Autore Topic: Piccola riflessione - sfogo.  (Letto 9368 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Piccola riflessione - sfogo.
« Risposta #40 il: 04 Novembre, 2012, 20:15:53 pm »
Cmq io pretendo mi sia riconosciuto il fatto che ultimamente, fino a mercoledì, ho dato alibi a tutti e rimanevo ottimista per il prosieguo del campionato. Ci sono post su post che lo testimoniamo, quindi non mi rompete le palle. Dopo oggi però veramente sto sconfortata, perchè purtroppo non si vede la luce, nè a livello di condizione fisica, nè a livello di gioco. L'allenatore è semp cchiù strunz e il presidente sempre più latitante. Noi dopo la sosta siamo tornati una merda, ma veramente una cosa abominevole, je nun c'a facc cchiù.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 04 Novembre, 2012, 20:18:47 pm »
Cmq io pretendo mi sia riconosciuto il fatto che ultimamente, fino a mercoledì, ho dato alibi a tutti e rimanevo ottimista per il prosieguo del campionato. Ci sono post su post che lo testimoniamo, quindi non mi rompete le palle. Dopo oggi però veramente sto sconfortata, perchè purtroppo non si vede la luce, nè a livello di condizione fisica, nè a livello di gioco. L'allenatore è semp cchiù strunz e il presidente sempre più latitante. Noi dopo la sosta siamo tornati una merda, ma veramente una cosa abominevole, je nun c'a facc cchiù.

anzi, sotto il profilo del gioco il Napoli di Mazzarri "da quando è arrivato lui" (cit) sta andando via via sempre più regredendo
ogni stagione giochiamo peggio della precedente

Offline peppere

• *
« Risposta #42 il: 04 Novembre, 2012, 20:20:51 pm »
Io ultimamente sto scrivendo e leggendo poco, fatta eccezione per questo ponte dove mi sono dato alla ricotta più SMODATAAA!!! Ho preso voi come esempio, veri totem di una filosofia di tifo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 04 Novembre, 2012, 20:23:50 pm »
è vero :sisi:
ti sono testimone :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 04 Novembre, 2012, 20:33:10 pm »
Io ultimamente sto scrivendo e leggendo poco, fatta eccezione per questo ponte dove mi sono dato alla ricotta più SMODATAAA!!! Ho preso voi come esempio, veri totem di una filosofia di tifo
No, ma io non me la prendo, anzi, lo so che sono una martellata sui coglioni, in generale. Però ho anche periodi di positività e soprattutto quando le cose vanno male tendo ad essere più ottimista per il futuro, soprattutto per non rischiare di trovarmi sul ciglio di un burrone senza sapere come ci sono arrivata. Oggi per esempio sapevo che avremmo giocato 'o cess, ma in fondo speravo sarebbe arrivata la svolta e sotto sotto credevo che gliene avremmo rifilati 3. Dopo questa delusione onestamente non vedo proprio via d'uscita, ho la netta sensazione che pagheremo il conto di tutti gli errori estivi, dalla riconferma dell'allenatore al mercato vergognoso. Sembra proprio che tutto quello che può andare storto va storto, da dopo la sosta è un baratro senza fondo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #45 il: 04 Novembre, 2012, 20:34:18 pm »

Offline gigs

• *
« Risposta #46 il: 04 Novembre, 2012, 20:36:26 pm »
Ma pure perchè si è iscritto ad un forum dove Piskyno e Gabbie tengono un cuofano di post e Gigs apre i topic prepartita. A corollario di quanto dico ti invito a tenere d'occhio il caso bat86, mi aspetto evoluzioni tempo fa impensabili

:look:Non lo faccio con cattiveria

ok capito,non aprirò più i topic prepartita

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #47 il: 04 Novembre, 2012, 20:40:22 pm »

:look:Non lo faccio con cattiveria

ok capito,non aprirò più i topic prepartita
grazie
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline gigs

• *
« Risposta #48 il: 04 Novembre, 2012, 20:41:32 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #49 il: 04 Novembre, 2012, 20:43:48 pm »
il bel gioco ve lo potete ficcare nel culo,CHI SE NE FOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io firmerei domani per ripetere un campionato come quello di B con Reja.

CONTA SOLO IL RISULTATO,MANNAG A MORT.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 20:47:09 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Piccola riflessione - sfogo.
« Risposta #50 il: 04 Novembre, 2012, 20:58:19 pm »
L'età media alta e la mentalità da provinciale sono problemi reali e seri.
Probabilmente Domenico ha esagerato, ma è inutile sviare, prenderla nelle pacche con filosofia o fare a chi è più tifoso.

In estate auspicavo un rinnovamento drastico del parco giocatori e la sostituzione del tecnico. Anche a costo di perdere un anno p'a via.
Più si rimanda, più lunga sarà la risalita.

Per questo campionato nun so particolarmente preoccupato, i punti ci sono e la crisi di gioco potrebbe essere passeggera.
Di certo però nun ce stamm divertenne.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Piccola riflessione - sfogo.
« Risposta #51 il: 04 Novembre, 2012, 21:00:34 pm »
L'età media alta e la mentalità da provinciale sono problemi reali e seri.
Probabilmente Domenico ha esagerato, ma è inutile sviare, prenderla nelle pacche con filosofia o fare a chi è più tifoso.

In estate auspicavo un rinnovamento drastico del parco giocatori e la sostituzione del tecnico. Anche a costo di perdere un anno p'a via.
Più si rimanda, più lunga sarà la risalita.

Per questo campionato nun so particolarmente preoccupato, i punti ci sono e la crisi di gioco potrebbe essere passeggera.
Di certo però nun ce stamm divertenne.

Ma infatti il futuro è cchiù nir r'a mezzanotte. Il problema è che secondo me stamm accuminciann a ittà pure questa stagione, che potrebbe essere l'ultima ad alti livelli.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #52 il: 04 Novembre, 2012, 21:24:07 pm »
il bel gioco ve lo potete ficcare nel culo,CHI SE NE FOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io firmerei domani per ripetere un campionato come quello di B con Reja.

CONTA SOLO IL RISULTATO,MANNAG A MORT.
ma infatti...
vorrei vincere tutte le partite con un goal di scarto...chi se ne fotte...
il risultato è la cosa più importante...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #53 il: 04 Novembre, 2012, 23:16:18 pm »
Ma giustamente a uno che non ha vissuto i vari Baldini, Crasson, Turrini, Caccia, Aglietti e compagnia cantante, che sfaccimma ne sape  :asd:.
ma sto cazzolunghismo a che sfaccimma serve? Non lo so, a me non piace litigare ma par ca mat fa nsrià per forza.

Quando Biancolino co mettett int e pacc ai playoff io stavo li davanti la TV a astemmare ogni santo come te e qualsiasi altro.

La squadra attuale palesemente ha margini di miglioramento 0, e per età e per tecnico cocciuto e perchè i giocatori più forti sono al massimo della maturità e non miglioreranno ancora.

Mi pare una situazione palese.
Quindi se prima potevi pensare che la tua squadra migliorava e con essa i risultati, ora sai che la squadra questa è e le capacità quelle saranno per sempre.

Il discorso è semplicemente questo.

Poi vuoi fare il masto del tifo fai pure il masto, ti ripeto che non stai parlando con uno che fa mancare il suo sostegno alla squadra a mò di occasionale o non si intossica anzi. Quindi il tuo cazzolunghismo mi pare assai fuori luogo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 04 Novembre, 2012, 23:22:30 pm »
<<<<<<---------------------------

"La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare;dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un pò le mie gambe e prendessero un pò d'aria. "

(...)

"Lamentarsi perchè il calcio è noioso è un pò come lamentarsi per il finale triste del Re Lear; vuol dire non aver capito niente. Il calcio è un universo alternativo, serio e stressante quanto il lavoro, con le stesse preoccupazioni e speranze e delusioni e gioie occasionali (...) Per il tifoso vero, il calcio come divertimento esiste nella stessa maniera in cui in mezzo alla giungla esistono gli alberi che cadono: presumiamo che succeda ma non siamo in grado di poterlo dire."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 04 Novembre, 2012, 23:25:53 pm »
ma sto cazzolunghismo a che sfaccimma serve? Non lo so, a me non piace litigare ma par ca mat fa nsrià per forza.

Quando Biancolino co mettett int e pacc ai playoff io stavo li davanti la TV a astemmare ogni santo come te e qualsiasi altro.

La squadra attuale palesemente ha margini di miglioramento 0, e per età e per tecnico cocciuto e perchè i giocatori più forti sono al massimo della maturità e non miglioreranno ancora.

Mi pare una situazione palese.
Quindi se prima potevi pensare che la tua squadra migliorava e con essa i risultati, ora sai che la squadra questa è e le capacità quelle saranno per sempre.

Il discorso è semplicemente questo.

Poi vuoi fare il masto del tifo fai pure il masto, ti ripeto che non stai parlando con uno che fa mancare il suo sostegno alla squadra a mò di occasionale o non si intossica anzi. Quindi il tuo cazzolunghismo mi pare assai fuori luogo.
Non è cazzolunghismo, ma la semplice e pura verità. Ma ti rendi conto che il tuo ragionamento è na strunzata enorme!!Tu sei meno legato al Napoli ,perchè non ci sono margini di miglioramento? Allora per me non sei questo gran tifoso, visto che si tifa sempre e comunque allo stesso modo in qualsiasi momento, quindi non posso mai essere d'accordo con te e pensare che tu sia tifoso quanto me.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #56 il: 04 Novembre, 2012, 23:38:20 pm »
Non è cazzolunghismo, ma la semplice e pura verità. Ma ti rendi conto che il tuo ragionamento è na strunzata enorme!!Tu sei meno legato al Napoli ,perchè non ci sono margini di miglioramento? Allora per me non sei questo gran tifoso, visto che si tifa sempre e comunque allo stesso modo in qualsiasi momento, quindi non posso mai essere d'accordo con te e pensare che tu sia tifoso quanto me.
ma dove ho scritto che sono meno legato? Tifo sempre uguale, mi guardo tutte le partite. Ovviamente essendoci meno passione e trasporto la si vive diversamente.

Quando tu stai da anni con la stessa persona, è come quando stavi chin e passion all'inizio o cmq pur continuando ad amarla sempre ovviamente le emozioni cambiano?

Ma mi pare così logico come ragionamento.

Non ho mai detto che tifo o ci tengo di meno. Semplicemente meno entusiasmo meno accanimento, poichè si è capito che ben o mal stamm la.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #57 il: 04 Novembre, 2012, 23:45:34 pm »
ma dove ho scritto che sono meno legato? Tifo sempre uguale, mi guardo tutte le partite. Ovviamente essendoci meno passione e trasporto la si vive diversamente.

Quando tu stai da anni con la stessa persona, è come quando stavi chin e passion all'inizio o cmq pur continuando ad amarla sempre ovviamente le emozioni cambiano?

Ma mi pare così logico come ragionamento.

Non ho mai detto che tifo o ci tengo di meno. Semplicemente meno entusiasmo meno accanimento, poichè si è capito che ben o mal stamm la.
Meno entusiasmo e accanimento per me vuol dire essere meno legati, comunque che modo triste di vivere il calcio, mamma mia!
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 04 Novembre, 2012, 23:51:29 pm »
io so' quindici anni che in un senso o nell'altro non mi diverto più a vedere il Napoli. Più o meno dalla semifinale di coppa Italia con l'Inter del '97, quando mi rifiutai di vedere la partita tanta la tensione salvo poi accendere all'espulsione di Ganz col boato del quartiere.

Col Napoli soffro, accumulo e scarico energie nervose, scopro nuovi oscuri orizzonti del mio animo (tipo quello che augura stragi e lutti agli avversari), e anche nel migliore dei casi godo, eiaculo, sento salire l'adrenalina, mi piglio rivincite sui gobbi, mi sento parte della vittoria... ma non mi diverto.

So' anni che non guardo una partita del Napoli assettandomi davanti alla tv o prendendo posto in curva pensando "e ora facciamoci queste due ore di relax". Come farei con un film o un concerto.

Capisco Giggino, la viviamo male, il tifo è la peggiore delle cose che possa capitare a un essere umano. Io sono arrivato al punto di essere contento quando tengo da fare e tengo una scusa seria per non guardarmi la partita, il prossimo step sarà sperare in qualche guaio che mi tenga impegnate le cerevella, tipo una cartella di Equitalia o na' rapina in casa. In quest'ottica il fatto che il Napoli giochi il calcio più spettacolare del pianeta o quello più sparagnino è drammaticamente indifferente.

La differenza la avverto netta quando seguo il Pomigliano. Lì no, lì mi diverto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #59 il: 04 Novembre, 2012, 23:59:41 pm »
infatti quella della clausola è una scusa per poter vendere cavani l'anno prossimo, tra la non curanza della gente. si spendono dei 60 milioni, 30 sul mercato e il resto va in saccoccia. elementare, watson

Il discorso è anche inverso. Cristiano Ronaldo andò al Real per 90 mln, era ed è il giocatore più dominante al mondo.
Qui si parla di una discrepanza di 30 mln, ma le qualità dei due giocatori sono molto distanti.

Cavani si gioca il primo posto di attaccante più forte al mondo ( se consideriamo Messi e Cristiano Ronaldo delle seconde punte o esterni di tridente ) con Falcao, che dovrebbe avere una clausola di rescissione di 64 mln.
Il Chelsea ha il solo Fernando Torres in attacco, più Sturridge a subentrare: datemi una sola ragione per cui il Chelsea non debba sganciare 60 mln per uno di questi due, e datemi una sola ragione per cui Cavani debba rimanere 'nda stu scuagj.

Con ciò voglio dire che 60 mln so' 60 mln. Sono 4 giocatori di altissimo livello o 2 fuoriclasse.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.