Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
cmq con il 4-2-3-1 per me si possono aprire incredibili 'orizzonti' in fase offensiva....nelle ultime 2 gare in 15 minuti abbiamo fatto 3 goal...per me mazzarri è la volta buone che deve prendere in considerazione questa ipotesi :sisi:
nickwire:
--- Citazione da: Jethrotull - 11 Novembre, 2012, 18:18:45 pm ---Partita di merda...grazie comunque ai ragazzi che mi hanno reso il sorriso in questo amaro weekend
--- Termina citazione ---
:) :bacino:
Jethrotull:
--- Citazione da: bat86 - 11 Novembre, 2012, 18:28:40 pm ---cmq con il 4-2-3-1 per me si possono aprire incredibili 'orizzonti' in fase offensiva....nelle ultime 2 gare in 15 minuti abbiamo fatto 3 goal...per me mazzarri è la volta buone che deve prendere in considerazione questa ipotesi :sisi:
--- Termina citazione ---
E' una cosa che purtroppo credo abbiamo capito tutti eccetto lui e il capucchione in seconda..
Jethrotull:
Il goal di Insigne comunque è stata la fotocopia del goal di Lavezzi a Cagliari sempre al 94°..ho avuto come un deja vu
Artem Dzyuba:
Non capisco perchè diate dei voti così bassi a Behrami e Dzemaili, visto che abbiamo sofferto poco a centrocampo e i pericoli sono arrivati sempre e solo da quella maledetta fascia destra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa