Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 64979 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #160 il: 01 Marzo, 2013, 20:07:20 pm »
Secondo me tenete troppo aspettative verso questa serie : come dice Giggino per American Horror Story, è soltanto spassatempo a basta, sono altre le grandi serie tv....idem per questa qua. In linea di massima sono d'accordo con Marcello, di una serie tv la forza sono in primis i dialoghi, e questa qua viene a mancare proprio sotto questo punto di vista, la differenza con i classici zombie-movies di serie C poi non è tanto diversa, ed inoltre la puzza che si vogliono ereggere a nuovo Lost, è sempre dietro l'angolo...
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2013, 20:09:18 pm da kohna80 »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 02 Marzo, 2013, 11:55:05 am »
ed inoltre la puzza che si vogliono ereggere a nuovo Lost, è sempre dietro l'angolo...
Ma foss' a maronna provassero almeno a motivare la zombieficazione del pianeta e a fornire prospettive.
Finora sono due anni di sparatorie e telenovelas dalle quali emerge un unico, elementare contenuto: homo homini lupus :lsd:
Alla facciaccia della decantata superiorità delle serie televisive (Alemao). E' roba buona per divertirsi e basta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Re:The Walking Dead
« Risposta #162 il: 02 Marzo, 2013, 12:02:12 pm »
Ma foss' a maronna provassero almeno a motivare la zombieficazione del pianeta e a fornire prospettive.
Finora sono due anni di sparatorie e telenovelas dalle quali emerge un unico, elementare contenuto: homo homini lupus :lsd:
Alla facciaccia della decantata superiorità delle serie televisive (Alemao). E' roba buona per divertirsi e basta.

:alla:

Io per questo l'ho abbandonata. Introspezione zero.
Amma capito, gli zombie sono un parato, vogliono dimostrare che in uno stato di natura l'uomo si scanna a vicenda...e cacace o cazzo, è niente più che una storiella

Per me una serie sopravvalutata

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #163 il: 02 Marzo, 2013, 12:05:54 pm »

si, effettivamente sarebbe arrivato pure il tempo per un evoluzione del pensiero dei personaggi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #164 il: 02 Marzo, 2013, 18:56:17 pm »
Secondo me tenete troppo aspettative verso questa serie : come dice Giggino per American Horror Story, è soltanto spassatempo a basta, sono altre le grandi serie tv....idem per questa qua. In linea di massima sono d'accordo con Marcello, di una serie tv la forza sono in primis i dialoghi, e questa qua viene a mancare proprio sotto questo punto di vista, la differenza con i classici zombie-movies di serie C poi non è tanto diversa, ed inoltre la puzza che si vogliono ereggere a nuovo Lost, è sempre dietro l'angolo...

assafà, ma qua so tutti intellettuali! che poi io non trovo che sia assolutamente necessario scoprire quali siano le cause della zombificazione, daltronde non darle è uno dei clichè del genere...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #165 il: 02 Marzo, 2013, 19:23:49 pm »
:scratch:
che c'entra walking dead con the wire e the shield?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #166 il: 02 Marzo, 2013, 20:02:53 pm »
:scratch:
che c'entra walking dead con the wire e the shield?

ma io poi non capisco perchè per loro l'intrattenimento sia così tabù, ma fosse nu forum 'e gesuiti?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #167 il: 02 Marzo, 2013, 20:26:16 pm »
ma io poi non capisco perchè per loro l'intrattenimento sia così tabù, ma fosse nu forum 'e gesuiti?
no,di italiani purtroppo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
R: Re:The Walking Dead
« Risposta #168 il: 02 Marzo, 2013, 21:07:15 pm »
ma infatti io me la vedo e non me ne vergogno, senza aver bisogno di gonfiarne lo spessore :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #169 il: 03 Marzo, 2013, 11:09:15 am »
Dehahahah, con scrittura e dialoghi stamm a livello di Grazie Padre Pio. Hey amico, vai verenn poi i più cani sono proprio Terence Hill e la versione nerboruta di Walter Gargano, amico.
Comunque se parea, uoooooooah, adrenalina a mille. Figo cazzo.
Sul plot quoto peppeué, il momento più alto fin dove ho visto era stato al centro medico sul finire della prima stagione. Dopo, nella capanna dello zio Tom, vai in un vicolo cieco e stagna pure a livello di colpi di scena.

Alemao

« Risposta #170 il: 03 Marzo, 2013, 14:19:58 pm »
Dehahahah, con scrittura e dialoghi stamm a livello di Grazie Padre Pio. Hey amico, vai verenn poi i più cani sono proprio Terence Hill e la versione nerboruta di Walter Gargano, amico.
Comunque se parea, uoooooooah, adrenalina a mille. Figo cazzo.
Sul plot quoto peppeué, il momento più alto fin dove ho visto era stato al centro medico sul finire della prima stagione. Dopo, nella capanna dello zio Tom, vai in un vicolo cieco e stagna pure a livello di colpi di scena.

Pigliati una pausa mentale.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #171 il: 03 Marzo, 2013, 14:25:13 pm »
Terence Hill e la versione nerboruta di Walter Gargano
Terence Hill è indubbiamente Ric, e l'analogia ci può anche stare, ma sono 2 ore che mi chiedo chi cazz è la versione nerboruta di Walter Gargano...  :boh:
Ci sta lo scagnozzo del governatore che è tale e quale ad Edu Vargas, con la barbetta alla Carminiello ed il pompaggio dopo un mese di Milan Lab... :sisi:

Starfred

R: The Walking Dead
« Risposta #172 il: 03 Marzo, 2013, 14:27:38 pm »
Gargano è chiaramente l'amico dello sceriffo ca jett o sang :look:

Offline wendell

• *
R: The Walking Dead
« Risposta #173 il: 03 Marzo, 2013, 14:27:43 pm »
Gargano è Shane :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #174 il: 03 Marzo, 2013, 14:28:29 pm »
Ah giusto, me lere proprio scurdato... :asd:

falceEmarcello

« Risposta #175 il: 05 Marzo, 2013, 12:24:17 pm »
Segnalo ulteriore puntata scagatella.
Gita di rick e figlio con la nera, abbiamo capito che vi siete abbrutiti e nun tenit chiu' umanita' ma adesso ???
Se si lostizza davvero mi incazzo

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #176 il: 05 Marzo, 2013, 12:33:11 pm »
Non mi è piaciuta proprio la puntata di ieri  :nono:

Alemao

« Risposta #177 il: 05 Marzo, 2013, 12:50:00 pm »
A me invece è piaciuta la puntata. Il dialogo tra scoppiati  :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #178 il: 05 Marzo, 2013, 16:43:58 pm »
il nero della prima notte  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #179 il: 05 Marzo, 2013, 17:03:29 pm »
A me invece è piaciuta la puntata. Il dialogo tra scoppiati  :alla:
:sisi: a me è piaciuta pure tutta la "vicenda" del povero maronno con lo zaino da campeggio :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.