infatti era un iperbole.
giocare per partecipare è una cosa che puo' farci contenti ma fino ad un certo punto...quest'anno rischiamo di restare a secco anche di emozioni...poiche' si sta snobbando anche l'europa league e in campionato la lotta per il preliminare champions puo' essere emozionante ma fino ad un certo punto...
MERITIAMO DI PIU'!!
io mi posso pure accontentare della lotta, ma se va A DOVERE, giocando, con giocatori che ti emozionano, con facendo un antigioco inguardabile con tutti soldatini muscolari che non trasmettono nulla e sempre le stesse identiche cose uguali lineare e cocciute!
Domè, purtroppo tu non puoi capire cosa vuol dire essere veramente tifosi, visto che ti sei appassionato al calcio in adolescenza inoltrata e hai visto il Napoli in A solo con quella merda di Lavezzi, che Dio l'abbia in gloria quanto prima, quindi il tuo discorso è veramente na granda cacata. Io non riuscirò mai a staccarmi dal Napoli, perchè, fino a quando non la smetterò di respirare, lotterò insieme a 11 cristiani con la maglia azzurra e crederò sempre di poter vincere il tricolore, dato che il Napoli è l'unica cosa che mi farà sentire eternamente bambino, quindi ringrazierò e onorerò eternamente la mia squadra del cuore, che , comunque vada, è la cosa che riesce e riuscirà sempre ad emozionarmi di più.
In realtà io non ho perso un singola partita dal primo anno di C che misi Sky ed avevo 13 anni.
Mi sono fatto le meglio intossicate, i migliori pianti, le migliori litigate con i miei per il napoli.
Ed ancora oggi non mi perdo un secondo di partita, quando posso vado allo stadio e canto e la partita è sacra qualsiasi cosa ci sia.
Però dai, non farmi ridere, non dirmi che non ti sono cadute le palle per terra.
Non essere entusiasti non vuol dire non soffrire o non essere tifosi ANZI, seguire con tanta devozione una cosa che ormai TI FA SCHIFO, CHE ODI, e CHE SAI A MEMORIA, secondo me è sintomo solo di amore immenso.
Se non fossi tifosi mi sarei distaccato dalla squadra, avrei appeso un sacco di partite.
Le lezioni di tifo valle a fare a qualcuno che fischia i giocatori allo stadio, che spegne la TV sui gol avversari o che non si vede proprio alcune partite, non di certo a me.