Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Bruce Wayne:
--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 10:27:58 am ---quello che vuoi...la societa' ha fatto un mercato di merda e la rosa del napoli è limitata...ma una partita che conduci 2-0 contro una squadra allo sbando la devi saper gestire e la devi vincere...il nostro undici titolare non fa cosi' schifo poi.... :boh:....mazzarri la partita se la guarda!
--- Termina citazione ---
Quoto. Un'allenatore che perde una partita che stava STRADOMINANDO con 2 goal sopra contro una squadra ridicola deve essere solo sputato in faccia ed esonerato. Il vate(r) del calcio ha un solo tipo di gioco (se lo possiamo chiamare così) basato sulle ripartenze, e non lo modifica contro chiunque si giochi e in qualsiasi modo si metta la partita, in più i cambi li prepara a inizio settimana e qualsiasi sia il risultato quelli restano. Apoteosi dell'idiozia è stata togliere un attaccante al 65' (nemmeno mancassero 5 minuti alla fine!!!) per mettere un esterno e farci schiacciare ancora di più senza poter sfruttare nemmeno le ripartenze xk l'unico con la velocità per i contropiedi era Cavani a quel punto e, anche se imparentato col padreterno, non può ancora costruire e finalizzare da solo. Non ci si può appigliare alla rosa in questa partita, anche se grazie al pappone di merda oltre i titolarissimi e Insigne abbiamo il vuoto. Mazzarri da cacciare al più presto, insieme ai suoi leccaculo Maggio, Campagnaro, Aronica e compagnia bella.
Bruce Wayne:
P.S. M'hann ntussecat un'altra serata. Una bestemmia per tutti loro indistintamente. :sbonk:
bat86:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 18 Novembre, 2012, 10:35:52 am ---Quoto. Un'allenatore che perde una partita che stava STRADOMINANDO con 2 goal sopra contro una squadra ridicola deve essere solo sputato in faccia ed esonerato. Il vate(r) del calcio ha un solo tipo di gioco (se lo possiamo chiamare così) basato sulle ripartenze, e non lo modifica contro chiunque si giochi e in qualsiasi modo si metta la partita, in più i cambi li prepara a inizio settimana e qualsiasi sia il risultato quelli restano. Apoteosi dell'idiozia è stata togliere un attaccante al 65' (nemmeno mancassero 5 minuti alla fine!!!) per mettere un esterno e farci schiacciare ancora di più senza poter sfruttare nemmeno le ripartenze xk l'unico con la velocità per i contropiedi era Cavani a quel punto e, anche se imparentato col padreterno, non può ancora costruire e finalizzare da solo. Non ci si può appigliare alla rosa in questa partita, anche se grazie al pappone di merda oltre i titolarissimi e Insigne abbiamo il vuoto. Mazzarri da cacciare al più presto, insieme ai suoi leccaculo Maggio, Campagnaro, Aronica e compagnia bella.
--- Termina citazione ---
e dopo che a genova è andata a buon fine la mossa mesto.....quest'ultima sara' riproposta sempre...sara' il suo nuovo ingrippo... :maronn: questo la partita non la sa neanche guardare!
Guallera V.2:
--- Citazione da: Trenz - 18 Novembre, 2012, 10:10:01 am ---Pure il fatto di abbassare eccessivamente la squadra dopo un vantaggio di due gol e concedere tonnellate di piazzati tra angoli e punizioni quando è risaputa la nostra difficoltà in certe situazioni non è il top delle idee,nonostante ieri i due gol milanisti siano arrivati entrambi su azione e non da angolo.
Solo che con l atteggiamento così arrendevole dopo un buon primo tempo gli avversari possono insistere fino a quando il gol non lo trovano,specie se hanno degli ottimi giocatori in attacco.
Credo sia dovuto anche alle nostre difficoltà nella gestione del pallone,solo che impostare un intera stagione così non saprei fino a che punto può essere utile. :boh:
--- Termina citazione ---
E' lo stesso mio pensiero. E' da Napoli-Parma che fece presente questa orribile tattica, e non è cambiato nulla da allora, stiamo ripetendo sempre quella partita, con la differenza che all'epoca correvamo molto di più, ed il Parma non vale certo il Milan, anche perchè complice il fatto che eravamo solo alla terza giornata, nel secondo tempo calarono vistosamente. Ma stiamo parlando di una squadra di media-bassa classifica che venne al San Paolo a fare il 65% del possesso palla ed a battere una decina di calci d'angolo.
Quoto pure Angelo e Fiorenzo.
kowalski:
Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie. :nono:
Maledetto Delaurentis!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa