Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
non so chi ha su ss24, oddìo samozar si è perso la supercazzola di lotito transitata su una riflessione sopra lingua italiana :rotfl:
DioBrando:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Novembre, 2012, 22:34:33 pm ---c'è una sottile differenza tra "ruotare" e "mandare 11 riserve allo sbaraglio, senza preparazione e senza motivazioni" ed è per questo che stiamo riuscendo a fare un EL assolutamente RIDICOLA. io ancora non mi capacito di come, alla luce di quello che avete detto, il napoli sia riuscito 2 anni fa a fare una discreta figurella, lottando addirittura per lo scudetto fino a 5 giornate dal termine, con una rosa ancor piu povera di quella attuale.........forse perchè faceva giocare il primo portiere?
--- Termina citazione ---
Ma intendi la El dove ci qualificammo all'ultima giornata e solo perchè come in questa il Dio in terra ci recuperò 3 gol contro il dopolavoro romeno?
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 09 Novembre, 2012, 00:02:24 am ---mannaggia al caxxo di Papasouth, ma quando l'altra volta dicevo che la nostra rosa fa schifo al cesso se togli Cavani e Hamsik e che il Milan ci cagherebbe in testa m'è buffat a uallera dicendo che non è vero... E mo per da torto a fabiopee dici le stesse cose mie? Me pavà prima i diritti d'autore, o mi fai insultare fabiopee e Alemao senza che debba andare in uncensored...
Ma infatti con te dicevo tutt'altra cosa.
Cioè che dato per scontato che dell'EL non frega un cazzo e si fa turnover, il Napoli deve battere in casa il Torino sempre e comunque visto che ha una rosa ampiamente sufficiente per far bene in campionato, soprattutto nell'11 titolare che in teoria avrebbe solo quell'impegno più qualche comparsata in EL.
E la colpa del non gioco è comunque da darsi a Mazzarri.
Infatti io non me la prendo con il tecnico per la gestione dell'Europa League, per me il Napoli due competizioni di alto livello nun e ppo' ffà.
Ma solo il campionato sì, eccome. E se perdi una partita dopo 90' di melina ridicola, in casa, con una squadra nettamente più scarsa, con Cavani e Hamsik in campo, difendendoti con Aronica, allora la colpa è tua, toscanaccio livornese.
Io penso che in parecchi di voi non sappiate dare le colpe giuste a chi le merita. I 6 punti in EL non sono dipesi da Mazzarri ma dalla pochezza societaria che non ha dotato il Napoli di una rosa adeguata su due fronti; i pareggi di Catania e di domenica scorsa dalla nostra guida tecnica. Ci sta poco da opinare, diamo a Cesare quel ch'è di Cesare...
Gabbie:
Cavani sul gol sbagliato da Dossena lo richiama chiamandolo "Dossena" :look:
Rosati che sul primo gol del Dnipro urla al guardalinee "E alza quella cazzo di bandierinaaaaaaaa" :asd:
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 09 Novembre, 2012, 00:08:38 am ---
Io penso che in parecchi di voi non sappiate dare le colpe giuste a chi le merita. I 6 punti in EL non sono dipesi da Mazzarri ma dalla pochezza societaria che non ha dotato il Napoli di una rosa adeguata su due fronti; i pareggi di Catania e di domenica scorsa dalla nostra guida tecnica. Ci sta poco da opinare, diamo a Cesare quel ch'è di Cesare...
maledetto piscione, m'è fatto perdere na giornata l'altra volta a discutere su una cosa su cui eravamo tutti e due d'accordo, e infatti le colpe a Mazzarri le ho date pure io, precisando che se Cavani e Hamsik scacano una partita, stiam nella merda perchè il resto della squadra è un Genoa qualunque... C'è pure un Torino ogni tanto gli fa o servizio... Chiaro che tatticamente fu una chiavica, ma se giocano una chiavica pure i tuoi elementi chiave, o non ce la fanno perchè sono pure loro esseri umani, non puoi contare sul resto della monnezza e medi giocatori che popolano la nostra squadra... Giusto Insigne, ma è giovane e discontinuo, non gli si può mettere la croce di fare quello che altri 8 merdoni non fanno, a partire da Panzev...
La Juventus, l'Inter se Pirlo non gioca o Milito è poco ispirato, tenen Marchisio, Vidal, Vucinic, chillù sfaccim e Asamoah, Cassano, Palacio, Snejder, Cambiasso, Guarin... Qualcosa accocchiano comunque... Insomma, tenen più giocatori buoni e lo hai ammesso pure tu ora... E dirò che pure il Milan ha più opzioni... E la Fiorentina con un paio di innesti sta meglio di noi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa