Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 11 Novembre, 2012, 18:02:33 pm ---questo perche' la difesa a 4 non l'allena e non la sa allenare neanche...
--- Termina citazione ---
ma dai, ma hai visto Maggio terzino pure in nazionale? La difesa a 4 è una stronzata e sta in tutti i manuali, è come dire che l'ing. zio Marcello non sa fare le equazioni
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Novembre, 2012, 18:13:22 pm ---Hamsik e Cavani meno precisi del solito, ed ecco come stava maturando una sconfitta, a metà 2ndo tempo, quasi meritata. Si stava giocando bene solo fino all'1-0.
Per fortuna gli ultimi 13 minuti loro si sono messi suicidamente in pantofole ed è bastato crederci e volerlo, per portare a casa i 3 punti.
Vedevo i nostri scoglionati e ci credevo poco persino sul 2-2. Con la testa tra le mani sul 2-1 e a 15 dalla fine invece, un Napoletano varesotto trasferitosi lì in tenera età (accento nordico) mi fa: anche giovedì eravamo in queste condizioni a questo punto. :sad: al gol di Hamsik l'ho stretto fortissimo e mi è venuto un principio di aneurisma
Errore non far giocare Insigne da subito, ma pure gente come Maggio e Dzemaili sono proprio improponibili a questi livelli. 1-0 comunque figlio di palla stupida persa a centrocampo e batti e ribatti fortunoso.
onestamente sul 2-1 io stavo come un pazzo e dopo la traversa di insigne e i tiri imprecisi di cavani ci speravo poco :doh:
Jethrotull:
Partita di merda...grazie comunque ai ragazzi che mi hanno reso il sorriso in questo amaro weekend
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 11 Novembre, 2012, 18:17:39 pm ---onestamente sul 2-1 io stavo come un pazzo e dopo la traversa di insigne e i tiri imprecisi di cavani ci speravo poco :doh:
dopo il 2-1 ho pensato che fosse finita.
dopo il 2-2 ho pensato che avrebbe vinto il genoa 3-2, per la legge del non c'è 2 senza 3, dal momento che le ultime 2 partite giocate alle 15 a genova erano finite con questo risultato :asd:
sul tiro di seymour mi sono squagliato.
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Novembre, 2012, 18:16:44 pm --- ma dai, ma hai visto Maggio terzino pure in nazionale? La difesa a 4 è una stronzata e sta in tutti i manuali, è come dire che l'ing. zio Marcello non sa fare le equazioni
ma sul 2-2 ha visto come eravamo piazzati quando seymour ha sparato palla su dossena?cannavaro e gamberini era completamente fuori posizione...ne lui' ne ' la squadra non si sentono sicuri con questo modulo ed in piu' io credo che non si allenino mai con la difesa a 4 specialmente ora che in italia è usata da varie squadre..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa