Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (26/59) > >>

Crippler:

--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 12:14:29 pm ---mo' non esagerare ...stiamo tutti incazzati...ma non dire queste cose...riparti dalla serie d con chi? :boh: se mi dici che ci compra uno sceicco stile city allora ti do' ragione ci facciamo 4-5 di inferno per poter vincere poi allora sono d'accordo...altrimenti...rimaniamo cosi'...

--- Termina citazione ---
io ripartirei anche con CORRADO FERLAINO, IL VERO PRESIDENTE :compagni:

Ferlaino se avesse i soldi che incassa oggi il pappone ci farebbe vincere lo scudetto a occhi chiusi :asd:

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 18 Novembre, 2012, 12:16:43 pm ---io ripartirei anche con CORRADO FERLAINO, IL VERO PRESIDENTE :compagni:

Ferlaino se avesse i soldi che incassa oggi il pappone ci farebbe vincere lo scudetto a occhi chiusi :asd:

e vabbe' allora parliamo del nulla...

bat86:
del genio pure sta perdendo la capa...ho letto le sue pagelle su fb e ha dato 7 a mazzarri  :suicidio:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 12:23:31 pm ---e vabbe' allora parliamo del nulla...

2-0, palla al centro. E Ferlaino comprò il più grande fenomeno allora in circolazione.
Mo o verimm il momento in cui compriamo messi...

luka7:
Per me la colpa e' del presidente, Mazzarri commetterà errori, ma il problema e' a monte, se l'unica alternativa in grado di avere utilità e' mesto vuol dire che c'è qualcosa che non va, la cosa drammatica e' che purtroppo sarà sempre così visto che manca la voglia di vincere da parte del presidente.
In panchina puo venire chiunque in campo si vince con i giocatori....e se si vogliono quelli di alto livello bisogna pagarli....il presidente vuole i giovani, ma ad oggi a parte hamsik e Lavezzi non ne abbiamo ingarrato mai uno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa