Autore Topic: Piccola riflessione - sfogo.  (Letto 9363 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Piccola riflessione - sfogo.
« Risposta #20 il: 04 Novembre, 2012, 19:20:11 pm »
evidentemente non hai capito il mio discorso.

A me non interessano solo le vittorie se no non avrei tifato napoli.

Voglio emozioni, entusiasmo, passione e SPERANZA.

Quando ha un squadra con margini di miglioramento e giocatori di un certo tipo, tieni l'ILLUSIONE di poter fare qualcosa.

Non ditemi che negli anni passati non ci sono stati mometni in cui vi siete illusi fortemente che si potesse fare qualcosa. (Es: Napoli Lazio 4 3)

Ora ditemi, al momenot, la squadra attuale, abulica,asettica,senza fantasia, sempre uguale, lineare con allenatore cocciuto, vi da qualche illusione? Non vi sembra tutto tremendamente scontato e leggibile? Il che si tramuta in 0 speranza...
La passione del tifoso nasce con te, se ti educano bene :look:, la squadra non te la scegli. Getti il sangue ogni domenica e speri sempre, non c'è niente di razionale. E poi fortunatamente il calcio è episodico e non c'è niente di scontato nel bene e nel male.  Il tuo discorso è vietato ai maggiori di anni 12.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 04 Novembre, 2012, 19:37:29 pm »
La passione del tifoso nasce con te, se ti educano bene :look:, la squadra non te la scegli. Getti il sangue ogni domenica e speri sempre, non c'è niente di razionale. E poi fortunatamente il calcio è episodico e non c'è niente di scontato nel bene e nel male.  Il tuo discorso è vietato ai maggiori di anni 12.
evidentemente non riesco a farmi capire.

Io il sangue lo getto, seguo tutte le partite spero sempre nella vittoria.

MA credo ci sia differenza quando la tua squadra oltre ad amarla perchè è la TUA, ti trasmette anche qualcosa in più, ti piace e ti esalta. No?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 04 Novembre, 2012, 19:43:16 pm »
e credi che per me sia diverso?

Semplicemente quando l'entusiasmo e la passione (che non è l'amore o la fede!!!) in quel momento è sotto 0, è normale che sia le goie che i dolori (quindi vittorie ed intossichi) siano molto meno intensi.

Se eravamo in pieno entusiasmo per qualcosa di vero avrei tirato giu l mondo al gol del torino ed esultato a pazzi a quello di Cavani, dato che invece è palese come andrà l'anno e gia si sa, entrambe le reazioni sono state molto moderate.

E credo che neanche voi ve la prendete allo stesso modo quando subite un gol in piena lotta per qualcosa, o uno che alla fine non ti cambierà un cazzo.
La lezione di tifo te la faccio,perchè a 13 anni sei abbastanza grandicello,bello do frato :asd:. Il Napoli io lo seguo da quando sono nato e ti assicuro che appassionarsi in quegli anni è cosa assai diversa, rispetto che appassionarsi a 13 anni,infatti io un post del genere non l'avrei mai scritto  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #23 il: 04 Novembre, 2012, 19:44:30 pm »
evidentemente non riesco a farmi capire.

Io il sangue lo getto, seguo tutte le partite spero sempre nella vittoria.

MA credo ci sia differenza quando la tua squadra oltre ad amarla perchè è la TUA, ti trasmette anche qualcosa in più, ti piace e ti esalta. No?
io non ho detto che tu non getti il sangue, non mi sarei mai permesso. Dico che la tua squadra ti esalta in talune partite e ti fa avutare lo stomaco in altre, per noi che tifiamo una medio-alta è così. Resta la tua squadra e resta che quando si fa l'orario della partita nun capisc' chiù nient. Il gioco, il calcio champagne è solo un di più che può farti gasare oltremodo quando vinci ma che non ti allevia il bruciore di culo quando perdi. Resta il calcio dove si gioca per il risultato, se no è danza classica. Comunque la tua situazione è seria, non aver vergogna a chiedere un aiuto psicologico
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 19:45:52 pm da peppere »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24 il: 04 Novembre, 2012, 19:44:54 pm »
Ma poi je vulesse sapè pecchè mo nun tieni cchiù a speranza, pecchè se ne so juto chilli duje nzevati e merda? Cose e pazzi.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #25 il: 04 Novembre, 2012, 19:45:41 pm »
io stavo predendo spunto per specificare altro, ti avevo capito.
:ok:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #26 il: 04 Novembre, 2012, 19:46:35 pm »
io non ho detto che tu non getti il sangue, non mi sarei mai permesso. Dico che la tua squadra ti esalta in talune partite e ti fa avutare lo stomaco in altre, per noi che tifiamo una medio-alta è così. Resta la tua squadra e resta che quando si fa l'orario della partita nun capisc' chiù nient. Il gioco, il calcio champagne è solo un di più che può farti gasare ancor oltremodo quando vinci ma che non ti allevia il bruciore di culo quando perdi. Resta il calcio dove si gioca per il risultato, se no è danza classica. Comunque la tua situazione è seria, non aver vergogna a chiedere un aiuto psicologico
Ma giustamente a uno che non ha vissuto i vari Baldini, Crasson, Turrini, Caccia, Aglietti e compagnia cantante, che sfaccimma ne sape  :asd:.
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #27 il: 04 Novembre, 2012, 19:48:12 pm »
5pt persi nelle ultime 2 partite...
pt alla portata...ma che sfaccimma...non riesco a darmi pace... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline peppere

• *
« Risposta #28 il: 04 Novembre, 2012, 19:48:46 pm »
Ma poi je vulesse sapè pecchè mo nun tieni cchiù a speranza, pecchè se ne so juto chilli duje nzevati e merda? Cose e pazzi.
Ma pure perchè si è iscritto ad un forum dove Piskyno e Gabbie tengono un cuofano di post e Gigs apre i topic prepartita. A corollario di quanto dico ti invito a tenere d'occhio il caso bat86, mi aspetto evoluzioni tempo fa impensabili

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #29 il: 04 Novembre, 2012, 19:50:04 pm »
Ma pure perchè si è iscritto ad un forum dove Piskyno e Gabbie tengono un cuofano di post e Gigs apre i topic prepartita. A corollario di quanto dico ti invito a tenere d'occhio il caso bat86, mi aspetto evoluzioni tempo fa impensabili
:rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 04 Novembre, 2012, 19:51:28 pm »
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #31 il: 04 Novembre, 2012, 19:52:06 pm »
io sono sempre fiducioso e ti ripeto avro' sempre la speranza nel cuore ...ma onestamente non pensare che quest'anno si potesse fare di piu' in sede di mercato con il livello del campionato notevolmente abbassato significa non essere realistici...ho visto merda su merda...ma questo non significa che mi devo accontentare sopratutto perche' non giochiamo nella liga contro barca e real..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #32 il: 04 Novembre, 2012, 19:52:19 pm »
:asd: :asd: :look:
bat86 a breve si convertirà al lato oscuro  :sad:

Offline bat86

• *
« Risposta #33 il: 04 Novembre, 2012, 19:54:15 pm »
Resta la tua squadra e resta che quando si fa l'orario della partita nun capisc' chiù nient. Il gioco, il calcio champagne è solo un di più che può farti gasare oltremodo quando vinci ma che non ti allevia il bruciore di culo quando perdi. Resta il calcio dove si gioca per il risultato, se no è danza classica.

Offline bat86

• *
« Risposta #34 il: 04 Novembre, 2012, 19:54:42 pm »
:asd: :asd: :look:
bat86 a breve si convertirà al lato oscuro  :sad:
oggi mi girano troppo le palle :doh: :doh:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #35 il: 04 Novembre, 2012, 19:58:02 pm »
oggi mi girano troppo le palle :doh: :doh:
fratè, non ti pigliare collera...dovevi vedermi all'autogoal di Aronica...ho tirato giù il paradiso...
e secondo me il meglio lo darò stanotte...perchè non riuscirò a dormire per mezzo di sta stronzata

Offline bat86

• *
« Risposta #36 il: 04 Novembre, 2012, 20:03:18 pm »
fratè, non ti pigliare collera...dovevi vedermi all'autogoal di Aronica...ho tirato giù il paradiso...
e secondo me il meglio lo darò stanotte...perchè non riuscirò a dormire per mezzo di sta stronzata
ti dico solo una cosa..oggi era il 50esimo compleanno di mia zio e sono andato a mangiare da lei insieme ad altre tante persone che avro' visto si e no una volta...oltre il fatto che tra tutte queste cazzo di persone solo io e mio padre seguivamo il calcio...sono riuscito a vedermi la partita...e immagina lo stato d'animo nel vederla intorno al loro sopratutto nell'ultima mezz'ora di sofferenza...hanno cacciato la torta con le candeline all'88'...e proprio mentre ci stavamo facendo la foto....sansone ha segnato...ho mandato 3-4 super parolacce al vento tra lo stupore generale e gli insulti di mia madre....vaffanculo tutt'cos...che jurnata e' merda!!!!! :doh:

Offline peppere

• *
« Risposta #37 il: 04 Novembre, 2012, 20:06:22 pm »
ti dico solo una cosa..oggi era il 50esimo compleanno di mia zio e sono andato a mangiare da lei insieme ad altre tante persone che avro' visto si e no una volta...oltre il fatto che tra tutte queste cazzo di persone solo io e mio padre seguivamo il calcio...sono riuscito a vedermi la partita...e immagina lo stato d'animo nel vederla intorno al loro sopratutto nell'ultima mezz'ora di sofferenza...hanno cacciato la torta con le candeline all'88'...e proprio mentre ci stavamo facendo la foto....sansone ha segnato...ho mandato 3-4 super parolacce al vento tra lo stupore generale e gli insulti di mia madre....vaffanculo tutt'cos...che jurnata e' merda!!!!! :doh:
Si ma nun te fa fà dai sopracitati. Sono esperti del settore, flirtano con la mania suicida con la stessa regolarità con cui io mi cambio le mutande. Uno come me, come te, ce jess a sott'. Ti sono vicino :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #38 il: 04 Novembre, 2012, 20:08:50 pm »
Si ma nun te fa fà dai sopracitati. Sono esperti del settore, flirtano con la mania suicida con la stessa regolarità con cui io mi cambio le mutande. Uno come me, come te, ce jess a sott'. Ti sono vicino :ok:
ma infatti domani o massimo martedi'...io torno a sognare....perche' io sono cosi' e questa nonostante tutto e grazie al cielo è la mia piu' grande passione e fanculo chi non puo' o non vuole capirlo  :bandieranap: :bandieranap:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #39 il: 04 Novembre, 2012, 20:12:50 pm »
ma infatti domani o massimo martedi'...io torno a sognare....perche' io sono cosi' e questa nonostante tutto e grazie al cielo è la mia piu' grande passione e fanculo chi non puo' o non vuole capirlo  :bandieranap: :bandieranap:
so che è presto...ma per una volta che perdono quelle merde...non siamo stati capaci di battere una squadra di falliti...
5pt buttati nelle ultime 2 partite...saremmo a pari pt...mannaggia tutt cos  :maronn: