Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Crippler - 18 Novembre, 2012, 02:38:41 am ---Stasera ho avuto la certezza che non ci piazziamo nemmeno in zona champions quest'anno....
Atteggiamento da provinciale, mancanza di personalità, cattiveria, voglia di vincere... li dovevamo asfaltare, pure la dea bendata era dalla nostra stasera (ci ha regalato due goal)...
Io voglio sapere com'è possibile che quando facciamo goal ci rilassiamo cosi, abbassiamo i ritmi e proviamo uno sterile possesso palla che ci fa perdere il pallone e fa ripartire gli avversari.. ma puoi mai essere poi che a metà novembre, dopo 45 minuti, i nostri stiano già sulle gambe?? immobili, lenti, in ritardo su ogni palla, a centrocampo c'erano le praterie... DZEMAILI E' UN TUMORE, MANNAGGIA QUELLA BUCCHINA INFAME DELLA MAMMA CHE NUN MOR ASSIEM A CHILLU CURNUT RU MARIT CHE SE LA CHIAVO' SENZA PRESERVATIVO!
Un uomo in meno in mezzo al campo, in fase passiva è veramente il male assoluto... Behrami non avrebbe mai lasciato el shaarawy da solo al limite dell'area (primo goal)
Hamsik, dopo la partita col torino, ha sbagliato un goal facilissimo e ci hanno purgato. Insigne voleva fare l'altruista, sicuro del risultato ormai, e al posto di sfondare la rezza e chillemuort voleva far segnare il suo amico del cuore per paura che a fine anno non prendeva i bonus del contratto... Zuniga sa mis a ballà a macarena, mocc e muort ro pat....
Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 5 punti, di cui 3 in trasferta e 2 in casa. Altro che scudetto, ca a stiente jamm in EL.
Vi schifo proprio, siete delle merde... a partire dal pappone di sfaccimma (spero che muoia soffrendo) fino a Bigon (nun capisce nu cazz e pallon... lo vedrei meglio dietro ad uno sportello alle poste) e Mazzarri che ha dimostrato per l'ennesima volta di poter allenare la sampdoria, il torino, il genoa... NON IL NAPOLI! Basta con questa mentalità da provinciale, MAZZA' CE RUTT O CAZZ!! BASTA! BASTA! BASTA! io veramente non ce la faccio più, pure stasera me ne devo andare a dormire col fegato nfracetato... GRAZIE MERDE!
--- Termina citazione ---
quoto ogni singola parola... e inoltre aggiungo che insigne ha passato a cavani la palla del possibile 3-0, perché il nostro suddetto allenatore (:rofl:) non perde occasione per dirgli che non deve fare il fenomeno, e il ragazzo sicuramente memore di quanto successo in napoli-udinese in cui si prese il cazziatone da mazzarri per non aver passato a non ricordo chi, oggi ha passato di nuovo...
cmq era chiaro che avrebbero pareggiato, ormai il napoli è carta conosciuta. e come stanno le cose, settimana prossima la fiorentina ci sarà pure sopra. che vergogna. che società indegna.
Trenz:
Pure il fatto di abbassare eccessivamente la squadra dopo un vantaggio di due gol e concedere tonnellate di piazzati tra angoli e punizioni quando è risaputa la nostra difficoltà in certe situazioni non è il top delle idee,nonostante ieri i due gol milanisti siano arrivati entrambi su azione e non da angolo.
Solo che con l atteggiamento così arrendevole dopo un buon primo tempo gli avversari possono insistere fino a quando il gol non lo trovano,specie se hanno degli ottimi giocatori in attacco.
Credo sia dovuto anche alle nostre difficoltà nella gestione del pallone,solo che impostare un intera stagione così non saprei fino a che punto può essere utile. :boh:
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 18 Novembre, 2012, 10:02:31 am ---Mazzarri è mediocrità monolitica, senza speranze, e non so più cos'altro dire su di lui che non abbia già ripetuto centinaia di volte.
Aspetto solo che la proprietà della bottiglieria Cesaroni lo lasci a fine corso, così che avrò almeno una ragione in meno per infracitarmi il fegato.
Il primo pensiero però va sempre al maledetto puorco in tribuna, che ha reso Giandomenico Mesto l'unica arma di contenimento a centrocampo in mano a Mazzarri, Dossena l'unico esterno per sorreggere i cali di forma dei due titolari (di cui uno puntualmente INDEGNO da inizio anno) e quel freak di Vargas l'unico attaccante per provare svoltare la partita in corsa.
Un livello imbarazzante se si pensa al valore assoluto di qualche titolare, che a questo punto credo esser giunto a Napoli per pura combinazione.
Ora andiamo sul felice campo di Cagliari con la probabile coppia d'attacco Insigne - Vargas. Altri 2-3 punti regalati alla Filmauro dopo i 3 di Bergamo. Mallaneme e chi t'è muorto. :brà:
Anche le critiche ai singoli stanno diventando stantie. Sono i soliti colpevoli lasciati a logorarsi come legno marcio senza che la società e l'allenatore fossero in grado rispettivamente di prevedere a monte o di correggere in corsa.
--- Termina citazione ---
:sisi:
bat86:
--- Citazione da: flav80 - 17 Novembre, 2012, 23:27:57 pm ---L` unico cambio decente in panchina era mesto..io non nego che mazzarri sia limitato ma vista la squadra che ha il napoli siete sicuri che altri avrebbero fatto meglio? Con il.non gioco il napoli, giocando di rimessa, ha costruito buoni campionati. Giocando a pallone, affrontando le partite a viso aperto siete sicuri che con i nostri uomini avremmo risultsto migliori?
--- Termina citazione ---
quello che vuoi...la societa' ha fatto un mercato di merda e la rosa del napoli è limitata...ma una partita che conduci 2-0 contro una squadra allo sbando la devi saper gestire e la devi vincere...il nostro undici titolare non fa cosi' schifo poi.... :boh:....mazzarri la partita se la guarda!
bat86:
--- Citazione da: Trenz - 18 Novembre, 2012, 00:51:15 am ---Non so voi ma ormai il Napoli lo tengo stampato in fronte.
Quando ho visto il primo gol milanista ho pensato subito "oilloc,oì...amm ittat n ata partita".Sono certo che in tantissimi tifosi(che magari durante la gara non se lo fanno uscire per pura scaramanzia,tipo me) hanno pensato le stesse cose,come aver rivisto per l ennesima volta lo stesso film.
--- Termina citazione ---
all'errore di hamsik sul 2-1 ho rivisto la partita con il torino :maronn: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa