Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
domyssj:
"che avete vinto prima di me" "non siete un cazzo" "se ne me vado io che fate la serie C di nuovo"?
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 18 Novembre, 2012, 12:03:05 pm ---Quanto cazzo facciamo schifo manco Dio lo sa.
Io veramente mi sono rotto le palle di "partecipare" "onorare" "fare bella figura"
parole che mi stanno sul cazzo... nui amma vencer, rint a chella bucchina ra mamm ro pappone...
DEVE MORIRE.... è l'unica soluzione... è il nostro cancro... se non scompare moriremo soffrendo malamente.
--- Termina citazione ---
il napoli questo è....noi vogliamo vincere ma la proprieta' non vuole...io ormai sono di questo parere...ed io ero sempre pro societario...per me alla fine possiamo andare in champions...ma sara' sempre la stessa solfa...soddisfazioni relative con partecipazioni champions o qualche vittoria di coppa italia...con de laurentiis faremo ogni anno le coppe europee e ci toglieremo le nostre soddisfazioni sporadiche..ma non vinceremo nulla aldila' della coppa italia...a meno che non decida veramente di spendere i soldi e bene...senza soldi non si vince nulla..e non si prendono buoni giocatori...e la storia che non ha fatto campagna acquisti quest'estate perche' questo è l'ultimo anno di mazzarri non regge...poiche' i buoni giocatori giocano con qualsiasi allenatore...quest'estate si è solo messo in tasca i soldi della cessione di lavezzi e non parla da mesi e tornera' a farlo per pubblicizzare l'uscita del suo film di natale...la dimensione del napoli credo sia questa cosi' come è sempre stata in tutta la sua storia ..eccetto i 5 anni di trionfi maradoniani....abbiamo un grande seguito ma non lo sfruttiamo..quest'anno bastava veramente poco...anche tenersi per un altro anno lavezzi e gargano senza spendere nulla...faremo la champions ogni 3-4 anni...sperando che non si rovinino maggiormente le cose...il napoli non ha ambizioni e prospettivita'...a me sembra chiaro...dai diritti tv si incassa una cifra e l'incassi dallo stadio piu' o meno c'è sempre...senza soldi non si cantano messe!
Crippler:
--- Citazione da: domyssj - 18 Novembre, 2012, 12:09:50 pm ---"che avete vinto prima di me" "non siete un cazzo" "se ne me vado io che fate la serie C di nuovo"?
Io sono pronto a ripartire dalla serie D pur di levarmelo dal cazzo... mi farei altri 5-6 anni di sacrifici, sempre meglio dei prossimi 20 col fegato nfracetato per colpa di questa merda!
Non vinceremo mai un cazzo, forse qualche coppetta italia come contentino.
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 18 Novembre, 2012, 12:12:45 pm ---Io sono pronto a ripartire dalla serie D pur di levarmelo dal cazzo... mi farei altri 5-6 anni di sacrifici, sempre meglio dei prossimi 20 col fegato nfracetato per colpa di questa merda!
Non vinceremo mai un cazzo, forse qualche coppetta italia come contentino.
mo' non esagerare ...stiamo tutti incazzati...ma non dire queste cose...riparti dalla serie d con chi? :boh: se mi dici che ci compra uno sceicco stile city allora ti do' ragione ci facciamo 4-5 di inferno per poter vincere poi allora sono d'accordo...altrimenti...rimaniamo cosi'...
Crippler:
--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 12:12:44 pm ---il napoli questo è....noi vogliamo vincere ma la proprieta' non vuole...io ormai sono di questo parere...ed io ero sempre pro societario...per me alla fine possiamo andare in champions...ma sara' sempre la stessa solfa...soddisfazioni relative con partecipazioni champions o qualche vittoria di coppa italia...con de laurentiis faremo ogni anno le coppe europee e ci toglieremo le nostre soddisfazioni sporadiche..ma non vinceremo nulla aldila' della coppa italia...a meno che non decida veramente di spendere i soldi e bene...senza soldi non si vince nulla..e non si prendono buoni giocatori...e la storia che non ha fatto campagna acquisti quest'estate perche' questo è l'ultimo anno di mazzarri non regge...poiche' i buoni giocatori giocano con qualsiasi allenatore...quest'estate si è solo messo in tasca i soldi della cessione di lavezzi e non parla da mesi e tornera' a farlo per pubblicizzare l'uscita del suo film di natale...la dimensione del napoli credo sia questa cosi' come è sempre stata in tutta la sua storia ..eccetto i 5 anni di trionfi maradoniani....abbiamo un grande seguito ma non lo sfruttiamo..quest'anno bastava veramente poco...anche tenersi per un altro anno lavezzi e gargano senza spendere nulla...faremo la champions ogni 3-4 anni...sperando che non si rovinino maggiormente le cose...il napoli non ha ambizioni e prospettivita'...a me sembra chiaro...dai diritti tv si incassa una cifra e l'incassi dallo stadio piu' o meno c'è sempre...senza soldi non si cantano messe!
Appunto, è questo il discorso che facevo.
Ma poi... quando se ne va Cavani, che fine facciamo? :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa