Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Novembre, 2012, 22:12:02 pm ---amo l'Europa, mi fa odiare la gente. Non farei a cambio coi due punti col Torino.
--- Termina citazione ---
E capocchj..a due ore dalla partita ti capisco...pure io.ma i due punti col torino sono quelli che a maggio ti fanno mangiare il cazzo qualsiasi sia la posizione finale.
Vino a Tavola:
però il primo posto è utopia, il dnipro c'ha l'ultima in casa con l'aik
MarDico:
E' atterrato un ufo stasera in campo del San Paolo! Ma che mostro mostrooo mostroooooooooooooooo!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Grazie Cava-dio! :sad:
Fuller:
Leviamoci il pensiero già a solna (sperando che il dnipro pareggi almeno col psv, cosa possibile) senza iniziare a fare calcoli. Per una volta, UNA VOLTA, merdoni che non siete altro mettete una squadra con almeno metà titolari sperando poi di poter giocare con le mezze seghe nell'ultima giornata. Anche perchè dopo l'AIK si gioca di lunedi a cagliari.
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 08 Novembre, 2012, 22:21:44 pm ---no si tu ca nun e' capito niente mi sa mi sa, visto che continui ad insistere
tu dicevi che il Napoli poteva mantenere almeno la metà dei titolari in campo e giocando con i titolari alcuni diventavano presentabili
il Napoli tiene 4-5 giocatori che sono merda allo stato puro (Donadel, Dossena, Aronica, Fernandez, Vargas, Rosati non lo conto perchè nun adda jucà e basta), e ce l'hanno dimostrato anche stasera
cavani può giocare sempre perchè è un mostro...bene ci sta, ma ci sta pure che acchiappa l'affaticamento e si zompa due partite lasciandoci nella merda più totale perchè non abbiamo nemmeno una sfaccimma di prima punta in rosa, cosa che il Napoli non può permettersi
ed inoltre noi non abbiamo sostituti per quei 3-4 giocatori che fanno la differenza e sono il perno della nostra rosa.
shhhh :patt:
--- Termina citazione ---
mannaggia al caxxo di Papasouth, ma quando l'altra volta dicevo che la nostra rosa fa schifo al cesso se togli Cavani e Hamsik e che il Milan ci cagherebbe in testa m'è buffat a uallera dicendo che non è vero... E mo per da torto a fabiopee dici le stesse cose mie? Me pavà prima i diritti d'autore, o mi fai insultare fabiopee e Alemao senza che debba andare in uncensored...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa