Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: blackpower - 18 Novembre, 2012, 12:34:28 pm ---2-0, palla al centro. E Ferlaino comprò il più grande fenomeno allora in circolazione.
Mo o verimm il momento in cui compriamo messi...
--- Termina citazione ---
ma non viviamo di ricordi per piacere...ferlaino al momento puo' tornare? :boh: io non sto facendo il paragone con de laurentiis ....io sto dicendo che dipende da chi ci prende..
814ckp0w3r:
--- Citazione da: luka7 - 18 Novembre, 2012, 12:35:36 pm ---Per me la colpa e' del presidente, Mazzarri commetterà errori, ma il problema e' a monte, se l'unica alternativa in grado di avere utilità e' mesto vuol dire che c'è qualcosa che non va, la cosa drammatica e' che purtroppo sarà sempre così visto che manca la voglia di vincere da parte del presidente.
In panchina puo venire chiunque in campo si vince con i giocatori....e se si vogliono quelli di alto livello bisogna pagarli....il presidente vuole i giovani, ma ad oggi a parte hamsik e Lavezzi non ne abbiamo ingarrato mai uno.
Concordo, anche se devi fare un pò di pulizia sulla tua bacheca facebook :P
flav80:
--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 10:27:58 am ---quello che vuoi...la societa' ha fatto un mercato di merda e la rosa del napoli è limitata...ma una partita che conduci 2-0 contro una squadra allo sbando la devi saper gestire e la devi vincere...il nostro undici titolare non fa cosi' schifo poi.... :boh:....mazzarri la partita se la guarda!
però la gestisci meglio -fatta salva la mediocrità di mazzarri- se puoi fare dei cambi convincenti: ieri cosa avrebbe dovuto fare? A me non piace e non è simpatico, l'ho già scritto, ma a me i limiti della rosa sembrano davvero enormi, con giocatori sovrastimati e da squadra di mezza classifica.
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 18 Novembre, 2012, 11:50:05 am ---Io sono veramente schifato, non per il risultato, ma per come è maturato. Nel secondo tempo il milan ha fatto 3-4 azioni goal in 5 vs 4 a loro favore :rotfl: roba fantascientifica in serie A, dove una normale squadra di media-bassa classifica non permetterebbe mai situazioni del genere... Insigne, Maggio, Hamsik, Zuniga (soprattutto) quando sbagliavano i passaggi rimanevano fermi li, esausti, senza rincorrere l'avversario... ma perchè non hanno buttato il sangue e si sono spezzati a noc ro cuoll per difendere il risultato?? Io di questo non mi capacito proprio, hanno giocato in modo arrendevole, superficiale.. persino Cavani ha corso meno del solito... una gara cosi importante, che si mette cosi in discesa, non si può buttare nel cesso in questo modo.
Assurdo, veramente. E Peppe9 mi voleva per forza convincere, la settimana scorsa, che nun stamm a piezz fisicamente :boh:
Io dallo scorso campionato schifo senza appello i nostri preparatori atletici, siamo una banda di morti.
--- Citazione da: kohna80 - 18 Novembre, 2012, 12:02:27 pm ---Voi date per già scontata la qualificazione Champions
Ma infatti io di sta cosa non mi sono mai fatta capace. Manco fossimo lo squadrone che ci arriva tutti gli anni in carrozza, bah. Noi qua per arrivare terzi dobbiamo veramente fare un mezzo miracolo, altrochè. E' per questo che si doveva sfruttare al massimo il calendario favorevole del girone d'andata e sfruttare l'illusione della lotta-scudetto per rimanere lassù. Ma purtroppo da Juve-Napoli in poi è stato uno schifo senza fine. Di questo passo ripetiamo paro paro il piazzamento dello scorso campionato.
bat86:
--- Citazione da: flav80 - 18 Novembre, 2012, 12:39:52 pm ---però la gestisci meglio -fatta salva la mediocrità di mazzarri- se puoi fare dei cambi convincenti: ieri cosa avrebbe dovuto fare? A me non piace e non è simpatico, l'ho già scritto, ma a me i limiti della rosa sembrano davvero enormi, con giocatori sovrastimati e da squadra di mezza classifica.
provi a tenere un altro po' in campo insigne poiche' non hai attaccanti in panchina e poi se vuoi fare quel cambio metti mesto in una posizione adeguata per esempio a terzino anche sx cosi' dava una mano a zuniga su quel lato e poi cambi quest'ultimo con dossena prima dell' 88' poiche' era evidente che ieri non c'era e dava spazio a chiunque ...tutto questo schierandoti con un 4-4-1-1 se proprio vuoi giocare solo di ripartenze poiche' stai soffrendo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa