Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
Azz:
Perlomeno,Mesto sa crossare....
814ckp0w3r:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Novembre, 2012, 16:56:57 pm ---Nonostante Mazzarri e la sua combriccola band, mi riferisco a Campagnaro e Maggio, che hanno fatto di tutto a non farci vincere, alla fine ce l'abbiamo fatta. Insigne deve essere un titolarissimo e la variante difesa a 4 con Mesto ala qualcosa in più che una semplice alternativa.
--- Termina citazione ---
A 4 io ho visto Gamberini e Cannavaro andare a chiudere sull'esterno come se fossero a 3 :asd: :maronn:
Ad ogni modo, mi innervosisco troppo, mi stressa troppo questo napoli, lo streaming della maremma maiala e ho pensato di morire sul terzo gol.
Dimonios:
Ritorna il Napoli killer, ovvero è la seconda partita che andiamo in svantaggio e rimontiamo agli ultimi minuti. Già si vedono i primi effetti su Mazzarri che s reggev o cor
DioBrando:
--- Citazione da: Konis - 11 Novembre, 2012, 16:57:37 pm ---Mi fa piacere che hai cambiato idea su Mesto :ok:
--- Termina citazione ---
non è che ho cambiato idea... Ma con un Maggio in queste condizioni pure Mesto è meglio.... :maronn:
cicciograna:
Che partita di merda, ma vincere un altro match 4 a 2 in rimonta gasa troppo.
Sono seriamente preoccupato per la salute di Mazzarri. Si toccava ripetutamente il cuore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa