Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (24/59) > >>

Fuller:
Che tristezza...

Guallera V.2:
Voi date per già scontata la qualificazione Champions, cosa che continuando di questo passo dubito che possa avvenire, visto che ci sono squadre come gli elegantoni in maglia viola che a differenza nostra giocano a calcio, ed in alcuni reparti non mi sembrano manco tanto inferiori a noi, per non parlare dei burini fascisti....

Crippler:

--- Citazione da: Neutrino - 18 Novembre, 2012, 11:58:29 am ---ma appunto, vediamo di toglierci qualche soddisfazione nelle coppe, tanto è l'ennesimo campionato in cui ci limitiamo a partecipare. E sticazzi della qualificazione Champions, prenderemmo altri Britos e Dzemaili, quindi...

--- Termina citazione ---
Quanto cazzo facciamo schifo manco Dio lo sa.

Io veramente mi sono rotto le palle di "partecipare" "onorare" "fare bella figura"

parole che mi stanno sul cazzo... nui amma vencer, rint a chella bucchina ra mamm ro pappone...

DEVE MORIRE.... è l'unica soluzione... è il nostro cancro... se non scompare moriremo soffrendo malamente.

Guallera V.2:
La cosa bella è che noi siamo l'unica società in Italia, che prima della stagione mette la priorità "o questo o quello...priorità al Campionato o alla coppa", e la cosa bella è che lo fa proprio pubblicamente. Quindi nella buona sorte andiamo a farci il preliminare di Champions e lo passiamo, poi mettete in preventivo un'altra comparsata in campionato, dove già sarà tanto arrivare in Europa Leauge. Almeno si spera che questa assurda cosa, finalmente non venga più sputata pubblicamente dopo la dipartita del toscano di merda, visto che proprio lui pubblicamente ha affermato che è stesso lui a dare questo diktat alla società. Che schifo.

Antonio Scannagatti:
Partita sgangheratissima tatticamente. Il milan consapevole delle debolezze difensive, puntualmente verificatesi, gioca in attacco. Il Napoli purtroppo sbaglia tutte le rifiniture in fase offensiva e gode dei 2 gol di vantaggo solo per regali altrui. Male Insigne, Hamsik, i due esterni e Dzemaili soprattutto, ripeto, in fase di rifinitura delle tante ripartenze create. Cavani praticamente servito solo una volta in maniera decente, miracolo di piede di Abbiati. Tutte le altre volte i palloni deve andarseli a strappare dai piedi degli avversari con conseguente inevitabile cartellino giallo e squalifica.
Mazzarri ci può fare poco se il livello di concentrazione dei nostri calciatori è incerto e ballerino, vedi El Shaarawy che in occasione del primo gol taglia tutto il campo senza essere seguito (a proposito mi pare che Aquilani lo scorso anno fece lo stesso gol ma di testa) e Robinho solo in 30 metri quadri serve comodamente la palla del 2 a 2.
Soliti e ormai evidentissimi limiti della panchina. Disperando in investimenti di qualità mi auguro che a gennaio vengano presi ALMENO dei calciatori integri fisicamente, mi accontento anche di ciucci ma che siano vivi.

P.S: A proposito di ripetitività, ma il gioco del Barcellona lo trovate vario e imprevedibile?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa