Staff > Stagione 2012/13

[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/33) > >>

bat86:

--- Citazione da: Jethrotull - 11 Novembre, 2012, 18:18:45 pm ---Partita di merda...grazie comunque ai ragazzi che mi hanno reso il sorriso in questo amaro weekend

--- Termina citazione ---
:bacino: :bacino: :bandieranap:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bat86 - 11 Novembre, 2012, 18:19:25 pm ---ma sul 2-2 ha visto come eravamo piazzati quando seymour ha sparato palla su dossena?cannavaro e gamberini era completamente fuori posizione...ne lui' ne ' la squadra non si sentono sicuri con questo modulo ed in piu' io credo che non si allenino mai con la difesa a 4 specialmente ora che in italia è usata da varie squadre..

ah ok non avevo capito... è chiaro che a 4 non la provano mai o quasi in allenamento. Però non credo che il mister non conosca la teoria e i movimenti da far fare agli uomini eh!

DioBrando:

--- Citazione da: joint - 11 Novembre, 2012, 17:34:35 pm ---Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
Maggio è fuori fase, non puó essere schierato. Due partite in panchina , facendo giocare Mesto che sta da Dio e poi si vede. Stesso discorso per Insigne\Pandev.
Per adesso grande campionato, al netto dei punti che ci mancano (torino, atalanta etc) stiamo mantenendo il terzo posto che è la nostra dimensione.

a me quello che lascia basito  questo.. Che pure Mesto ci pare uno buono rispetto a sto Maggio... Io non chiedevo mica Bale, bastava Zuniga a destra e Armero a sinistra....

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Novembre, 2012, 18:23:00 pm ---ah ok non avevo capito... è chiaro che a 4 non la provano mai o quasi in allenamento. Però non credo che il mister non conosca la teoria e i movimenti da far fare agli uomini eh!

il problema sta nell'allenarla ogni giorno rendendo cosi' normale per i giocare gli automatismi della difesa a 4...

luka7:
alla prossima, mesto e insigne per maggio e pandev che stanno ai livelli di donatella, poi quando stanno meglio parliamo di gerarchie ma ora vanno messi a sedere in panca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa