qualche stagione le 3 strisciate si riprendono le prime 3 posizioni e in champions ci andiamo una volta ogni 4-5 anni sempre se le cose piu' o meno continuano cosi'...io da questa stagione non mi aspettavo e non mi aspetto piu' di quello che stiamo facendo poi è normale che ci sia l'amarezza per i punti buttati perche' potremmo fare molto di piu' in un campionato mediocre come questo :doh:

col livello del campionato italiano, ogni piazzamento al di sotto del terzo è un fallimento. è palese. è chiaro che avendo capito la politica di distribuzione di utili alla filmauro e al conto in banca del burino, l'anno prossimo se non sarà champions, ci sarà la cessione di cavani per 62 milioni (cessione che purtroppo credo avverrà anche in caso di terzo posto, in quanto la champions non è sicuro). e quei 62 milioni verranno reinvestiti per comprare mezze cartucce provenienti dalle solite società amiche: atalanta, bologna, parma, udinese.

bat86:

--- Citazione da: Freddo - 18 Novembre, 2012, 13:39:26 pm ---Ci credo poco ma dove andiamo giocando così?? 5 punti nelle ultime 4 partite contro squadre di metà classifica o che lottano per salvarsi.....il livello è basso ma noi così stiamo abbassando il loro livello a loro, spero nel miracolo e che per qualche motivo cacciamo sta latrina e c'è ancora tempo per recuperare.....io lo spero....

lazio e fiorentina sono discontinue come noi...
--- Citazione da: kolor - 18 Novembre, 2012, 13:41:32 pm ---io vi giuro ero alla partita e sul 2-2 De Sanctis rallentava il rilancio e il pubblico fischiava e si incazzava a morte...se questa è la voglia che ha questa squadra, allora io credo che dobbiamo seriamente cominciare a preoccuparci.

questa cosa l'ho notata anch'io e mi ha fatto preoccupare e incazzare tantissmo..
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Novembre, 2012, 13:41:38 pm ---col livello del campionato italiano, ogni piazzamento al di sotto del terzo è un fallimento. è palese. è chiaro che avendo capito la politica di distribuzione di utili alla filmauro e al conto in banca del burino, l'anno prossimo se non sarà champions, ci sarà la cessione di cavani per 62 milioni (cessione che purtroppo credo avverrà anche in caso di terzo posto, in quanto la champions non è sicuro). e quei 62 milioni verranno reinvestiti per comprare mezze cartucce provenienti dalle solite società amiche: atalanta, bologna, parma, udinese.

se sara' cosi'...allora è peggio di come dicevo io...piazzamenti in e.l forever e se ci va male ....centroclassifica anche..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa