Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (20/59) > >>

nickwire:
Mazzarri se ne deve andare. BASTA! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Marco78:
Il prossimo che dice che il valore aggiunto del Napoli è Mazzarri gli sputo in faccia.... un cancro, un grandissimo cancro. Voglio un qualunque allenatore che giochi a calcio..

kolor:
Mazzarri a parte concordo con Crippler...atteggiamento proprio da provinciale e mancanza di personalità ai massimi livelli....ad un certo punto sul 2-1 camminavano in campo, sul 2-2 continuavano a camminare senza proprio voglia di riprendersi questa partita, e De Sanctis rallentava i rinvii....boh...ci faceva schifo arrivare a 3 punti dalla Juve.

peppere:
Non andremo da nessuna parte.  :sad:

Genny Fenny:
Mazzarri è mediocrità monolitica, senza speranze, e non so più cos'altro dire su di lui che non abbia già ripetuto centinaia di volte.
Aspetto solo che la proprietà della bottiglieria Cesaroni lo lasci a fine corso, così che avrò almeno una ragione in meno per infracitarmi il fegato.

Il primo pensiero però va sempre al maledetto puorco in tribuna, che ha reso Giandomenico Mesto l'unica arma di contenimento a centrocampo in mano a Mazzarri, Dossena l'unico esterno per sorreggere i cali di forma dei due titolari (di cui uno puntualmente INDEGNO da inizio anno) e quel freak di Vargas l'unico attaccante per provare svoltare la partita in corsa.
Un livello imbarazzante se si pensa al valore assoluto di qualche titolare, che a questo punto credo esser giunto a Napoli per pura combinazione.
Ora andiamo sul felice campo di Cagliari con la probabile coppia d'attacco Insigne - Vargas. Altri 2-3 punti regalati alla Filmauro dopo i 3 di Bergamo. Mallaneme e chi t'è muorto.  :brà:

Anche le critiche ai singoli stanno diventando stantie. Sono i soliti colpevoli lasciati a logorarsi come legno marcio senza che la società e l'allenatore fossero in grado rispettivamente di prevedere a monte o di correggere in corsa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa