Autore Topic: a che ora vi svegliate al mattino?  (Letto 11618 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:a che ora vi svegliate al mattino?
« Risposta #80 il: 08 Novembre, 2012, 17:33:30 pm »
come fai a farti la doccia senza fare lo shampoo?

Forse voleva dire che si li bagna solamente senza usare shampoo.
mi sembra pure normale  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #81 il: 08 Novembre, 2012, 17:34:47 pm »
io mi alzo ogni mattina alle 6.30. Faccio la doccia e mi metto a studiare. Alle 10 scendo e vado in uni, o seguo un corso oppure semplicemente vac' in dipartimento.

Verso mezzogiorno sto a casa, mangio, gioco un po' se ho tempo, studio, cazzeggio sul forum e vado a letto verso l'una. Dormo veramente poco :asd:

SpamMattia

« Risposta #82 il: 08 Novembre, 2012, 17:35:51 pm »
Pecche' è vietato farsi la doccia e lavarsi solo al di sotto dei capelli? Lo shampoo é da fare Max 4 volte a semmana io gia Capelli be ho pochi

Starfred

« Risposta #83 il: 08 Novembre, 2012, 17:36:32 pm »
io faccio doccia e shampoo ogni mattina ma ne metto ben poco :boh:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #84 il: 08 Novembre, 2012, 17:40:44 pm »
Ha ragione mattia solo 4 volte al mese si deve usare lo shampoo

Mattia alemeno pero ti putiss nfonnere

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #85 il: 08 Novembre, 2012, 17:44:54 pm »
no mica ti sto dicendo che mi fai schifo... solo che io non ci riesco... poi ovviamente facendo palestra cos... non puoi non lavarteli se hai sudato... però hai ragione... ma tant c facimm o mellon che tenimm a verè?

falceEmarcello

a che ora vi svegliate al mattino?
« Risposta #86 il: 08 Novembre, 2012, 18:35:07 pm »
no mica ti sto dicendo che mi fai schifo... solo che io non ci riesco... poi ovviamente facendo palestra cos... non puoi non lavarteli se hai sudato... però hai ragione... ma tant c facimm o mellon che tenimm a verè?

Io ve sto aspettann a tutt quant per pariarvi addosso con la mia fluente chioma

SpamMattia

« Risposta #87 il: 08 Novembre, 2012, 19:46:59 pm »
Vabbe ma dopo uno sforzo fisico è normale che me li lavo

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
a che ora vi svegliate al mattino?
« Risposta #88 il: 08 Novembre, 2012, 20:08:25 pm »
Io lo shampoo lo faccio tutti i giorni e ne uso un sacco, se no mi sento nzevato, diventerò calvo? :brr:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #89 il: 08 Novembre, 2012, 21:29:58 pm »
è una domanda che odio.

Starfred

« Risposta #90 il: 08 Novembre, 2012, 21:41:30 pm »
è una domanda che odio.

pecche si nu ricuttar' e merda!!!! :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #91 il: 08 Novembre, 2012, 21:48:38 pm »
o alle 7.10 o in alcuni giorni alle 6.25 , all'anema e chi v'è muort quanto vi schifo voi che vi aizate tardi!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #92 il: 08 Novembre, 2012, 21:49:09 pm »
o alle 7.10 o in alcuni giorni alle 6.25 , all'anema e chi v'è muort quanto vi schifo voi che vi aizate tardi!
concordo in pieno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #93 il: 08 Novembre, 2012, 21:58:21 pm »
allora piu o meno lo schema è il seguernte, quando non avevo impegni di lavoro/università/studio , niente sveglia ed in genere difficilmente prima delle 11 riesco ad alzarmi, la domenica cerco di svegliarmi per le due a tempo a tempo per il sacro pranzo domenicale di mammà  :sbav:

durante la settimana sveglia alle 7,15, ma ne seguono altre 3 ad intervalli regolari di 5 minuti, due per cellulare, strategicamente posizionati in parti diverse in modo da non spegnerli nel sonno (perche sono un po' sonnambula)
in genere scatto in piedi alla prima sveglia, ma se sto un po' stanca mi concedo di poltrire fino all'ultima sveglia delle 7,30.

7,35  bagno, 
7,45 colazione, rigorosamente DOLCE! il latte è dogma! qualche biscuttiello e due tazzine di caffe nero, una durante la colazione, una dopo aver sparecchiato, preparata il pranzo e pulito tutto

8,05 vestizione (gia stabilita il giorno prima, se no perdo 20 minuti)
8,10 trucco e parrucco
8,15 sono pronta, ma nun sacc com'è possibile non so cazza di scendere prima delle 8,25 :doh:

il mio sogno sarebbe essere rapida tipo cosi:
Fantozzi - Risveglio e autobus al volo
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #94 il: 08 Novembre, 2012, 22:03:14 pm »
6-15 ....la domenica troppo presto anche se torno alle 6...massimo alle 10 sto a terra..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #95 il: 09 Novembre, 2012, 13:49:52 pm »
come fai a farti la doccia senza fare lo shampoo?
Ua io lo shampoo me lo faccio solo a casa (tranne quando vado a giocare sotto l'acqua) perchè sono un azzeccato di merda, uso dei prodotti specifici e m'agg accuncià buon o capell. :look:

La mattina senza latte nun me scet, è la mia droga quotidiana... mi faccio un bicchiere anche di sera e durante il pomeriggio quando capita. A casa mia può mancare tutto, tranne il latte, infatti mia mamma oltre a prendere il latte fresco (sempre parzialmente scremato :look: ) prende pure e cascettin e latte a lunga conservazione (nel caso malauguratamente dovesse mancare il latte fresco)  :lookair:

Zuppone di latte coi kellogg's e 3 tarallucci/spicchi di sole/macine o 1 panciok :sisi:

La colazione è importantissima :patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #96 il: 09 Novembre, 2012, 13:58:14 pm »
io diffido della gente che non beve latte intero e trovo che siano anche dei mezi ricchiuncielli. Il latte scremato è merda!

falceEmarcello

« Risposta #97 il: 09 Novembre, 2012, 14:00:54 pm »
io diffido della gente che non beve latte intero e trovo che siano anche dei mezi ricchiuncielli. Il latte scremato è merda!

e' certo perche' l'omm vero beve latte .... MUCCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS
a me o latt me fa schif

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #98 il: 09 Novembre, 2012, 14:03:47 pm »

a me o latt me fa schif
Vergognati. Poi quando ti farai vecchio e ti romperai il femore, ti dovrai mettere il pannolone e ti cacherei e piscerai sotto, mentre un badante animalesco ti toccherà le palle appese, mi fai un fischio.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #99 il: 09 Novembre, 2012, 14:17:31 pm »
Avevo scritto una cosa volgarissima, ringrazia a Dio che ultimamente me la sto facendo con la gente perbene... OMM E SFACCIMM! :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di