Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35059 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 04 Novembre, 2012, 17:09:50 pm »
Dovendo pareggiare questa partita, il fatto che sia avvenuto su retropassaggio e per di più del neoentrato cesso amante di medioman, per me è la prova che il dio del pallone esiste.
Voglio Mazzarri a testa in giù stasera, basta, si ritiri in convento, vada dove gli pare, prendiamo un qualunque allenatore libero su piazza, liberiamoci dei suoi schemi del cazzo che i giocatori ci mettono mesi ad apprenderli e rimangono invisibili a tutti (abbiamo schemi offensivi?), prendiamo uno che faccia giocare a pallone. Poi con calma prendiamo giocatori di calcio...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #41 il: 04 Novembre, 2012, 17:10:06 pm »
ma rendetevi conto dei cessi che siamo costretti a far giocare perdio

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #42 il: 04 Novembre, 2012, 17:10:33 pm »
Ma mi prendi per il culo? :sospetto:

Il Napoli rinuncia a giocare in casa con il Torino facendo una schifosa melina per 90' e la colpa è della società?
Dossena è una merda, ma perchè mettere Aronica e non Mesto? Ma veramente facimm', ma chi avevamo di fronte? O' Barcellona???? Ma io non ho parole

OK "Mesto a sinistra" è davvero forte, ora basta scherzare e dimmi con chi volevi sostituire Dossena per davvero.. :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #43 il: 04 Novembre, 2012, 17:10:51 pm »
dopo quel gol sbagliato da Hamsik ero SICURO dell'inculata al 90'.

questi all'undicesima giornata sono già sulle gambe e senza la minima voglia, senza grinta, senza idee. Squadra di merda allenata da un degno pagliaccio.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #44 il: 04 Novembre, 2012, 17:11:36 pm »
"Il calcio è questo"(replay cit.)

Altra partita emblema delle vera essenza di questa squadra.
A novembre siamo in queste condizioni fisiche, indegno. Manca la gamba, quindi tatticamente siamo nulli. Nulli. Ed ho avuto l'impressione, in certi momenti, che la squadra non ci capisse più un cazzo.
E quell'ameba in panchina che continuava a sputare critiche sulla sua squadra :maronn:
Urge intervento del presidente. O meglio di un presidente, quale quel pappone non è. In queste condizioni, di nullità tattica e fisica, bisogna assolutamente capire se la squadra segue ancora l'allenatore.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #45 il: 04 Novembre, 2012, 17:12:03 pm »
Il problema è che voi sareste stati contenti dei 3 punti rubati sul Torino e incolpate quel cesso di Aronica di aver rovinato la rapina a mano armata! Il problema è ben diverso... con una squadra di merda del tipo del Torino, in casa, gli devi fare 4 goal!!!!!!!!!!!!!!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #46 il: 04 Novembre, 2012, 17:12:36 pm »
De Laurentiis spero tu abbia visto questa partita. Puorc ra sfaccimm.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #47 il: 04 Novembre, 2012, 17:12:49 pm »
Ma per piacere, ma ti rendi conto delle differenze di giocatori tra noi e il Torino? Oppure vorresti dire che quelli del Torino erano meglio dei nostri? Dai dimmi solo questo e mi faccio bannare dalle bestemmie...

Non ho detto questo, ma di certo Dossena, Dzemaili e Cannavaro non sono più forti dei giocatori del Torino. E non da mo, da l'anno passato lo dicevamo che erano da bassa classifica. Che poi il parrucca abbia fatto un approccio alla partita che chiamarlo di merda è dire poco, non c'entra un caxxo se oltre ad avere un allenatore mediocre gli dai pure la merda dei giocatori...

Starfred

« Risposta #48 il: 04 Novembre, 2012, 17:12:56 pm »
OK "Mesto a sinistra" è davvero forte, ora basta scherzare e dimmi con chi volevi sostituire Dossena per davvero.. :asd:

Allora non mi leggi. NON ABBIAMO GIOCATO CON IL TORINO, UNA DELLE SQUADRE PIU' MERDOSE DELLA A, MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
E un allenatore che fa entrare ARONICA perchè si caca sotto di PERDERE con il TORINO in casa dopo che ha già in campo tre centrali difensivi a marcare BIANCHI?
Ma mi sfotti?

Cioè ma cosa c'è da discutere? Ha scacato Mazzarri e basta, ma cosa c'entra la rosa e la società? Ma tu hai capito con chi giocavamo o no? CON I MOOOOOORTI :maronn:

Offline peppere

• *
« Risposta #49 il: 04 Novembre, 2012, 17:13:04 pm »
Il problema è che voi sareste stati contenti dei 3 punti rubati sul Torino e incolpate quel cesso di Aronica di aver rovinato la rapina a mano armata! Il problema è ben diverso... con una squadra di merda del tipo del Torino, in casa, gli devi fare 4 goal!!!!!!!!!!!!!!
Io sarei stato contento, seriamente

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #50 il: 04 Novembre, 2012, 17:14:06 pm »
Aronica è una merda, ma il vero artefice di questa merdata è l'allenatore. Ad una squadra del genere non puoi non fare 4 goal e tutti a casa, dopo un goal regalato da Gillet. Ma overament facimm?
Quoto, esoneratelo managgia al vaticano lurido e infame, non fa niente che non si va in europa, se ne deve andare parruccone di sfaccimma
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Raffaele83

« Risposta #51 il: 04 Novembre, 2012, 17:14:34 pm »

Offline Marco78

• *
« Risposta #52 il: 04 Novembre, 2012, 17:14:38 pm »
Non ho detto questo, ma di certo Dossena, Dzemaili e Cannavaro non sono più forti dei giocatori del Torino. E non da mo, da l'anno passato lo dicevamo che erano da bassa classifica. Che poi il parrucca abbia fatto un approccio alla partita che chiamarlo di merda è dire poco, non c'entra un caxxo se oltre ad avere un allenatore mediocre gli dai pure la merda dei giocatori...

Che alcuni giocatori siano merda è un fatto risaputo. Il problema però non è questo siccome stavi giocando contro una neopromossa di merda che aveva dei puzzati di fame in campo. Contro questi devi vincere senza se e senza ma. Ma questa melina all'indietro che devo guardare da 4 anni chi gliela ha insegnata?

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #53 il: 04 Novembre, 2012, 17:14:40 pm »
Primo gol in serie A per Sansone. Aggiungete questo carneade all'elenco.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #54 il: 04 Novembre, 2012, 17:15:14 pm »
ma rendetevi conto dei cessi che siamo costretti a far giocare perdio
Ma jamm, ma puoi essere scarso quanto vuoi, ma questa è na cosa fatta in malafede, per poca intelligenza, ma spazza e basta che l'hai portata a casa.

Offline wendell

• *
« Risposta #55 il: 04 Novembre, 2012, 17:15:28 pm »
Io sul cambio Dossena-Aronica do un'attenuante a Mazzarri: Cerci ci stava stuprando su quel lato e il porco di Lodi non ne aveva più. Ha pensato di mettere proprio un difensore per gli ultimi minuti, anziché il fuori posizione Mesto.
Le responsabilità il mister ce l'ha nell'atteggiamento generale della squadra, non nel cambio.

Il cambio è colpa della società. Sapevamo da giugno di aver bisogno di un altro esterno sinistro. Armero, Pereira... alla fine abbiamo preso l'inutilissimo Mesto a destra. E questi sono i risultati. Tanto spendi, tanto ti trovi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #56 il: 04 Novembre, 2012, 17:15:51 pm »
Allora non mi leggi. NON ABBIAMO GIOCATO CON IL TORINO, UNA DELLE SQUADRE PIU' MERDOSE DELLA A, MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
E un allenatore che fa entrare ARONICA perchè si caca sotto di PERDERE con il TORINO in casa dopo che ha già in campo tre centrali difensivi a marcare BIANCHI?
Ma mi sfotti?

Cioè ma cosa c'è da discutere? Ha scacato Mazzarri e basta, ma cosa c'entra la rosa e la società? Ma tu hai capito con chi giocavamo o no? CON I MOOOOOORTI :maronn:

Sto discorso l'ho letto pure quando si giocò con il Catania al Massimino, dove si è pareggiato... La Lazio ci ha preso 4 pere. 4 pere... Che facciamo di Petkovic, lo buttiamo nella monnezza oggi o domani?

Offline Marco78

• *
« Risposta #57 il: 04 Novembre, 2012, 17:15:52 pm »
Io sarei stato contento, seriamente

Ma pure io, ma avrei comunque bestemmiato al pari il parruccone di sfaccimma. Veramente non si può più, siamo arrivati al limite, voglio un allenatore che insegni il calcio e non il non gioco.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #58 il: 04 Novembre, 2012, 17:16:05 pm »
Ma mi sfotti?

alfredo, per il lama, in campo ci vanno i giocatori

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #59 il: 04 Novembre, 2012, 17:16:18 pm »
ma di che vate parli?  :rotfl: A me Mazzarri non piace come allenatore, ma questo non toglie che gli do le colpe che merita, non quelle di aver cagato dal mercato cessi come Dzemaili e compagnia...

è invece è qui che ti sbagli:

me lo ricordo chiaro e tondo....lo disse lui.....

"io collaboro con bigon:

bigon mi dice abbiamo nove milioni: possiamo prendere il giocatore X (dzemaili) o il giocatore Y (borja valero) chi prendiamo?
e io do questo tipo di indicazioni!!!!"

Adesso fuori le palle!