Staff > Stagione 2012/13

[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/33) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Novembre, 2012, 16:56:57 pm ---Nonostante Mazzarri e la sua combriccola band, mi riferisco a Campagnaro e Maggio, che hanno fatto di tutto a non farci vincere, alla fine ce l'abbiamo fatta. Insigne deve essere un titolarissimo e la variante difesa a 4 con Mesto ala qualcosa in più che una semplice alternativa.

--- Termina citazione ---
E aggiungo un Vafammocc a quella lota di Immobile che sul 2-1 ha fatto o scem con il pubblico. E' per te.

Fuller:
Chist secondo me me vogliono purtà fenuto  :suicidio:

Mazzarri avrà imparato che, a volte, basta anche solo non regalare uomini in campo all'avversario per vincere?

Guallera V.2:

--- Citazione da: blackpower - 11 Novembre, 2012, 17:01:10 pm ---A 4 io ho visto Gamberini e Cannavaro andare a chiudere sull'esterno come se fossero a 3 :asd: :maronn:

Ad ogni modo, mi innervosisco troppo, mi stressa troppo questo napoli, lo streaming della maremma maiala e ho pensato di morire sul terzo gol.

--- Termina citazione ---
Non ti dico di venire a casa mia, perchè lo sai per me sei una seccia. Adorabile ma seccia  :bacino: :look:

vechabla:
Marò :sbav: :sbav: :sbav:

Marek nel secondo tempo è diventato la madonna,che padreterno :alla: :look:

Lorenzo :sad: Edi :sad: Mesto :alla:

Il mister cmq nu sta buon,sul 2-3 se mis a man ngop o cor e teneva una faccia cadaverica.

FistingTopo:
Felice per il risultato .... ma che schifo per il resto.

Cavani e Hamsik fanno praticamente la squadra.... Insigne in questo momento deve giocare, e Mesto oggi ha fatto capire cosa significa avere un cazzo di esterno che mette una sfaccimma di palla in mezzo decentemente.

Nel monnezzaio Maggio, che schifo..... sta ucciso quanto donatella. Cannavaro possiamo considerarla la partita storta ok.... Dossena sul lato sinistro è praticamente monco. Pandev è l'alter-ego di quello visto all'inizio. Dzemaili abbastanza vomitevole oggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa