Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (9/82) > >>

enricocaruso:
Dovendo pareggiare questa partita, il fatto che sia avvenuto su retropassaggio e per di più del neoentrato cesso amante di medioman, per me è la prova che il dio del pallone esiste.
Voglio Mazzarri a testa in giù stasera, basta, si ritiri in convento, vada dove gli pare, prendiamo un qualunque allenatore libero su piazza, liberiamoci dei suoi schemi del cazzo che i giocatori ci mettono mesi ad apprenderli e rimangono invisibili a tutti (abbiamo schemi offensivi?), prendiamo uno che faccia giocare a pallone. Poi con calma prendiamo giocatori di calcio...

Vino a Tavola:
ma rendetevi conto dei cessi che siamo costretti a far giocare perdio

DioBrando:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 17:05:49 pm ---Ma mi prendi per il culo? :sospetto:

Il Napoli rinuncia a giocare in casa con il Torino facendo una schifosa melina per 90' e la colpa è della società?
Dossena è una merda, ma perchè mettere Aronica e non Mesto? Ma veramente facimm', ma chi avevamo di fronte? O' Barcellona???? Ma io non ho parole

--- Termina citazione ---

OK "Mesto a sinistra" è davvero forte, ora basta scherzare e dimmi con chi volevi sostituire Dossena per davvero.. :asd:

Neutrino:
dopo quel gol sbagliato da Hamsik ero SICURO dell'inculata al 90'.

questi all'undicesima giornata sono già sulle gambe e senza la minima voglia, senza grinta, senza idee. Squadra di merda allenata da un degno pagliaccio.

metaversus:
"Il calcio è questo"(replay cit.)

Altra partita emblema delle vera essenza di questa squadra.
A novembre siamo in queste condizioni fisiche, indegno. Manca la gamba, quindi tatticamente siamo nulli. Nulli. Ed ho avuto l'impressione, in certi momenti, che la squadra non ci capisse più un cazzo.
E quell'ameba in panchina che continuava a sputare critiche sulla sua squadra :maronn:
Urge intervento del presidente. O meglio di un presidente, quale quel pappone non è. In queste condizioni, di nullità tattica e fisica, bisogna assolutamente capire se la squadra segue ancora l'allenatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa