Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: Trenz - 18 Novembre, 2012, 00:51:15 am ---Non so voi ma ormai il Napoli lo tengo stampato in fronte.
Quando ho visto il primo gol milanista ho pensato subito "oilloc,oì...amm ittat n ata partita".Sono certo che in tantissimi tifosi(che magari durante la gara non se lo fanno uscire per pura scaramanzia,tipo me) hanno pensato le stesse cose,come aver rivisto per l ennesima volta lo stesso film.
--- Termina citazione ---
Il napoli è completamente uguale e ripetitivo da volendo essere buoni metà stagione scorsa.
Ci si potrebbero fare i miliardi alla snai con le giocate live.
Gabbie:
L'unica cosa positiva è che Cavani potrà giocare per 90' a Solna, accussì magari passiamo almeno questo fetentissimo turno di EL, che è la nostra dimensione.
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Novembre, 2012, 11:26:02 am ---L'unica cosa positiva è che Cavani potrà giocare per 90' a Solna, accussì magari passiamo almeno questo fetentissimo turno di EL, che è la nostra dimensione.
Ma è pure peggio, questa cazzo di EL di merda che cazzo la giochiamo a fare? Tanto vale uscire, almeno quella merda di allenatore che abbiamo la smette di dire che si gioca ogni 3 giorni e che manca lucidità...
Io sono veramente schifato, non per il risultato, ma per come è maturato. Nel secondo tempo il milan ha fatto 3-4 azioni goal in 5 vs 4 a loro favore :rotfl: roba fantascientifica in serie A, dove una normale squadra di media-bassa classifica non permetterebbe mai situazioni del genere... Insigne, Maggio, Hamsik, Zuniga (soprattutto) quando sbagliavano i passaggi rimanevano fermi li, esausti, senza rincorrere l'avversario... ma perchè non hanno buttato il sangue e si sono spezzati a noc ro cuoll per difendere il risultato?? Io di questo non mi capacito proprio, hanno giocato in modo arrendevole, superficiale.. persino Cavani ha corso meno del solito... una gara cosi importante, che si mette cosi in discesa, non si può buttare nel cesso in questo modo.
Ma vi rendete conto che abbiamo fallito un campionato già alla 13esima giornata? Lunedi prossimo abbuschiamo al 100% a Cagliari, oltre al sorpasso della viola si avvicineranno a noi anche le due romane e saranno cazzi da cacare..
domyssj:
--- Citazione da: Crippler - 18 Novembre, 2012, 11:50:05 am ---Ma è pure peggio, questa cazzo di EL di merda che cazzo la giochiamo a fare? Tanto vale uscire, almeno quella merda di allenatore che abbiamo la smette di dire che si gioca ogni 3 giorni e che manca lucidità...
Io sono veramente schifato, non per il risultato, ma per come è maturato. Nel secondo tempo il milan ha fatto 3-4 azioni goal in 5 vs 4 a loro favore :rotfl: roba fantascientifica in serie A, dove una normale squadra di media-bassa classifica non permetterebbe mai situazioni del genere... Insigne, Maggio, Hamsik, Zuniga (soprattutto) quando sbagliavano i passaggi rimanevano fermi li, esausti, senza rincorrere l'avversario... ma perchè non hanno buttato il sangue e si sono spezzati a noc ro cuoll per difendere il risultato?? Io di questo non mi capacito proprio, hanno giocato in modo arrendevole, superficiale.. persino Cavani ha corso meno del solito... una gara cosi importante, che si mette cosi in discesa, non si può buttare nel cesso in questo modo.
Ma vi rendete conto che abbiamo fallito un campionato già alla 13esima giornata? Lunedi prossimo abbuschiamo al 100% a Cagliari, oltre al sorpasso della viola si avvicineranno a noi anche le due romane e saranno cazzi da cacare..
proprio per questo... dato che è ASSODATO, finalmente lo avete capito tutti, che lo scudetto non è impensabile e proprio INSOGNABILE qui con questa società, che il 3 posto è possibile ma difficile, io butterei il sangue ad onorare al massimo l'EL almeno ti fa un poco di nome europeo prendi qualche soddisfazione, magari a culo la vinci... valuti i tuoi giocatori.
Ma a che cazzo serve fare piazzamenti infiniti ogni anno per poi non onorare un cazzo?
ovviamente da tifoso non conto le risposte tipo alla sacca del burino.
amarezza.
Neutrino:
ma appunto, vediamo di toglierci qualche soddisfazione nelle coppe, tanto è l'ennesimo campionato in cui ci limitiamo a partecipare. E sticazzi della qualificazione Champions, prenderemmo altri Britos e Dzemaili, quindi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa