Autore Topic: [11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 35033 volte)

Starfred

Re:[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 04 Novembre, 2012, 17:01:52 pm »
io mi chiedo ancora come sia possibile che abbiamo venduto Lavezzi pensando di sostituirlo col pensionato macedone. Senza contare del pensionato di Lodi e del caprone svizzero, che l'unica cosa buona che ha è la troia che si scopa... (scusate i francesismi)

Non commento Aronica, ad un certo punto vedendo Dossena mi chiedevo perchè non lo metteva in campo... Ora ho capito perchè non lo voleva mettere in campo... :maronn:

ma bastaaaa mo non c'entra NIENTE!

La colpa è di Mazzarri che ha fatto entrare merdaiuolo Aronica e di Aronica stesso, dopo una partita VERGOGNOSA in casa con il Torino! :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21 il: 04 Novembre, 2012, 17:02:02 pm »
Ben ci sta. Oggi è stato l'apice dello schifo mazzarriano, 90 minuti di nulla, abbiamo trovato per terra il vantaggio e poi ci siamo rifiutati di giocare. Ringraziate ancora una volta il toscano di merda ed i suoi compagnielli del cazzo. Io voglio l'esonero di sta merda, ed insieme a lui devono andarsene a fanculo pure i suoi compagnielli del cazzo come Aronica e Maggio, e soprattutto quei prepatori atletici di merda che ci ritroviamo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #22 il: 04 Novembre, 2012, 17:03:31 pm »
Questo napoli è solo un grande Dejavù, cambiano solo gli interpreti delle pisciate, una volta Savini una volta Contini una volta Aronica.

Ma è giusto così. Quando rinunci deliberatamente a giocare per tutti i 90 minuti in casa contro una neopromossa, non per incapacità tecnica o fisica ma semplicemente per speculare sul risultato, allora è giusto che il destino di punisca.

E il "miracolo" Mazzarri ha un nome ed un cognome : Edinson Cavani.

Semplicemente una squadra da media-medio alta classifica con un degli attaccanti totali più forti del mondo.

Classifica ancora buona, entusiasmo sotto i piedi, squadra abulica, asettica, senza la minima capacità di emozionare.

La macchina da soldi va avanti, al presidente va bene così, i tifosi continuano a sostenere solo perchè l'amore si sa rende stupidi.

AMAREZZA.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 04 Novembre, 2012, 17:03:57 pm »
Condizione atletica assente e quell'ameba di Pandev ne è l'emblema.
Dossena ci ha fatto mortificare da Cerci.
Il centrocampo quando gioca Dzemaili è sempre un reparto perso.
23 titolarissimi :pariamm:

Ecco cosa succede quando si regalano i contratti a gente di merda come Aronica.
La rosa questa è. Abbiamo guadagnato 1 punto sulla Lazio, perso altri 2 punti sulla Fiorentina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #24 il: 04 Novembre, 2012, 17:04:10 pm »

La colpa è di Mazzarri che ha fatto entrare merdaiuolo Aronica e di Aronica stesso, dopo una partita VERGOGNOSA in casa con il Torino! :maronn:

ma sei serio? Ma lo hai visto Dossena? Hai visto che non si muoveva più e che ha rischiato pure lui di farci prendere gol all'ultimo per quanto è merda? Ora Aronica è una merda, ma vorresti dirmi che tu non hai nemmeno pensato che Dossena dovesse uscire?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 04 Novembre, 2012, 17:04:18 pm »
rosa inadeguata per partecipare alla lotta per anche solo il secondo posto...

Dossena, Pandev, Dzemaili sono il cesso. Maggio è agli sgoccioli... Cannavaro è una latrina e lo sapevamo... Il punto è che ne togli uno ed entra il cesso che ti fa pareggiare al 91... :maronn:

Ma finiscila per una volta! Dici che il tuo vate è un cesso e non sa fare un cazzo...

Offline Marco78

• *
« Risposta #26 il: 04 Novembre, 2012, 17:05:06 pm »
Io DEVO CAPIRE una cosa: chi è che ha insegnato a questi giocatori a fare retropassaggi in continuazione da 4 anni a questa parte? CHI???????????????????????

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 04 Novembre, 2012, 17:05:11 pm »
Non mi posso sentire male per degli svogliati del cazzo. Ultima partita che mi vedo. Basta.

Starfred

« Risposta #28 il: 04 Novembre, 2012, 17:05:49 pm »
ma sei serio? Ma lo hai visto Dossena? Hai visto che non si muoveva più e che ha rischiato pure lui di farci prendere gol all'ultimo per quanto è merda? Ora Aronica è una merda, ma vorresti dirmi che tu non hai nemmeno pensato che Dossena dovesse uscire?

Ma mi prendi per il culo? :sospetto:

Il Napoli rinuncia a giocare in casa con il Torino facendo una schifosa melina per 90' e la colpa è della società?
Dossena è una merda, ma perchè mettere Aronica e non Mesto? Ma veramente facimm', ma chi avevamo di fronte? O' Barcellona???? Ma io non ho parole

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 04 Novembre, 2012, 17:05:51 pm »

ma ti giuro,l'errore di aronica è solo la ciliegina su sta gran torta di merda,già il fatto di vincere in casa con uno striminzito 1-0 senza aver mai giocato era qualcosa di tremendo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #30 il: 04 Novembre, 2012, 17:07:05 pm »
Uagliù ma che state dicendo? Ma un allenatore come prevede na cosa simile?
Ma quella merdaccia l'ha sempre sparata in cielo, e mo fa sto passaggio? Ma questo non deve giocare mai più, ma nun pazziamm proprio.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 04 Novembre, 2012, 17:07:17 pm »

La rosa questa è. Abbiamo guadagnato 1 punto sulla Lazio, perso altri 2 punti sulla Fiorentina.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #32 il: 04 Novembre, 2012, 17:07:26 pm »
per me il campionato si chiude oggi...
Aronica mai più in campo...mai più !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 04 Novembre, 2012, 17:07:50 pm »
Ma voi che cazzo volete dal napoli?
Se in 83 minuti facciamo di tutto per farli pareggiare e sopratutto per non segnare mi sembra ovvio che ci vuple il retropassaggio seno' la bolletta quando la prendi ?

Starfred

« Risposta #34 il: 04 Novembre, 2012, 17:07:56 pm »
ma ti giuro,l'errore di aronica è solo la ciliegina su sta gran torta di merda,già il fatto di vincere in casa con uno striminzito 1-0 senza aver mai giocato era qualcosa di tremendo.

ma è chiarissimo, io sono perfettamente d'accordo con te

cioè con il Torino, una squadra di merda che più di merda non si può, venuta con il giallo nella mutanda a Napoli tu non solo chiavi i soliti tre difensori ma rinunci pure a giocare? Ma che schifo è???
E poi addirittura rinforzi il reparto difensivo sull'uno a zero come nemmeno contro il Barcellona? Ma io non ho parole

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #35 il: 04 Novembre, 2012, 17:08:02 pm »
Ma finiscila per una volta! Dici che il tuo vate è un cesso e non sa fare un cazzo...

ma di che vate parli?  :rotfl: A me Mazzarri non piace come allenatore, ma questo non toglie che gli do le colpe che merita, non quelle di aver cagato dal mercato cessi come Dzemaili e compagnia...

Offline Marco78

• *
« Risposta #36 il: 04 Novembre, 2012, 17:08:34 pm »
Aronica è una merda, ma il vero artefice di questa merdata è l'allenatore. Ad una squadra del genere non puoi non fare 4 goal e tutti a casa, dopo un goal regalato da Gillet. Ma overament facimm?

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #37 il: 04 Novembre, 2012, 17:09:05 pm »
I preparatori atletici non contano nulla, nel Napoli giocano 3 persone su 11, cioè Hamsik Behrami e il Matador, perchè hanno la testa giusta.

Gli altri fanno schifo, il gioco non c'è ed io mi intossico

Offline Moebius

• *
« Risposta #38 il: 04 Novembre, 2012, 17:09:22 pm »
Ma voi che cazzo volete dal napoli?
Se in 83 minuti facciamo di tutto per farli pareggiare e sopratutto per non segnare mi sembra ovvio che ci vuple il retropassaggio seno' la bolletta quando la prendi ?
ma infatti da questo punto in avanti del topic lascerei perdere il napoli e comincerei a criticare il torino che non è stato cazzo di pareggiare prima e magari di vincerla sta partita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #39 il: 04 Novembre, 2012, 17:09:43 pm »
ma di che vate parli?  :rotfl: A me Mazzarri non piace come allenatore, ma questo non toglie che gli do le colpe che merita, non quelle di aver cagato dal mercato cessi come Dzemaili e compagnia...

Ma per piacere, ma ti rendi conto delle differenze di giocatori tra noi e il Torino? Oppure vorresti dire che quelli del Torino erano meglio dei nostri? Dai dimmi solo questo e mi faccio bannare dalle bestemmie...