Autore Topic: Fidanzatini lo ingaggiano su Facebook. 14enne diventa assassino per 150 euro  (Letto 4717 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Due adolescenti olandesi sono stati condannati per "aver incitato", via Facebook, un giovane ad accoltellare una ragazza di 16 anni. "Sono stati condannati a due anni di carcere e tre anni in un istituto psichiatrico per i giovani", ha detto Marlou Nijland, portavoce del tribunale di Anrhem, osservando che era il massimo della pena per i ragazzi di questa età.

La ragazza, Polly, e il suo fidanzato Wesley, avevano preso contatto per telefono e Facebook, con un giovane di 14 anni, di nome Jing Hua, per uccidere una 16enne che aveva litigato con Polly attraverso i commenti su Facebook. Wesley aveva chiesto a Jing Hua di "ridurre al silenzio qualcuno". Secondo i testimoni citati dal pubblico ministero durante le discussioni di chiusura, in cambio aveva promesso 150 euro e "qualche drink".

Il 14 gennaio 2012, poche settimane dopo il contatto, il 14enne ha pugnalato la ragazzina all'ingresso della casa in cui viveva con la sua famiglia a Arnhem. La ragazza giaceva "in una pozza di sangue", dice il padre di Winsie, che è stato anche ferito. Winsie morì cinque giorni dopo in ospedale. Jing Hua è stato condannato a settembre a un anno di carcere e tre anni in un istituto psichiatrico, la pena massima per la sua età.

Ora la condanna per i due fidanzatini. Entrambi, scrive la Corte, "soffrono di un disturbo di personalità e hanno un livello di sviluppo socio-emotivo sotto la media".

http://affaritaliani.libero.it/cronache/condannato-per-istigazione-al-suicidio131112.html

Marò comm cazz peggiora il mondo. :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Fidanzatini lo ingaggiano su Facebook. 14enne diventa assassino per 150 euro
« Risposta #1 il: 14 Novembre, 2012, 00:41:47 am »
 :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2 il: 14 Novembre, 2012, 01:38:53 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :look:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Fidanzatini lo ingaggiano su Facebook. 14enne diventa assassino per 150 euro
« Risposta #3 il: 14 Novembre, 2012, 01:43:56 am »
Nel mulino che vorrei lui rifiuta i soldi ammazza il fidanzato e fugge con lei per una fuga d'amore. :sad:

Comunque questi diventeranno idoli degli adolescenti, cosa che capita spesso in casi come questo, come mai? avotiamolo a topic sociologico che c'è poco da dire sul fatto di cronaca.
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Fidanzatini lo ingaggiano su Facebook. 14enne diventa assassino per 150 euro
« Risposta #4 il: 14 Novembre, 2012, 02:01:46 am »
Da sottolineare che se adesso c'e' gente che uccide per 150 euro ci sara' crisi anche nel mercato dei killer professionisti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Fidanzatini lo ingaggiano su Facebook. 14enne diventa assassino per 150 euro
« Risposta #5 il: 14 Novembre, 2012, 02:03:29 am »
Da sottolineare che se adesso c'e' gente che uccide per 150 euro ci sara' crisi anche nel mercato dei killer professionisti.

sti cinis è merd che inquinano il mercato :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 14 Novembre, 2012, 09:32:43 am »
MA DEVE passare un guaio la tariffa minima è di 5000 euro...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 14 Novembre, 2012, 09:40:20 am »
è la crisi :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8 il: 14 Novembre, 2012, 10:11:35 am »
Facebook è il male assoluto. Io lo dico sempre, che era meglio quando c'era l'eroina per strada come negli anni '70 e '80. A quest'ora Gigs invece di perdere la capa sulla gente che lo elimina senza apparente motivo, stava invece in un bel capatone immaginando di avere Bruce Springsteen come miglior amico.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9 il: 14 Novembre, 2012, 10:48:17 am »
Facebook è il male assoluto. Io lo dico sempre, che era meglio quando c'era l'eroina per strada come negli anni '70 e '80. A quest'ora Gigs invece di perdere la capa sulla gente che lo elimina senza apparente motivo, stava invece in un bel capatone immaginando di avere Bruce Springsteen come miglior amico.

:asd: :asd: detto questo c'è poco altro da dire, la penso alla stessa maniera.
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10 il: 14 Novembre, 2012, 12:07:21 pm »
AHAHAHAAHAHHAAHAHAAHHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sei un fenomeno!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 14 Novembre, 2012, 12:23:32 pm »
mi puzza di bufala.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12 il: 14 Novembre, 2012, 13:27:28 pm »
mi state dicendo che se ammazzo un mio coetaneo rischio solo 1 anno di carcere?  :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13 il: 30 Novembre, 2012, 13:28:17 pm »
Commento da oscar quello su facebook... :asd: :asd: :asd:

però non è colpa di facebook, e si ammazzava anche negli anni '80 quando facebook non c'era...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14 il: 30 Novembre, 2012, 13:29:02 pm »
cmq io mi piglio 120 euro, anche animali. :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15 il: 04 Dicembre, 2012, 15:39:00 pm »
cmq io mi piglio 120 euro, anche animali. :look:

Ma in nero o compreso il 21% di IVA ? E possibile avere uno scontrino con codice per detrarlo dalle tasse  :sisi: ?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 04 Dicembre, 2012, 16:11:05 pm »
Nel mulino che vorrei lui rifiuta i soldi ammazza il fidanzato e fugge con lei per una fuga d'amore. :sad:

Comunque questi diventeranno idoli degli adolescenti, cosa che capita spesso in casi come questo, come mai? avotiamolo a topic sociologico che c'è poco da dire sul fatto di cronaca.
Posso dire che sono delle merde e che odio i cinesi o passo per sfigato? :look:

mi state dicendo che se ammazzo un mio coetaneo rischio solo 1 anno di carcere?  :sad:
Perchè tieni 14 anni? :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Fidanzatini lo ingaggiano su Facebook. 14enne diventa assassino per 150 euro
« Risposta #17 il: 09 Dicembre, 2012, 13:27:21 pm »
17, ma sono comunque minorenne :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18 il: 09 Dicembre, 2012, 13:31:36 pm »
 :maronn: :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19 il: 09 Dicembre, 2012, 23:39:38 pm »
17, ma sono comunque minorenne :sad:
Wa ma vi rendete conto che il forum s'è bloccato a noi del 95?? Sarà che migliori di noi non possono venire :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: