Staff > Stagione 2012/13

[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]

<< < (23/39) > >>

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 08 Novembre, 2012, 23:11:18 pm --- :rotfl:

no, vabbè...non ce la fai...
palesemente NON CE LA FAI

abrazo

--- Termina citazione ---

cioè io MO ho capito. Tu dicevi che con 2-3 titolari PIU' Cavani-De Sanctis e Hamsik le altre riserve erano presentabili?

E stamm' ricenn a stessa cosa allora!
Io sostengo che sono proprio quei "2-3 titolari" a mancare alla rosa del Napoli, cioè un centrocampista dello stesso livello di Inler, un esterno di fascia e un attaccante in più che permetterebbero di fare tranquillamente quel turnover che il Napoli al momento non può fare. Cosa che l'Inter può fare.
Vire ca ce truamm' allora? Ma di che stiamo parlando allora? :look:

Ma poi io non ti stavo perculando, marò come la pigli sul personale...simm' cumpagn e vulevo pazziare un poco mammamààà si pesante :nono:

814ckp0w3r:
Ci basta matematicamente pareggiare a Solna e vincere col PSV: ielacc.

Gabbie:
Un'esultanza SMODATAAAAAAAAAA, la prima vera della stagione. Cavani quelle cazzo di punizioni le deve mettere in campionato pure però :mhh:

Vino a Tavola:
comunque mo il dnipro va in olanda. per il primo posto si deve fare il tifo per i dacci....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Novembre, 2012, 23:15:13 pm ---enzo ma tu over fai? ma hai visto sta gentaglia chi sono? il dnipro, che sta dominando il girone, poteva prendere dai 9 ai 18 gol nelle due partite quando il napoli gli ha messo pressione, il psv ha velocità sulle fasce ma fino ad ora ha mostreggiato praticamente solo in casa contro di noi, l'aikea.......vabbuò.........ci mancano solo i ragazzi brillanti e partenopeo.net con angioletto che non passa il pallone e che è la uallera di fabiopee.........ecco, me l'agg cantat........

--- Termina citazione ---

il Dnipro è una buona squadra (rapportata alla competizione), ovviamente in casa e fuori cambia parecchio e stasera poi rispetto all'andata avevano anche due o tre assenze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa