Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 64942 volte)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #180 il: 05 Marzo, 2013, 17:13:17 pm »
:sisi: a me è piaciuta pure tutta la "vicenda" del povero maronno con lo zaino da campeggio :asd:
:rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: The Walking Dead
« Risposta #181 il: 07 Marzo, 2013, 20:01:50 pm »
Vista l'ultima puntata. Ormai è una serie che si autocompiace. :omg:
Ma aizz' a merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #182 il: 07 Marzo, 2013, 20:39:48 pm »
Mi dicono di una serie molto modaiola ma che pecca in qualità.

M'ann ritt na strunzat?  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #183 il: 07 Marzo, 2013, 21:05:52 pm »
Mi dicono di una serie molto modaiola ma che pecca in qualità.

M'ann ritt na strunzat?  :look:

Dipende dal concetto che vuoi dare al termine Qualità rapportato ad una serie....

Per esempio, è girato male ? Fotografia penosa ? costumi squallidi ? Location ? Assolutamente no, sotto questi punti di vista è fatto molto bene.

Storia interessante ? o noiosa ? stronzate a gogo ? alti e bassi ? Pose filosofiche impregnate di autocompiacimento eccessive in una sfaccimma di serie sugli zombi ? Questo si.... il tema non è affatto male, ma a volte rallenta troppo, diventa noiosa, puntate che rallentano la storia a dismisura. Come se avessero poche idee e volessero allungare troppo il brodo....

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
The Walking Dead
« Risposta #184 il: 07 Marzo, 2013, 21:08:52 pm »
A me sta deludendo. M'aspettavo di più da questa stagione.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #185 il: 07 Marzo, 2013, 21:51:55 pm »
Dipende dal concetto che vuoi dare al termine Qualità rapportato ad una serie....

Per esempio, è girato male ? Fotografia penosa ? costumi squallidi ? Location ? Assolutamente no, sotto questi punti di vista è fatto molto bene.

Storia interessante ? o noiosa ? stronzate a gogo ? alti e bassi ? Pose filosofiche impregnate di autocompiacimento eccessive in una sfaccimma di serie sugli zombi ? Questo si.... il tema non è affatto male, ma a volte rallenta troppo, diventa noiosa, puntate che rallentano la storia a dismisura. Come se avessero poche idee e volessero allungare troppo il brodo....

Qualità : Storia appassionante,qualità recitativa eccelsa,location e fotografia da lasciarti a bocca aperta.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #186 il: 08 Marzo, 2013, 13:07:31 pm »
Qualità : Storia appassionante,qualità recitativa eccelsa,location e fotografia da lasciarti a bocca aperta.

Quoto. La linearità della narrazione è inevitabile, così come certo realismo rapportato alle situazioni da sopravvivenza. Resta un'ottima serie e la terza stagione, complessiva di 10 episodi prima della sosta, è stata la migliore della serie. Ora che è ripresa c'è qualche puntata filler, presente in tutte le serie, in attesa del gran finale.

SpamMattia

« Risposta #187 il: 08 Marzo, 2013, 14:55:38 pm »
secondo me si sta lentamente trasformando in un eterno incompiuto di quelli epici

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #188 il: 22 Marzo, 2013, 19:38:54 pm »
ma uno streaming buono ?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #189 il: 25 Marzo, 2013, 23:38:35 pm »
grandissima puntata...
alemao, che ne pensi ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #190 il: 26 Marzo, 2013, 10:28:49 am »
Stavolta Henry pioggia di sangue ci ha lasciato per davvero....

Alemao

« Risposta #191 il: 26 Marzo, 2013, 12:52:18 pm »
Merl è l'unico coi coglioni nel gruppo. Bella puntata da preludio all'ultima che chiuderà la stagione. Vorrei tanto che a lasciarci sia il coreano. Più passa il tempo, più non lo sopporto.

falceEmarcello

« Risposta #192 il: 26 Marzo, 2013, 12:53:25 pm »
Merl è l'unico coi coglioni nel gruppo. Bella puntata da preludio all'ultima che chiuderà la stagione. Vorrei tanto che a lasciarci sia il coreano. Più passa il tempo, più non lo sopporto.

Ua' a fatt nu piezz cu l'aniell :alla: :asd:

Puntata carina, almeno un po' di azione

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #193 il: 26 Marzo, 2013, 13:56:35 pm »
Mi è dispiaciuto assai per Merl :sisi: cmq gli hanno dato una morte onorevole.Si è guadagnato la redenzione non consegnando minchionne al governatore :asd:.Andrea non si è vista,speriamo che la prossima schiatta.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #194 il: 26 Marzo, 2013, 16:36:45 pm »
anche perchè solo con l'apocalisse un tipo come lui poteva farsi a maggie...
Mi è dispiaciuto assai per Merl :sisi: cmq gli hanno dato una morte onorevole.Si è guadagnato la redenzione non consegnando minchionne al governatore :asd:.Andrea non si è vista,speriamo che la prossima schiatta.
no dai, in questa stagione mentre si chiavava il governatore ha mostrato una bella coscia...magari nel prossimo futuro si chiava pure a rick
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2013, 16:37:58 pm da Dario Uchiha »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #195 il: 26 Marzo, 2013, 17:06:13 pm »
anche perchè solo con l'apocalisse un tipo come lui poteva farsi a maggie...no dai, in questa stagione mentre si chiavava il governatore ha mostrato una bella coscia...magari nel prossimo futuro si chiava pure a rick

La zoccoletta bionda figlia di Hershel con qualcuno si dovra scatenare prima o poi no ?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #196 il: 26 Marzo, 2013, 17:31:06 pm »
La zoccoletta bionda figlia di Hershel con qualcuno si dovra scatenare prima o poi no ?
con il figlio di rick...per la prima metà di questa terza stagione...si scambiavano certi sguardi  :asd:
e si notava come lei fosse molto affamata di cazzo...basta vedere come baciò rick sulla guancia qualche ep fa  :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #197 il: 26 Marzo, 2013, 17:52:47 pm »
grande puntata che prospetta un grande finale :alla: la redenzione di merl  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #198 il: 08 Aprile, 2013, 14:46:10 pm »
Dopo una penultima puntata proprio da  :sbav:, il gran finale per me è stato cannato. Puntata troppo stupida e scontata (Il governatore versione Rambo è stato il top dello schifo). Speriamo che la quarta torni ai livelli migliori altrimenti la appendo decisamente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 09 Aprile, 2013, 00:04:42 am »
ma che finale di merda  :asd: l'unica cosa che mi viene in mente è che fosse stato scritto per essere succeduto da altre puntate che invece sono state accorpate con la quarte stagione, perchè così non significa proprio niente
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2013, 00:05:50 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia