Staff > Stagione 2012/13

[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/33) > >>

Guallera V.2:
Nonostante Mazzarri e la sua combriccola band, mi riferisco a Campagnaro e Maggio, che hanno fatto di tutto a non farci vincere, alla fine ce l'abbiamo fatta. Insigne deve essere un titolarissimo e la variante difesa a 4 con Mesto ala qualcosa in più che una semplice alternativa.

Konis:

--- Citazione da: DioBrando - 11 Novembre, 2012, 16:55:43 pm ---senza quei due siamo al livello del Genoa e oggi c'è stata la dimostrazione... Inoltre non possiamo giocare senza Inler e Pandev è ormai deceduto insieme a Maggio... Abbiamo solo Mesto e Insigne... Siamo corti pure in quei ruoli... :maronn:

--- Termina citazione ---

Mi fa piacere che hai cambiato idea su Mesto  :ok:

Ragionier Cuckoldullo:
penso che non vincere questa partita sarebbe stata una cosa ridicola. E abbiamo strarischiato pure di perderla...

Mesto idolo. Campagnaro e Maggio vanno denunciati immediatamente a Palazzi anche se innocenti.

maga81:
Ho perso 10 anni di vita, ma va bene così.
Voglio Lorenzo titolare col Milan.

DioBrando:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Novembre, 2012, 16:56:57 pm ---Nonostante Mazzarri e la sua combriccola band, mi riferisco a Campagnaro e Maggio, che hanno fatto di tutto a non farci vincere, alla fine ce l'abbiamo fatta. Insigne deve essere un titolarissimo e la variante difesa a 4 con Mesto ala qualcosa in più che una semplice alternativa.

--- Termina citazione ---

Infatti ha messo Mesto per Campagnaro... Quello che ci dovrebbe far riflettere è che certi giocatori fanno cagare a prescindere dal modulo e se ne è avuta prova stasera... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa