Mah, io credo che al netto degli errori di mercato, in questo caso ADL centri poco, perchè alla fine schemi e movimenti li decide l'allenatore, potrei citare il Catania sia di Montella (ma anche Mihailovich).
Imho la rosa attuale è forte... ovvio che alcuni elementi devono andar via perchè vecchi o scarsi.
Come ho detto ne topic di ADL (post che nessuno si è cacato
) Yebda e Cigarini sarebbero stati utili, riserve di tutt'altro profilo, senza dover poi dare 1 milione a Donadel e Santana.
ma quale mercato,schemi e movimenti........
questi sono andati a torino contro una juventus devastata mentalmente e fisicamente e non hanno fatto un tiro in porta,ma ti rendi conto?Solo Cavani.
roba che l'inter ed il catania sembravano il real madrid.Non è questione di giocatori,anche perchè quelli bravi rifiutano di venire a Napoli:Juan Jesus addirittura ha rifiutato quando ancora non era nessuno.Le voci girano e finchè avremo in rosa gente come Cannavaro,Grava,Aronica,Campagnaro,Inler e Hamsik siamo sempre allo stesso punto.Qui si vendono le partite come se fossero caramelle.....da anni.
LA NOSTRA PELLE LA VOSTRA PELLE . VENDETELA CARA.100 BUZZURRI CAMMORRISTI CHE ENTRANO A CASTELVOLTURNO,IN CAMPO....che scena....a Torino dovete perdere:VENDETELA CARA....M'ALL'ANEM' é KIVEMUORT'.
Il giorno prima Mazzarri che dichiara di voler smettere per un anno ed il lunedi Cannavaro dichiara di non ricordare di conoscere Lo Russo...però a Iorio gli da 200.000 euro come mancia.O' frat' piccrill' dice che Giannello non era suo amico...quando addirittura avevano amici sbirri in comune.
MAZZAMMA TOTALE.
SE NE ANDASSERO A FARE IN CULO E MI GIRASSERO AL LARGO PER STRADA CHE MI FANNO SCHIFO.
Quell'altra latrina di de laurentiis si è comprato un villone da 7 milioni a Ravello e ancora si deve comprare il centro di castelvolturno....al punto che la famiglia Coppola ha deciso di chiudere l'hotel per andargli in culo:o compri o te ne vai.
Un nuovo inizio....voglio che il vesuvio erutti...i superstiti ricostruiranno napoli...ed un'altra cosa spero che tutte queste merde che vengono in città dalla provincia,dal resto del sud,ma anche dal nord se ne vadano a fare in culo perchè non danno niente alla città e rompn' sul o' cazz'.
Voglio muri altri 12 metri ai confini con la periferia,scariche elettriche e bazooka contro la feccia che viene da fuori.